Sole, cuore, amore.
di InoHaruna

23/08/14, ore 11:55

La storia mi ha molto incuriosita, e mi piacerebbe partecipare!
Non ho notato errori grammaticali e il tuo stile è semplice e scorrevole, brava brava!
Ti mando il mio OC per mp, spero che ti piacerà! Ti avverto che non è una mary sue, anzi, è un po' disastrata, ma spero che ti piaccia lo stesso.
Adesso vado a scriverla!
A tra poco!
Titu-chan

22/08/14, ore 21:18

Ciao InoHaruna! Non ci conosciamo, sono nuova, appena registrata :)
Ecco la mia oc

Nome: dylan
Cognome: nightcold
Età: la stessa di quelli che vanno al primo anno
Aspetto fisico: carnagione abbronzata, capelli brillanti, sciolti, neri e lisci che le arrivano a metà della schiena, occhi con la forma uguale a quelli di shuuya gouenji, ma con le iridi celesti/grige, ha uno sguardo freddo ma provocatore. Non è molto alta
Fidanzato: masaki (se è occupato va bene qualcun'altro, fa lo stesso (; .)
Migliori amici: aoyama shunsuke e ichino nanasuke *~* (se possibile, sennò non importa)
Carattere: non si fa mettere i piedi in testa, è tosta, schiva, competitiva, di poche parole ma non prova vergogna nel "deridere sarcasticamente" gli amici e spesso si diverte a stuzzicare masaki, e infatti successivamente se ne innamorerà. Non ama stare al centro dell'attenzione, ma quando vuole sa essere carismatica
Gusti: Ama il calcio, è un'eccellente centrocampista evocatrice ed è brava a rubare la palla all'avversario, le piace molto anche andare in giro con la sua motocicletta, il suo colore preferito è il blu notte.

Spero che accetterai la mia oc, (la mia prima oc, yeee)
Mi piace molto la tua storia e vorrei tanto parteciparne.
Salutini ^.^

Stellaa_77
(Recensione modificata il 22/08/2014 - 09:33 pm)
(Recensione modificata il 22/08/2014 - 11:30 pm)

22/08/14, ore 00:34

Ehm, ciao!
È la prima volta che ti scrivo, io sono Benedetta, ma per gli amici Bennah.
Vorrei tanto partecipare, aspetto una tua conferma.
Mi farebbe molto piacere entrarne a far parte, la mia oc è già pronta ahahah.
Baci, Bennah.

21/08/14, ore 19:49

Ciao InoHaruna, questa storia mi piace molto come prologo, vorrei artecipare.
Se posso appena ho la tua comferma ti mando il mio oc.
Un bacio
Marina

21/08/14, ore 18:41

EHy!!!^_^ ciao Ino!!Che cosa bella mi hai incuriosito molto*W*
Posso partecipare?Io tento anche perché amo le storie ad OC
Nome:Nekoi
Cognome:Kuremata
Età:Quella di quelli del primo anno
Aspetto fisico:Nekoi è una ragazza abbastanza bassa,con corti capelli neri a cashetto,con qualche ciuffo bianco,gli occhi sono color oro e sono simili a quelli dei felini.La pelle rosea e le curve abbastanza accennate.Di solito indossa un top nero lungo fino all'ombelico,con sopra una giacca con le orecchie da gatto bianco,un paio di short e dei comodi sandali oppure niente scarpe.Porta un collarino nero da cui pende un campanellino.Le mani sono sempre fasciate da un paio di guanti a mezze dita che mostrano le unghie lunghe e placcate di nero.
Carattere:E' una ragazza molto particolare;alle volte maliziosa e provocante e altre volte timida e insicura.Ama così tanto i gatti che ne assume i comportamenti:invece di camminare per la strada,cammina sui tetti,fa le fusa quando l'accarezzano ecc...Ha un enorme equilibrio e quando scorge la sua preda,non la molla un minuto,anche a distanza.Vive in solitudine,con molte volte un espressione di malinconia sul volto.Quando è felice le brillano gli occhi e inizia a strusciarsi sulla persona che la resa felice,mentre quando è arrabbiata soffia come i gatti.Se si parla della sua famiglia diventa scontrosa e fredda.
Fidanzato (oppure solo amico): Kariya o Tsurugi come fidanzato,e Hamano e Hayame come amici,perchè vanno insieme a pescare
Gusti (colore preferito, cosa gli piace, piccoli vizi, passioni, ecc.):Nekoi è praticamente una gatta se non si era capito...lei ama i gomitoli di lana,i profumi,i dolci e il latte.Lei stravede,anzi no,IMPAZZISCE,per il pesce che molte volte pesca o da sola o insieme ai suoi amici Hamano e Hayame.Ama gli abbracci e i gatti con cui ha una così forte sintonia,da riuscirne a capire il linguaggio.Adoro il colore nero e stare accanto al fuoco d'inverno.E' molto mattiniera.Senza che nessuno la vede,lei ama cantare ma non lo fa mai perchè si vergogna un po'.Ha un enorme paura dei canidi di ogni tipo,anche di quelli più piccoli.
Altro (Segni particolari, qualcosa che caratterizzi il personaggio):Quando era bambina,Nekoi perse i genitori in un incidente e lei rimase da sola.Venne poi adottata da una vecchia gattara che le ha trasmesso l'amore per i gatti.Dopo pochi anni però,la donna morì e Nekoi rimase da sola insieme hai gatti di cui ha molta cura.Un giorno si dovuta trasferire a Tokyo,dove ha conosciuto Hayami e Hamano,per via del suo affido.Dopo un po'di mesi è tornata sull'isola con la sorveglianza di un giovane polizziotto che la tratta come una figlia e che le fa visita quasi ogni giorno e con cui ha un buon rapporto,anche se ha paura che possa morire anche lui.Sua madre era una famosa cantante e lei vorrebbe seguire le sue orme ma,non riesce ad esprimersi al meglio di fronte agli altri,facendolo quindi di nascosto.Ha seguito tutte le partite della Raimon in tv,tifando per loro.
Questo è tutto!Spero che ti piaccia^_^
Voglio sapere cosa ne pensi,
A presto
Rain

