Aquamarine.
di Il Pavone e la Piantana

24/08/14, ore 06:34

.....e vabbeh ma allora ditelo che non volete più farci staccare gli occhi dalli schermo per leggere e rileggere le vostre storie! ;-)
Seriamente, non ci sono parole per descrivere il grado di coinvolgimento che i vostri testi sono in grado di esercitare. "Non vi rendete conto dell'effetto che fate! "
Complimenti davvero e GRAZIE ♥
PS. non smettete di scrivere su Everlark... nostalgica :'(

21/08/14, ore 22:43

Saaaaalve ragazze :D eccomi di nuovo qui( prima o poi leggerò con decenza Yellow e commenterò anche li;D)! Allora... Pensavo che aquamarine sarebbe stata molto più leggera delle altre vostre opere( e ari mi ha assicurato che sarà così) ma voi mi state già uccidendo, care mie. JJ che odia Peeta, Willow che ha problemi psicologici... Mio Dio, sto già morendo. Ma mi fido di voi e continuerò a leggere anche se so già che sarà un problema per i miei feels( ma tanto a voi non ve ne può fregar di meno: vedasi Red). Ho adorato l'aspetto importantissimo che avete conferito a Johanna. Io la amo e la venero e il suo personaggio è stata la nota positiva di questo primo cap. A presto:)
vale

21/08/14, ore 21:39

Ooooh Porca Coin!
È tutto bellissimo e perfetto! Ma come fate! È stupendo questo capitolo..
Si percepisce il dolore di Junior.. Non ha conosciuto suo padre e sua madre è così vicina ma DISTANTE.
Johanna è tutto per Junior e anche Katniss..
Sono sicura che imparerà anche ad accettare Peeta primo o poi. (lo spero tanto)
Mi preoccupa molto la piccola, spero che nel prossimo capitolo sia tutto più chiaro!
Alla prossima dolcezze!

21/08/14, ore 19:04

Wow, con questo capitolo mi avete sorpresa. Mi aspettavo qualcosa visto dai personaggi principali, ma credo che sia meglio il fatto che abbiate scelto di dedicare più spazio ai personaggi secondari; in fondo, quelli principali li abbiamo già conosciuti nelle altre storie che avete scritto.
Che capitolo: Junior, il figlio di Finnick, in una sfumatura molto più cupa di quanto me lo fossi immaginato. Eppure, messo così, ha più senso ed è più realistico.
Non mi aspettavo un odio così strano di Junior nei confronti di Peeta. Sarà perché adoro Peeta come personaggio e non riesco ad odiarlo, ma il fatto che qualcuno lo veda in modo diverso dal "ragazzo del pane" è sicuramente una cosa che dà una marcia in più alla storia. Ma diciamocelo, cosa potevo aspettarmi da chi ha scritto una delle serie migliori di EFP? Davvero, ho amato l'inizio di questa storia.
Una domanda, spero che avrete la possibilità di rispondermi (anche in futuro non ho fretta :D):
La storia parla dei personaggi secondari... cambierete spesso il POV o farete più capitoli dedicati a dei personaggi in particolare? Perché sarebbe interessante vedere ancora un po' del carattere di Junior, visto che spesso viene tralasciato. D'altro canto però, sono curiosa di sapere qualcosa su Willow.
Alla prossima
Misa