Two Worlds Collide
di SusanTheGentle

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]
03/10/18, ore 16:04

Ciao Claire, scusa se ti disturbo.
Ho provato a contattarti si Wattpad, instagram, ma non sono riuscita a farti arrivare le mio messaggio.
Ti scrivo qui, non per violare la tua privacy, ma sono per darti le mie parole d'incoraggiamento, spero possano aiutarti.
Ti ho scoperta su wattpad e ho completato di leggere le tue ff su EFP. Aggiorno quella maledettissima pagina internet ogni giorno, alla ricerca di un nuovo aggiornamento, rileggendo i capitoli così tante volte da sapere la maggior parte delle cose memoria...per farti capire quanto tutto quello che scrivi sia diventato importante per me.
Quasi 1 anno fa hai smesso di aggiornare, ti ho fatto subito le mie condoglianze e te le rinnovo adesso, augurandoti tutta la felicità del mondo, perché te la meriti, lo so. Ti scrivo questo messaggio per invogliati a consolarti nella scrittura/lettura. Te lo assicuro, funziona. Er farti un esempio, io sono gelosa di tutto, cose e persone, ma con i libri no, sai perché? Perché mi fanno stare così bene che sento il bisogno di condividerli con gli altri.
Detto questo spero di averti aiutata, e spero che tornerai presto ad aggiornare.

23/08/18, ore 09:43

Ciao volevo sapere se continui la storia perché mi piace molto

06/07/17, ore 22:55

Ben e Claire sono sempre troppo belli, leggerli è un piacere, mi stai facendo morire di tenerezza, Susan *__* Aaahhh, e così lei è 'cuddly', eh? Cosa sono queste frasette dolci, Mr. Barnes? *faccia da subdola* Sì, in effetti Claire sa essere veramente dolcissima e abbiamo capito che ama essere coccolata dal suo Ben. Pure io ma è un'altra storia xD
Ma..........Chi è questa sottospecie di giornalista fallita? Da dove viene fuori, cosa vuole, cosa fa? *(si risponde da sola: la rompipalle)* Sapevo che non sarebbe durata la pacchia. Sì, ce lo aspettavamo tutti, è anche normale. Però, oddio che odioooooo!!!!!!!! Già la bimbetta non è che mi sta proprio simpy, eh? Le hanno insegnato bene l'educazione a interrompere due persone sul più bello. Voglio dire... per colpa sua non ho potuto leggermi un'altra bella scena hhhhoootttt.
Va bè., tanto sarà una giornalista fallita appunto e spero la manderanno a quel paese molto presto. Sento puzza di caos imminente.
Non farmi mancare il fluff però, mi raccomando, perché di questo ho bisogno!!!!!!!!

J.B.

06/07/17, ore 22:36

Il risveglio... la cosa più romantica di sempre. E anche qui ti sei superata. Non il classico risveglio al mattino, ma nella notte, quando il tutto è ancora fresco e le emozioni sono lì che aspettano. Così hai potuto farli parlare, raccontare, confidare, farli combinare ancora e creare quindi un'atmosfera ancora più intima, reale e super fluffosa. Ma chissene, io amo le scene fluff, e che cavolo!! XD Amo quati momenti tra di loro, li ho amati per tutta la fanfiction e questo più degli altri, ovviamente. Claire si è lasciata andare ancora un pochino, mi fa piacere. Lui deve avere a sua volta qualche scheletro nell'armadio, ne sono certa, e non vedo l'ora che li tiri fuori. Sai cosa mi è piaciuto tantissimissimo? Quando lei gli dice che è lì solo con Ben, non con Ben Barnes. Penso che questa frase riassuma tutti i sentimenti di Claire per Ben. Cioè, se non è un ti amo questo... Lui per un attimo ha ancora un momento di impasse, ho notato che si stupisce e forse ha anche paura di quello che ha provato con lei e che prova in generale PER lei.
Morale: complice fu la bufera. XD
Spero che non escano da quella stanza!!!!

J.B

06/07/17, ore 22:26

Per quante volte io abbia già letto questo capitolo, giuro che non mi stancherò mai e poi mai di rileggerlo. Lo hai scritto troppo bene, Susan, io l'ho detto che la tua fanfiction non è prima nel fandom per niente. Sai giocare con le parole, è proprio vero, ci metti te stessa e si vede. E la scena di sesso (qui è amore con la A maiuscola) più bella che abbia mai letto in una fanfiction. Non scherzo! Anzi, non solo in una fanficion ma in molti libri. Delicata e appassionata, romantica e sensuale, dolce e rovente tutto in uno. Non è mica da tutti! Io penso che tu non debba più avere dubbi che sai scrivere. Sai scrivere, non c'è che dire. Non è robetta, questa è poesia. Quoto cecimolli quando dice che è bello il modo in cui hai allacciato ogni situazione per arrivare alla tanto attesa scena hhhooottt XD
Non ci sono più ostacoli adesso, giusto? Il muro di Claire è crollato, una buona parte, almeno. Buttatevi le storie passate alle spalle e apritevi a questa magnifica possibilità, è il consiglio che potrei dare ai due innamorati se fossi lì. Io sono stra sicura che tu farai soffrire nel futuro (IMMEDATAMENTEPOSTADOMANI) però sono ugualmente convinta che questi due ci regaleranno tantissime bellezze e emozioni.
Vado a rileggermelo un'alta volta *sprizza cuori da tutti i pori*
Sei sempre la migliore, i Blaire sono i migliori.
Sei super bravissima!!!