21/08/14, ore 15:14

ciao inoharuna sono pikachu, la tua storia mi ha incuriosito e vorrei partecipare ecco il mio OC
nome: hikary
cognome: hoshizora
età: 12
aspetto fisico: una ragazza alta 1m e 60cm, con i capelli lunghi e biondi, occhi azzurri, indossa una t-shirt blu, un paio di pantaloni corti blu ed un paio di scarpe nere
carattere: una ragazza timida sopratutto con i ragazzi, se un ragazzo le si avvicina troppo diventa tutta rossa ed scappa correndo, non riesce ad aprirsi con nessun ragazzo ma si confida un poco con le altre ragazze.
fidanzato (oppure solo amico): masaki (all'inizio amico poi)
gusti: gli piacciono le polpette di riso, i piatti piccanti, il suo colore preferito è il blu, adora le canzoni romantiche, adora il calcio e la pallavolo.
altro: ha un neo sulla guancia destra
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo bé ci sentiamo presto ciao

21/08/14, ore 15:00

Ciao InoHaruna!
Non ci siamo mai conosciute, nonostante io ti abbia visto girovagare qualche volta nel fandom con qualche storia. Allora, io sono Eleanor, le mie due personalità stanno nell'angolo dell'autore se le vuoi conoscere perché... ora sono legate in un armadio e non vorrei liberarle. (?)
Comunque, a parte questo, la storia mi pare molto interessante, se non ti dispiace... vorrei partecipare, posso? Ti manderò l'OC tramite MP.
Passiamo ora al giudizio del primo capitolo (o è un prologo? Poi mi dirai tu- ouo"): mi pare ben scritto, ho notato un errore di battitura, ma non importa.
Di altri errori non ne ho trovati, però non ti fidare di me, perché la mia vista non è proprio da falco come alcuni (?)-
allora, ricapitolando. Vorrei partecipare... posso, vero? ouo"
Ti manderò il mio OC tramite MP, appena ho finito te lo mando! :'3
Anzi, ho già finito. Beh, allora, alla prossima!
Ci vediamo,
Eleanor.

