Young & Beautiful
di Velvetoscar

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/06/16, ore 13:13

Viva i periodi felici! Se poi ti portano a tradurre questa meraviglia sono sempre più contenta per te haha
La storia è sempre più bella e non so come faccio a rimanere col fiato sospeso ogni volta!
Comunque bentornata e a presto
xx Sofia

05/06/16, ore 21:40

Nonostante i complimenti per la trama non te li posso fare, la fanfic è davvero tradotta bene, errori di battitura quasi inesistenti e tutto molto scorrevole. È difficile trovare una traduzione così ben fatta: brava!
L'unica pecca sono gli aggiornamenti davvero lenti. È una trama che va abbastanza veloce e ha bisogno di altrettanti rapidi aggiornamenti. (Nonostante tutto, capisco davvero l'impegno che porta una traduzione)
Un abbraccio
Lotus

24/04/16, ore 02:29

Mhn, purtroppo efp non manda le notifiche quando le ff vengono aggiornate, quindi mi accorgo di questo aggiornamento solo ora. Questo capitolo è stato molto 'pacifico', non ci sono stati problemi fra Louis e Harry, anzi. È andato tutto per il meglio e sin felice per questo. Ovviamente io devo recensire alle 2 e mezza sennò non sono felice. Ti ringrazio per la tua risposta alla mia prima recensione e aspetto con ansia il prossimo capitolo, sperando non arrivi fra mesi e mesi. Un bacio, Irene. (sono troppo formale)

14/04/16, ore 18:03

Ciao, qui è nails che parla! :3

Credo assolutamente di adorare questa storia e, cavolo, mi ha preso davvero tantissimo.
All'inizio non ero molto convinta di leggerla perché vedere i ragazzi nei panni dei “ricconi di turno” e Louis che pare la pecorella nera e che si lamenta su tutto mi sembrava una visione un po' distorta per una storia qualsiasi.
Ma sono stata spinta dalla curiosità e -perché no?- l'ho letta, divorandola subito.
E boh, è stupenda.

Ho riso come una matta in certe scene, e ho trovato adorabili tutti i personaggi; anche nei loro tanti difetti e problemi (come ad esempio Harry) hanno quel qualcosa che li rende semplicemente belli e interessanti, soprattutto.

Anche il modo in cui è stata tradotta non fa una piega, quindi tanto di cappello e sigaro!

Ma ahimè, vedendo il tuo ultimo aggiornamento che risale all'anno scorso, sono rimasta un po' sconsolata (più che altro perché vedendo i passi da gigante fatti da un nanerottolo come Louis, interrompere proprio ora fa salire l'Irlanda repressa di Niall), e quindi l'unica cosa che posso fare è recensire e chiederti di continuare a portarla avanti perché è davvero fantastica.

Spero potrai un giorno ricontinuare la traduzione. A presto. xx

26/03/16, ore 15:02

Ho incominciato a leggere questa storia su Wattpad. Quando mi sono accorta che non continuava da 4 mesi e era arrivata solo al capitolo 9, ci sono rimasta di merda. Ho cercato questa storia ovunque in italiano e completa, ma non l'ho trovata. Ho anche cercato di leggere quella in inglese ma non sono molto portata. Poi trovo questa e la mia felicità esplode, e mi dico subito "11 capitolo in più da leggere, sicuramente aggiornerà periodicamente." Ma poi un'altra delusione. Non posso davvero aspettare così tanto perché poi io mi dimentico alcuni particolari e sono obbligata a rileggermi tutta la storia e mi secca fare così ogni volta.. Spero solo in un tuo aggiornamento, anche se non aggiorni da Settembre.. Quindi okay.
Irene.

06/02/16, ore 22:24

Amo troppo questa storia e tu sei assolutamente bravissima! Ho visto che non aggiorna da tantissimo e ti prego continuala perché proprio così non puoi lasciarci!! Aggiorna ti pregoooo

25/01/16, ore 02:34

Questa traduzione dell'originale "Young and Beautiful" scritta da Velvetoscar è consigliabile a tutte le Larry shipper e non, ma anche a chi dei One Direction non ha mai ascoltato niente.
Affronta temi complicati e delicati in modo molto rispettoso, cosa che non capita spesso in molte fan fiction ed in tantissimi Young Adult presenti nelle librerie del mondo.
La lettura è scorrevole e a mio parere la traduzione è molto valida.
Inoltre, e adesso è arrivato il momento di dirlo, la storia è fantastica.
E non si parla solo della trama: ambienti, situazioni e personaggi sono grandiosi.
In altre parole: leggere questa storia cambia la vita in meglio, quindi perchè non farlo?

25/01/16, ore 02:22

Young and Beautiful è a mio parere una delle più belle fan fiction Larry che girano per il web, e devo ammettere che questa è la migliore traduzione che io abbia letto fino ad ora (e nella disperata ricerca di questa storia ne ho lette parecchie).
Vorrei ringraziarti per il sicuramente duro lavoro che svolgi traducento la storia e per aver scelto proprio questa ff. Non puoi sapere quanto questo abbia migliorato la mia domenica.
Sono impaziente di vedere come finirà: cosa sarà successo ad Harry per farlo scappare così? Riusciranno a diventare amici? Si innamoreranno?
so che le mie risposte si trovano nella versione originale, ma veramente mi piacerebbe conoscerle qui.
Spero in un prossimo aggiornamento.
Un bacio <3

05/11/15, ore 11:31

Adoro questa storia. Il personaggio di Harry è misterioso e intrigante...e Louis, che dire....lo adoro. Spero davvero che tu riesca a pubblicare tutti i capitoli perchè è una storia davvero bella!