Tua J.B

P.s: Il titolo, tra l'altro, è perfetto. Noi. Dice tutto solo così. Sei una grande!!!

06/07/17, ore 22:13

Quanto ci si tormenta per i malintesi, eh? Come capisco Claire in questo capitolo, anche io ho vissuto una situazione simile. Non sto qua a raccontarti perché so che non te ne frega niente xD :'(
Ben sotto la doccia, partiamo da qui. Metti più scene di Ben che si lava perché ho bisogno di immaginarlo nudo con l'acqua che gli scorre addosso. :Q______ Tu non puoi capire quanto me lo sognerò di notte dopo questa (e me lo sono già sognata). Maledetta tu!!
Il discorso tra le cugine: Lory sempre troppo simpatica, la battuta del divano mi ha fatto morire! dai, le sconcerie sul divano, ahahah!!!!! Sai, Lory e Claire più che cugine mi sembrano quasi sorelle. Hanno un bellissimo rapporto, aperto, si dicono tutto.
Ma il momento migliore credo sia la telefonata notturna *_____* Quando lui le dice che non sa cosa sarebbe successo... madonna santa... quel modo che hai di scrivere a volte le cose tra le righe mi fa morire letteralmente! Lo adoro, non mi fraintendere ahah. Mi piace un sacco anche quando scherzano, sono così spontanei che non capisco proprio perché ci mettano così tanto ad ammettere quanto vogliono stare insieme, in tutti i sensi. Va bene i loro trascorsi ma...Ben, sei un uomo, l'iniziativa please!!!
Tyler sta cambiando idea? Me lo auguro. Dai, almeno ha detto che non odia Claire.
Il bacio dentro il locale è tanto ma tanto romantico e appassionato! Anche io mi butterei addosso a Ben in quel modo, se solo potessi... sognamo và.
Il chiarimento ci voleva. Non che ne avessero bisogno davvero, credo però che lei ne sentisse il bisogno, visti il passatoi. Insomma, fossi in lei farei lo stesso, forse sarei molto ma molto più assillante di Claire, lei con ben non lè affatto, solo in questo capitolo dà voce ai dubbi. Non so se riesco a spiegarmi, però penso che dopo una cocente delusione sia normale e lecito volere delle certezze concrete e sentirle dalla voce del ragazzo a cui stai affidando te stessa. Lui... va bè, lui mi spiazza sempre. Come quella volta nel capitolo del bacio, con la frase finale ad effetto, e stavolta con quest'altra. Lui la considera la sua ragazza da molto prima che lei si senta così. Lei chiede il permesso (il permessooo??? ma sei fuori!!) di innamorarsi, e lui stupito le risponde "Credevo lo fossi già" come a dire, 'era ovvio'. *___*
Direi che adesso i dubbi di Claire non esistano più, giusto?
And now... la scena hhhhooottttt!!!

Joy.

06/07/17, ore 21:57

Buonaseraaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!
Sì, lo so di mancare da moltissimo tempo, tu mi perdonerai ma il trasloco è stato devastante!!! Sono ancora distrutta e c'è voluto più tempo del previsto. Nel mentre mi sono pure rotta una gamba... un macello. Ti racconterò, adesso veniamo a noi e ai nostri fantastici Blaire!
Prima di tutto: signorina, quando avresti intenzione di aggiornare la storia????? Io sto ancora aspettando xD No dai, non ti faccio pressioni, lo sai che son qui che aspetto e fremo, ma questo non vuol essere un sollecito, tranquiiiilaaaaa.
Ok, parto, così mi metto in pari con queste dannate recensioni che ti ho promesso da una vita intera e che non ho mai scritto. Tu lo sai che ci tengo troppo a farlo, anche se è passato del tempo.
Allora, io a tratti non capisco bene questi due. Voglio dire, qui hai descritto una scena di fantastica passione in cui mi sono sciolta, però non capisco del tutto i pensieri: se si vogliono che facciano xD Insomma, va bene che lui sia premuroso e tutto, ma parliamo del modo in cui mi fai penare per questa dannata prima scena hhhhooootttt.
A parte questo, è bellissimo che lui le voglia regalare un sogno. Troppo bella l'atmosfera della cena e dolce dolce la nostra Claire che si lascia andare a un momento di tristezza che, subito, lui la consola e le fa tornare il sorriso.
No, la canzone degli Hyrise! Ommioddio!!!
Stupendo lo scambio di battute alla fine, ho maledetto lei quando lo ha mandato via ahahaha!
*sospira* Non smetterò mai di dirti quanto amo questi due!
Compio il mio dovere di lettrice negligente e finisco di recensirti. Poi aspetterò IL NUOVO CAPITOLO senza darti il tormento (AGGIORNAGGIORNAGGORNAAA).