21/08/14, ore 14:11

ok tenma e hikaru mi fanno morire dalle risate...è scritto molto bene e mi piacerebbe partecipare allora
Nome:Kilay
Cognome:moon
Etá:15
Aspetto fisico:capelli neri e ondulati che le arrivano poco sotto le spalle, pelle ambrata, occhi color mare in tempesta, fisico esile, ha un bellissimo sorriso, ma è raro che rida;porta spesso una canotta arancione con degli shorts blu e dei sandali che toglie per camminare sulla spiaggia
Carattere:ha un aura di mistero che la circonda, nessuno sa che suo fratello Rin è morto ed è per questo che stringe amicizia con difficoltà, ma allo stesso tempo proprio per questo è molto altruista e mette sempre gli altri prima di se è anche molto intelligente, preparata su quasi tutti gli argomenti.
Fidanzato:tsurgi, kariya o kirino o shindou(se posso esprimere una preferenza per un amico direi hamano)
Gusti:, ama la musica classica specialmente il suono del piano, le piace cantare, ama il calcio e le immersioni, ha anche una passione segreta per i fiori e le stelle, si guadagna da vivere facendo la guida dell'isola, i suoi colori preferiti sono il rosso e l'arancione; gli scherzi di kariya la divertono e trova simpatico hamano.
Segni particolari:porta un ibisco rosso tra i capelli(il suo fiore preferito), non parla mai del suo passato e ha un accento vagamente americano
Scusa se ci sono errori sono dal telefono.

21/08/14, ore 14:02

Ciao :)la tua storia mi ha incuriosito molto e vorrei sapere se posso ancora partecipare
A presto

oDDio ...
... eccomi ... *prende fiato*
Bene!
...
ECCOMI, ordunque ;*! (Oggi sono ripetitiva -.-")
Direi di partire subito con la recensione, altrimenti facciamo notte.
La fiction è molto bella, m'ispira muchomucho, quindi penso che parteciperò, sìsì. *annusa un fiore*
Ho letto che di tutti gli OC che ti invieranno ne farai una selezione ... spero tanto di entrare nelle classifiche T^T ...
se così non fosse ...
beh ... *piange*
No, dai, scherzo, se non ti va di mettermi non farlo u.u
Allora ... saresti così gentile da mandarmi le domande, così io le compilo e poi ti invio l'OC tramite messaggio privato?
Grazie, per me sarebbe molto più comodo, così la gente si fa i cavoletti suoi(?).
Adesso ti saluto, che ho un mondo di roba da fare e non voglio sovraccaricarmi di impegni ...
un bacio, attendo una tua risposta ^^!!
La tua cozzina belahbelah Lucy

21/08/14, ore 13:15

Ciao, non credo che ci conosciamo, mi chiamo xireux, posso partecipare??
Nome: Estrella
Cognome: Fubuki (è la figlia di shirou)
Età:13
Aspetto fisico: non molto alta, capelli rossi/violacei, lunghi fino alle ginocchia, che tiene legati in una crocchia sotto un cappellino tipo basco nero. occhi grigi, fatti tipo quelli di Fubuki, naso a patata, bocca piccola. Anche se non è molto alta è slanciata e sembra più alta, pelle molto bianca, e lei è molto delicata, si fa subito male ed è spesso piena di lividi e graffi
Carattere: Dolce e gentile, cerca sempre di trovare il lato buono delle persone e di risolvere i litigi, viene a volte presa x hippie, molto sarcastica con chi la offende e quando si arrabbia diventa una furia demolitrice e c'é da averne paura. Ha poca autostima ed è uno spirito di squadra, che cerca di far usare la collaborazione
Fidanzato (oppure solo amico): Kirino (fidanzata ma dopo un po' XD)
Gusti (colore preferito, cosa gli piace, piccoli vizi, passioni, ecc.): colore preferito: rosso, odia le gonne lunghe, ma non i vestiti corto-medi, le piace ballare (sala/latino-americani), suonare il piano, odia masaki e lo stuzzica continuamente
Altro (Segni particolari, qualcosa che caratterizzi il personaggio): L'esclamazione mannaggiardemonio quand'è arrabbiata (di certo la caratterizza :)

21/08/14, ore 12:56

Posso partecipare? Se si, lei è la mia Oc!
Nome: Alèu
Cognome: Freedom
Età: 15
Aspetto fisico: è alta, con la pelle chiara e gli occhi celesti con riflessi ghiaccio e alcune volte fuoco. Ha i capelli bianchi, lunghi, mossi e ricci con una frqngia che le copre tutto l'occhio destro.
Carattere: testarda, cocciuta, ribelle, forte, determinata, antipatica con chi non trova per niente sipatico, solitario certe volte, ma anche allegra, gentile, onesta, premurosa e leale.
 Fidanzato (oppure solo amico): Tsurugi
Gusti (colore preferito, cosa gli piace, piccoli vizi, passioni, ecc.): il suo colore preferito è il rosso, gli piacciono un mondo gli Animali, ma ancora di più i Lupi. Le piace la musica, gli sport in particolate il calcio, NightCorizzare (remixare canzoni, però versione Anime & Manga ) le sue canzoni preferiti. Non ha paura di niente.
Altro (Segni particolari, qualcosa che caratterizzi il personaggio): ja una voglia da quando è nata alla base dep colla a sinistra e porta sempre una " collana " con il ciondoli di una zampa di Lupo. Il fili della collna è una semplice laccio.

