Fino ad oggi...
di pandina

25/06/17, ore 20:29

Ciao,
I miei complimenti. Hai descritto meravigliosamente i sentimenti e le emozioni del nostro Pirata dopo quel bacio sconvolgente.
A presto,
Betulini2000

21/08/14, ore 23:50

Ciao :)
Devo dire che la tua storia mi è piaciuta molto... sono rimasta malissimo per la reazione di Emma nella puntata... sul serio "non mi seguire" e poi sorride come le ebeti.
Povero Hook, lo ha tenuto sulle spine per così tanto tempo... mi ha fatto tenerezza in quella scena!
Quando si è toccato le labbra... e la confessione nella grotta poi!
Credo che la tua storia costituisca un preambolo perfetto per la sua dichiarazione.
Tutto quel rimuginare su Milah (che non mi è mai stata particolarmente simpatica ad essere onesta) e sul fatto che Emma abbia risvegliato l'uomo d'onore che c'è in lui... brava, davvero.
Bellissima shot.
Ora mi dileguo prima di disturbarti troppo!
Ancora complimenti,
Bell :)

21/08/14, ore 12:15

Eccomi qua!
Giustamente dopo i pensieri di Emma, toccava anche al nostro Killian.
Anche lui è stato ben interpretato da te, ti sei soffermata ad analizzare gli aspetti importanti di quello che è stato il suo percorso dopo la morte di Milah, ed hai analizzato anche il cambiamento che il bacio di Emma gli ha provocato interiormente (per fortuna xD).
Fino ad oggi, segna la svolta ed il cambiamento. Il voler ritornare ad essere l'uomo d'onore che è sempre stato, seppur con scelte discutibili delle volte. Non è soltanto la scoperta di poter provare qualcosa per Emma, ma anche di poter tornare a fare qualcosa per se stesso, di potersi lasciare andare di nuovo e smettere di vivere nel passato.
Sei stata molto brava!
A presto :*

21/08/14, ore 11:01

Oh che bello, ci hai regalato anche il secondo punto di vista sul bacio! *.* Non potevo chiedere di meglio, mi è piaciuta senz'altro quanto la prima. Penso proprio sia stato questo il momento in cui Killian ha capito di provare qualcosa di serio per lei... Certo, l'aveva provocata fin dal primo incontro, ma come hai scritto era abituato ad avere questo tipo di rapporti con le donne e nessuna aveva mai preso il posto di Milah (che tra parentesi non è assolutamente all'altezza di Emma, secondo me u.u Lei non avrebbe mai abbandonato suo figlio, nemmeno per Uncino). Non ho molto da aggiungere perché la storia si commenta da sé, ma questa full immersion nei suoi pensieri mi ha emozionata. Se ne scriverai altre, mi sa che diventerò una tua stalker XD Complimenti!
Orny