25 hours a day.
di p e a k y

25/08/14, ore 20:59

«La mia cosa? Parliamo di cibo? O della mia piantina? Se è quella sta bene. Perde qualche foglia e sembra che stia per morire ma è così da parecchi giorni, sta benone. Invece il gatto del vicino la fa ancora sul mio balcone. Già, e mio nonno ormai è venuto a vivere da noi. Anche se si finisce tutti gli activia di mio fratello e questo è un problema dato che io ho due bagni in casa e non posso utilizzarne nessuno. Grazie per l'interessamento.»

TU NON PUOI FARMI QUESTO
I miei nonni tra poco vengono di qua con una spranga e me la tirano in testa da quanto sto ridendo! Io, giuro, non ho mai letto niente di più divertente. Tu, ragazza mia, hai del gran talento. Mi hai fatta morire dal ridere, e ti informo che mi sono salvata la tua storia nei miei documenti del computer con tanto di angolo autrice, e quando avrò voglia di ridere la leggerò sicuramente. E' veramente stupenda, complimentissimi!

Ale xx
Lou xx
Ash xx

21/08/14, ore 22:35

Ciao;)...sono un po' timida, all'inizio, ma sono troppo entusiasta della tua storia! L'ho scovata per caso, mentre girovagavo sul sito, e devo dire di essere rimasta sorpresa quando ho visto che aveva così poche recensioni. Mi sono detta "cavolo, lei se la meriterebbe sul serio una recensione". Così, a dispetto dell'ora, di mia madre che mi dice che devo uscire, e della connessione wifi debolissima, ho deciso di lasciarti un parere. Perché mi é davvero piaciuta. E' stata proprio come...un bel panino alla nutella per merenda! Mi ha fatto divertire, mi ha fatto pensare, e sospirare. Riesci ad essere romantica, ma senza diventare mai "mielosa". Perché questo sito, e non solo, é pieno di storie d' amore comuni, scritte a volte anche con un italiano orrendo, e soprattutto noiose. La tua, invece, riesce a portare il buon umore. E' riuscita a portarlo anche a me, anche dopo questa giornata terribile e questo cattivo umore che mi prende sempre, quando le cose non sono perfette. Con una lingua scorrevole, priva di fronzoli inutili e corretta, sei riuscita a darci una bellissima storia. Mi piace moltissimo che sia dal punto di vista di Ash, e che intervengano almeno in piccola parte tutti loro. Complimenti, allora! Credo che per te scrivere sia un po' come uno sfogo...sei molto creativa, comunque. Okkaayy, non voglio fare la psicologa, ed é meglio che non mi dilunghi. Per concludere, sei riuscita a strapparmi molti sorrisi anche in questa giornata grigia e triste, e credo che sia una delle cose più belle che si possano fare. Grazie e complimenti!!;D A presto! Fenix.

21/08/14, ore 19:44

Ehy!
Come promesso eccomi qui a leggere la tua OS sui mitici 5sos 😂.
Beh, che dire.
La adoro.
Secondo me l'hai scritta molto bene, insomma ha tanta tenerezza ma fa anche tanto ridere.
Accidenti, mi sono innamorata 😂.
Vabbè, spero che tu possa scrivere nuove storie e altrettante OS, non appena avrai scritto qualcosa di nuovo, non esitare a contattarmi!
Baci,
Elisa xx.