And then it was the oblivion.
di Gio_Snower

08/04/16, ore 00:46

Non ho visto il secondo - e a questo punto non lo vedrā.
Questa storia č molto molto carina e credo che sia ben congegnato il pensiero di Sdendato, che fa una cosa imperdonabile assolutamente senza volere. Si potrebbe replicare che se c'č una battaglia i morti ed i feriti sono inevitabili, ma non credo che questo abbia aiutato Hicup e nemmeno la deliziosa furia buia.

Mič piaciuta molto!

11/01/16, ore 22:14

Ho adorato anch'io quella parte (adorato = pianto tutte le lacrime immaginabili) e mi sono sentita anch'io molto toccata, soprattutto quando Hiccup grida a Sdentato di andarsene. La tua ff rende perfettamente quel momento toccante, e si vede tutta la tristezza sia di Sdentato che di Hiccup e Valka. Complimenti 👌👍👍

30/08/14, ore 20:33

Io non dovrei leggerle le storie ambientate nel secondo film, sono ancora sotto shock, pur avendolo visto l'11 Agosto..
Comunque, mi complimento con te, davvero. Ho letto parecchie storie scritte dal punto di vista di Sdentato, ma non mi hanno mai soddisfatto, invece credo che tu abbia colto molto meglio il suo modo di pensare, soprattutto in quel momento confuso e... terribile, sul serio.
Oltretutto, hai una bella scrittura, senza errori, che sicuramente permette una lettura piacevole ^^
Complimenti, davvero.
Baciiiii
Lia

22/08/14, ore 12:43

Fantastica e incredibilmente ben scritta! Mi piace che tu abbia usato parole come "l'uomo cattivo", "il genitore del mio amico", "il mio amico" perchè è così che Sdentato li vede... :)
Dolorosa quella parte... la tua rappresentazione la descrive molto bene e le rende giustizia.

21/08/14, ore 00:44

Eccoti servita, la prima recensione te la scrivo io!
Anche io ho visto da poco Dragon Trainer 2, e nonostante non sia pių una bambina sono rimasta davvero colpita dal film, quasi mi commuoveva il pezzo della morte di stoic!
comunque, flashfic carina, originale ben scritta (Sdentato <3)
tanta fortuna ^^