Un bacio mia bella Susy.
Tua J.B.

03/05/17, ore 19:30

Quanta tenerezza ancora in questo capitolo, che belli! Li amo! davvero.
La scommessa devo dire che non mi è piaciuta tantissimo, Perché sembra quasi che lui voglia costringerla a baciarlo e penso che lei non doveva cedere così presto, io non lo avrei fatto, anzi mi sarei sentita anche un po' offesa se uno mi dicesse che vuole strapparmi un bacio per scommessa. Ma tant'è, la situazione è comunque tanto dolce e ripeto, mi sono piaciuti troppo loro abbracciati a letto. Che poi è vero che anche senza far niente è taaaanto romantico e importante per due persone sentirsi senza toccarsi davvero.
Comunque non metto la bandierina negativa, nonostante io non sia d'accordo con la scommessa, perché è solo un mio parere e so che tu hai scritto questo capitolo senza voler sminuire la femminilità di Claire, insomma, dopotutto anche lei vuole un bacio e anche di più, giusto? Però, meglio che non sia rimasta o si sarebbe bruciato tutto subito e invece è molto più bello che ci sia ancora un po' di attesa.
In tutto questo non so cosa sto scrivendo...oddio ahahaha. Spero che tu abbia capito.
Un bacio

03/05/17, ore 18:11

Salve Susan, è sempre bellissima questa storia non mi stancherò mai di leggerla.
Nooooo ma che belli sono Ben e Claire in questo capitolo!!!! Mi è piaciuto veramente tanto, forse è uno dei miei preferiti sai? Ahahah, lui che si ammala è un cucciolo e diciamo che lei un po' se ne approfitta. Su su, lo so che è così! O forse è lui che si approfitta di lei? Mah... Comunque sono bellissimi e quello che si dicono sa tanto di dichiarazione che davvero non capisco come tu abbia potuto concludere questo dolce momento così, lasciando i lettori con la bocca asciutta xD Ovviamente sto scherzando, perché li adoro e so che hai riservato il meglio per dopo. Mi piace che Kate stia prendendo piede nella storia, lei mi piace molto. Grande la cugina che ficca il cappello sulla faccia di Claire, mi fa ridere un sacco quella Lory con suo marito ahahah!
Brava come sempre!

19/04/17, ore 18:05

hey hey hey, sento puzza di tensione. Ci vuole un po' di ansia se no non è bello xD Povera Claire che si spreme il cervello per capire che cosa mai abbia fatto per farlo arrabbiare. Poi ovviamente ci arriva solo che è troppo carino vedere come anche lei, come tutte noi, deve capire esattamente dove sta il nocciolo della questione. Pensavo peggio comunque quando si sono incontrati ancora al locale. Lui è dispiaciuto ma non tiene il muso, la capisce. Quello che all'inizio non capivo io era invece perchè Ben teme che tra loro non funzioni. Provateci almeno, di sicuro Claire non è quella modellina insulsa alias ex di Ben e questo lui lo deve capire. Dolcissimo il bacio alla fine *^*

19/04/17, ore 17:53

No dai, è troppo bellooooo! Ciao Susan, scusa l'introduzione un po' così, è che mi hai spiazzata proprio con questo capitolo: Ben Barnes insegnante di musica :Q_________ Come si fa?????? Voglio dire, è troppo!
Ok ok mi ricompongo. Alloooraaa, la ex di lui è una bastarda stronza, scusa se sono così volgare però è quel che penso. Cioè come si fa a tradire un ragazzo così come Ben? Come, me lo spieghi? Per fortuna che c'è Claire adesso, che sono sicura non lo tradirà mai cascasse il mondo! Oh! Giuro, mi hai lasciato così, basita, quando hai fatto spiegare a Ben la sua storia con quella modella da quattro soldi. Magnifico quando si stanno per baciare, accidenti, è fluff allo stato puro *^* Peccato che lei si sia scansata perché l'atmosfera era perfetta.
Passo a recensire i prossimi capitoli, anche se ormai la tua storia l'ho già riletta due volte, è troppo bella.
Un bacio e spero tu abbia passato una buona Pasqua.

