I want you back.
di Purple Emotions

24/01/15, ore 22:04

Lo ammetto, ho letto tempo fa questa storia, ma non ho mai avuto il tempo di recensire e dato che oggi ho avuto tutto il pomeriggio libero e la tua storia era fra quelle che dovevo recensire sono venuta a farti un saluto. xD
Intanto mi presento: sono Nadynana (Genius), piacere.
Allora, la tua storia mi piace molto, la scena al bagno del chiosco è molto bella, anche se... in un bagno pubblico, ma lasciamo stare. Quando l'amore chiama, chiama. (?) Ahahah
Scherzi a parte, trovo che sia davvero molto carina, hai sviluppato abbastanza bene l'idea che hai avuto e hai scritto bene. L'ho letta tempo fa, quindi non so dirti molto, ma la storia l'avevo capita bene... Potrei sempre rileggerla, ma non ho molto tempo... Ho molti impegni, sfortunatamente.
La scena più bella è sicuramente quella dove si spogliano mostrando i costumi da bagno.
Ci credo che Sam è rimasta imbambolata: Fred è un gran bel figlio di mamma. (??)
No, sul serio: è un bel pezzo d'uomo. (Nathan... Hjahajha *q*)
Ora mi dileguo, spero che tu abbia gradito la recensione. Di solito le mie sono senza senso, oggi ho cercato di essere più normale possibile.
Leggerò anche le tue altre storie, non appena posso. (Sono stata parecchio assente nel sito e ne devo recuperare un po' anche fra quelle che seguo...)
Scusa se ti ho lasciato una recensione così corta e povera di contenuti, ma ho il dono della sintesi, aihmè! ç_ç

//See you soon

-Nadynana
(Recensione modificata il 24/01/2015 - 10:07 pm)

01/10/14, ore 17:37

Positivo è riduttivo!! *batte le mani saltellando di qua e di là* che bello! Adoro questa tua ff! *corre ad abbracciarla* maestro insegnami questa magia! Le descrizioni sono impeccabili e dettagliatissime (FREDDIEEEEEE!! *occhi a cuore*). Ora finalmente possiamo dire addio al nerd imbranato e sfigato (non che non mi piacesse capiamoci) e dare il benvenuto al ragazzo figo e intelligiente, col pallino della tecnologia. Ovviamente Carly e Gibby (?) fanno i Cupido della situazione e li mollano da soli... in spiaggia...in costume (microscopico)
Ti A-D-O-R-O
Kiss kiss Ally
Ps Saddie 4ever!!

24/08/14, ore 08:52

Nelle tue ff a stupirmi è sempre l'originalità della storia, sei molto creativa! Molto molto carino lo stuzzicarsi di Sam e Freddie, ricorda a pieno il loro rapporto! Davvero ben fatto. :))

22/08/14, ore 12:19

La più bella storia di Seddie, mai esistita, quando l'ho letta mi veniva da urlare di gioia, scrivi ancora cosi.
grazie.
(ho messo la bandierina verde ma doveva essere ancora di più)
(Recensione modificata il 22/08/2014 - 12:20 pm)

21/08/14, ore 20:11

Bella fanfiction,molto dettagliata,una delle migliori che abbia mai letto.

21/08/14, ore 13:14

Ehi,yo!
Sono la ragazza che conosci benissimo,Rozelle M.
Ok,ho già letto tutte le tue fanfiction ma,mi piace rileggerle,comunque è stupenda,non vedo l'ora di leggere le altre :3

21/08/14, ore 11:15

Questa storia è una delle mie preferite sulla coppia ''Seddie'' da quando l'ho letta in pagina.PS Continua a scriere storie così e di sicuro un giorno diventerai una grande scrittrice
baci
Alby2803

21/08/14, ore 00:07

Hey! *FaCiaoConLaManina*
Questa storia è fantastica, come le altre dopotutto.
Una trama originale e il finale che tutti noi Seddie Shipper sognamo.
Solo ho notato una cosa : hai scritto "...la sera del 13 Agosto di un anno fa..." ; credo sia più corretto scrivere "...la sera del 13 Agosto di un anno prima...". Ma per il resto , tutto magnifico.
Spero di leggere presto un'altra tua fanfiction.
Baci,
Ninox

21/08/14, ore 00:07

Ok,questa é diventata la mia seddie preferita (e ora tu dirai - e a me che importa - ma ,insomma, non è una fan fiction, è un capolavoro)
Un po' di pepe tra questi due finalmente!! *^* freddie versione romantico-maniaco è MERAVIGLIOSO, io l'ho sempre immaginato così XD, e poi Sam....sono così dolci *^* .
Mi piace tanto come scrivi, ed io sinceramente non ho notato errori :3
Spero di leggere presto qualcos'altro *^*
Bacionissimi da demor :3