Se manca qualcosa, o qualcosa non è giusta, avvertimi!

UN ULULATO A TE!

P.S. :Scusa per gpi errori di battitura, ma sono dal cell e anche sopra una macchina, sorry ^^"

21/08/14, ore 12:34

Salve ^^
Questa storia sembra proprio interessante, vorrei tanto partecipare *^*/
Dammi l'ok e ti invio l'oc. c:
(l'oc che vorrei inviarti è già bell'e pronto perchè l'avevo già inviato ad un'altra fic a oc ^^)
Domandina... oltre ai quattro che hai citato ci saranno altri pg? No perchè mi piacerebbe tanto (ma proprio tanto eh (?) ) veder comparire Atsushi *Q* (se non si è capito quasi sicuramente metterò lui come cotta u_u)
Va beh fammi sapere ^^
_Micchan ♥
P.S. l'oc è pieno di descrizioni, quindi se mi dai l'ok te lo invio come messaggio privato, per non deformare la pagina. [e poi così sembra più formale (?) e_e]
P.P.S. Nell'introduzione, al posto di 'OC', hai scritto 'OCC' ^^'' Volevo solo fartelo notare, perchè si potrebbe confondere con OOC, out of character ^^.

21/08/14, ore 12:22

Salve salve, prima di tutto mi devo presentare, io sono Luffy, ma chiamami pure Debby ^^
La tua storia mi piace molto, mi hai fatto morire dal ridere XD
Se per te va bene qui sotto c'è il mio Oc
Nome: Mikan
Cognome: Minami
Età: 13 anni
Aspetto fisico: Di media altezza e magra al punto giusto, gli occhi color nocciola, capelli castani lunghi fino al fondoschiena, porta sempre un cerchietto nero.
Carattere: Molto vivace, è un maschiaccio, adora la compagnia, testarda più di un mulo, socievole e pronta ad aiutare tutti, non sa dire le bugie ed è sempre competitiva con quelli che si credono forti (Se puoi mi faresti un favore, dato che Tsurugi è forte, faresti fare uno scontro fra lui e Mikan, se non puoi va be, tranquilla che non mi offendo)
Fidanzato: Tenma *_* (Se si può)
Gusti : ama tutto quello che è giallo, odia le cose femminili come trucchi, vestiti, in particolar modo odia le gonne, infatti si vergogna molto quando deve indossarle, ama ogni tipo di sport, è una golosona di dolci, specialmente se sono con il cioccolato XD
Altro: porta sempre una spilla a forma di farfalla sul suo cerchietto

Spero di averti detto tutto se manca qualcosa dimmi pure senza esitare
Prima di andarmene vorrei chiederti una cosa
Gli OC si conoscono già ?

a presto Debby, ancora complimenti per la storia
ciao ciao

21/08/14, ore 11:58

Buoooongiorno!!! Sono SCM ma mi puoi chiamare marty ;). La tua ff mi piace un sacco! Ora ti descrivo il mio personaggio :) :

Nome:Kerry

Cognome:Mych

Età:12/13 (2* anno)

Amici:Hamano e Hayami (miei preferiti :D) (fidanzato hayami ma più tardi)

Aspetto:È alta come Tenma, magra (ma che adora mangiare), capelli marroncini legati in due codini verso l'alto e con la frangia, occhi verdi e pelle chiara.

È una ragazza decisa e combattiva ma gentile e altruista. Ama il calcio e il pattinaggio sul ghiaccio, gli piace il mare e prendere il sole.

Si veste sempre com una maglietta blu a maniche corte, una giacchetta corta azzurra e bianca, pantaloncini corti di colore bianco e all star blu. (Colori preferiti blu e bianco)

Bene credo di avere finito. Solo una cosa , non è una predica, ma alla fine del cammino imperiale hayami non era più così pessimista. Come ho gia detto non è una predica, non ti arrabbiare. Ora posso andarmene in un angolo, al prossimo capitolo!
(Recensione modificata il 21/08/2014 - 01:22 pm)
(Recensione modificata il 23/08/2014 - 07:36 am)