18/09/15, ore 13:28

Ciao :) è tanto che non recensisco e chiedo perdono <3
Avrei voluto commentare ogni singolo capitolo ma, ahimè, sono una brutta persona lo so.
Ad ogni modo, questo - con il precedente e l’Halloween party!!! - è uno dei capitoli che preferisco (ok, no, amo ogni singolo capitolo di questa storia, è difficile sceglierne uno in particolare, non ci provo nemmeno) e anche uno di quelli che mi fa più soffrire.
Louis è sempre fantastico, lo amo e adoro vederlo scervellarsi dietro quell’immenso e stupendo enigma che è Harry Styles (sempre più coinvolti e interessati l’uno dell’altro, AIUTO).
L’autrice ha tirato fuori dei personaggi meravigliosi nelle loro più piccole sfaccettature, ogni più piccolo dettaglio riesce a trascinarmi nel centro della storia ed è semplicemente magnifico - questo grazie anche alla tua traduzione, se riesco ad essere così coinvolta il merito va anche a te che stai facendo un lavoro fantastico, grazie di cuore <3

Spero che la tristezza se ne sia andata e che tu abbia passato una buona giornata (o dovrei dire giornate?), in ogni caso ti invio un mega abbraccio <3
Alla prossima
-V

P.s. la sto leggendo! - Relief next to me - molto, MOLTO lentamente ma già la adoro e spero che presto l’autrice rilasci il permesso per tradurla *____* qui si aspetta con ansia!

17/09/15, ore 12:01

RNTM a quanto pare è proprio da leggere, l'ho bookmarkata ma siccome è un po' lunga non ho il tempo materiale di leggerla per il momento :( i prossimi capitoli sono una serie infinita di alti e bassi ma mi ricordo che quando lessi questo capitolo ci speravo davvero che fosse tutto finito, povera illusa XD come sempre aspetto con ansia i tuoi aggiornamenti perchè questa rimarrà sempre una delle mie ff preferite, e tu traduci magnificamente (anche se non riesco a recensire spesso per via degli esami lo sai che ti adoro). Spero che questo periodo un po' triste per te passi presto, take care :)

15/09/15, ore 22:26

DIO TI AMO. Sto venerando questa storia sempre di più, nonostante l'abbia letta in inglese ma non ricordo più quasi nulla ;_; e. Capitolo fantastico, amo i progressi di harry e la pazienza di louis. Aspetterò con ansia un tuo prossimo aggiornamento perché questa ff merita sia per l'angst sia per tutto il resto. Ed ora corro a leggere la ff che hai consigliato e grazie per il bellissimo lavoro di tradizione che stai facendo ❤ All the love, n

04/09/15, ore 18:27

Ti giuro che non ho resistito a non fare una recensione prima di leggerla tutta. È tipo la storia più bella, divertente e assurda che abbia mai letto. Grazie per averla tradotta!! :)

29/07/15, ore 15:52

Non ti scusare, siamo tutti usciti abbastanza sconvolti da questa sessione estiva o.o btw questo è uno dei miei capitoli preferiti, (sì non ho resistito e ho letto tutta la storia). Penso che questa sia la fic più bella del fandom in assoluto, ora capisco perchè molte persone su tumblr avevano la copia stampata di Y&B, è davvero perfetta. Nonostante ciò continuo a seguirti perchè traduci da dio e perchè essendo la mia storia preferita è sempre bello rileggerla:) Non mollare, mi raccomando!

05/07/15, ore 23:05

Ciao, inanzitutto volevo dirti che tu traduci davvero benissimo( so che te lo avranno detto un milione di volte, ma è vero) e poi che la storia è in assoluto una delle mie preferite soprattutto perchè oltre che parlare dei miei amati Larry(eheh) è strutturata benissimo la trama scorre e non è banale e i due protagonisti non finiscono subito a baciarsi dopo un capitolo  come in quasi tutte le fanfiction, anche se attendo il momento fatidico del bacio! quindi la storia mi prende parecchio, tutti i personaggi sono interessanti e devo dire che forse Zayn è il mio preferito ma anche il carattere dolce/amaro di Louis mi piace molto! Niall è come sempre semplicemente adorabile. Liam invece forse è il personaggio più "in ombra" anche se trovo la coppia Ziam ultra tenera. Harry è sicuramente il personaggio più complicato, sembra davvero aver soffocato ogni sentimento fino a ridursi così, spero davvero che Louis riesca ad aprirlo anche se davvero non riesco proprio a immaginare come ... mi sto struggendo dalla curiosità! spero di leggere presto un nuovo capitolo, di nuovo fai un ottimo lavoro con la traduzione
a presto(spero)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]