25/03/17, ore 22:19

In questo capitolo mi sembra che le cose si siano evolute, però come dice il titolo sono sempre comunque allo stesso punto. Adesso sanno di piacersi, ma c’è ancora quella specie di desiderio (?) di non sbilanciarsi e andare oltre l’amicizia speciale che li lega. Okey, si piacciono, però rimangono ognuno nel proprio spazio. Più o meno spero avrai capito quello che voglio dire. Che poi hanno sempre quel modo di scherzare che nasconde i loro veri sentimenti. Sono carinissimi però quando ridono assieme *___* Lui che suona la chitarra alla fine è troppo bello! Lo adoro quando canta.
Come sempre bravvissima!

25/03/17, ore 22:08

l modo in cui si comporta Ben all’inizio di questo capitolo non mi piace molto, per fortuna si scusa alla fine perché se no non glielo avrei perdonato. Lui scappa e si tira indietro e lei si sente in colpa? Non ci siamo. Claire dovrebbe capire che non è colpa sua, ma ovviamente non può, come fa a immaginare che lui è scappato perché lei gli piace? In effetti è abbastanza logico che lei pensi che lui se ne sia andato perché lei ha fatto qualcosa da non fare, tipo cercare un contatto con lui. Ah, che complicato l’amore. Comunque anche io mi sentirei come lei xD Diciamo che mi è capitata una situazione simile in cui non ci capivo nulla perché il ragazzo in questione era assolutamente criptico. Ma lasciamo perdere i miei trascorsi… Io davvero non ho capito perché lui in questo capitolo non ammette quello che pensa. E’ lì che la pensa e sa di provare qualcosa eppure scappa via. Ma sei scemo! xD La tipa della birreria mi ricorda tanto una di quelle modelle stupide e spilungone…. Mee -.- Il momento più bello è stato ancora quello del divano. E lui glielo ha detto!!!! Yeeeee!!! Tanti ragionamenti contorti per niente, ahaha!!!! Non poteva rimanere indifferente. Mmmmm… riecco che spunta l’ombra dell’ex fidanzato di Claire. Povera lei, che brutto idiota imbecille il suo ex! Meno male che adesso c’è Ben.
Sono bellissimi, bravaaaaaaa!!!!!

25/03/17, ore 21:47

Ciao Susan, sono sempre io! Non riesco a smettere di leggere questa storia! L’ho finita quasi tutta mancano due capitoli. Non vedo l’ora che la prosegui.
Senti, ma questo Alex… okey, è l’ex fidanzato di Claire, ma io voglio saperne di più. Immagino che ci riserverai delle sorprese per i capitoli che non hai ancora scritto però non posso fare a meno di odiarlo di già. So che si intrometterà nella storia di Claire e ben altrimenti non lo avresti nominato. Loro due sono come sempre troppo belli, la loro amicizia ormai è molto solida, anche se sotto c’è qualcosa di più profondo e si vede, flirtano alla grande, cioè…
Poverina lei che si è tagliata la mano,però è servito per quella bella scena tra loro. Che dolci! Lui è stato un vero gentiluomo a portarla a casa e a restare con lei, peccato non ci sia stato il bacio su quel divano, porca miseria! Le premesse c’erano tutte. Non perdonerò mai Ben per essere scappato, altrimenti chissà che bella scena romantica. Per fortuna ce ne saranno tante altre ^^
Aly.

23/03/17, ore 22:58

Ho notato solo adesso che questa storia fa parte di una serie, quindi ci sarà un seguito anche? *^* andrò a leggere l’antefatto al più presto.
Dunque, la seconda parte di appuntamento mi è piaciuta tanto, mi piacerebbe saper pattinare su ghiaccio ma sono negata ^^’ li vedo spontanei e sono così belli quando ridono assieme, sembrano davvero spensierati. Hai fatto bene a descrivere i timori di Claire, in effetti verrebbe da pensare che un attore famoso abbia voglia di divertirsi in altri modi, come locali e serate mondane. Ma ben Barnes, da quello che vedo anche sui social, mi sembra uno a cui gli piace anche un divertimento semplice, come stare con gli amici a chiacchierare tipo. Quando Claire cade credevo che si fosse fatta male, me lo aspettavo proprio, perché un po’ un classico di certe storie, che lei cade e si fa male e lui la porta a casa in braccio. Avrei preferito questa scena, te lo confesso, sarebbe stata romantica. Comunque, bello e dolcissimo il bacio a fine serata. Lei si è sbilanciata e adesso si vede chiaramente che lui le piace. Molto bella la definizione che hai dato alla chimica, ovvero ai sentimenti d’amore che scattano tra due persone. Sei davvero bravissima! Spero di riuscire a recensire tutto in questa settimana, ho un sacco di storie da recuperare. A presto!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]