Taylor soul of fire .
di Namiko TV

12/10/14, ore 16:19

Ciauuuu!!!!!!!
di solito quando leggo delle creepy non mi inquietano veramente , ma questa mi ha terrorizzata , a parte che sei riuscita a farmi sentire l'emozioni di Taylor , ma la cosa che più mi ha colpita è stata la sua crudeltà , ha ucciso addirittura la sua sorellina!!!!!!Insomma nemmeno Jeff sarebbe così perfido!!!! e l'uscita di slenderman.........geniale!!!!!
si vede che farai strada, ottimo lavoro!!!!
p.s il disegnino è fantastico!!!!!!! alla prossima recensione!!!!!
ciauuu ;)

22/09/14, ore 14:45

Ciau bella :D
ti ricordi di me???
quella che ha fatto quella fanfic con dentro lo slender??
Flame: -_- ci sono tanti che fanno le fic con slendy
Slanderman: >_<
Bea: lo so ma diceva che era curiosa...
Flame: -___- che devo fare con te???
Bea: lascia perdere...
mi hai incuriosita con le creppy ed eccom qui :D
la storia e mucho bella :3
adoro come hai reso i pensieri della protagonista
Flame: PIROMANE!!!! TI STIMO UN CASINO *_*
Bea: *facepalm* oddio...
beh ciauuuuuuuuu
tua sclerata e pazza
Bea<3

08/09/14, ore 13:45

Tu hai provato ha pubblicarla sul sito di creepypasta vero? Perché questa storia ha del potenziale cavolo se c'è l'ha e non è una delle storie "affiliate " a jeff the killer e invece Cazzo questa è maniacale senza pietà questa a Jeffrey lo mangia (fan di jeff lanciati pure o provateci ma è vero) unica pecca (.a lo è solo secondo me ) slenderman la doveva massacrare (perché dovrebbe essere una di quelle creepypasta che uccidono a vista secondo me) brava . Un ultima cosa se pubblicherai questa storia sul sito di creepypasta loro sono mooooooollto più severi con gli errori ma anche su molte altre cose comunque dovresti pubblicarla lo stesso

03/09/14, ore 16:55

No,aspetta... tu saresti in Italia da tre anni?! o.o Sei bravissima! La frase della protagonista, poi é anche originale, oltre che creepy. Fa concorrenza al "torna a dormire" di Jeff (*w*)! Spero di vedere il tuo nuovo personaggio in un'altra serie. Ja matane Rachel

02/09/14, ore 00:03

Ciau!
Come promesso sono qui a recensire.
Allora, quando alla fine ho letto la canzone dei Fall Out Boy, sono morta, é uno dei miei gruppi preferiti.
Cmq, sono contenta che lo Slenderman abbia aiutato un'altra killer che é forever alone. XD E sono contenta che anche tu stimi Favij. Perché Favij é il nostro mito. ^^
Lasciando perdere cose che non centrano con la recensione... Sono felice che siano bruciati tutti, morite maledetti. Muahahahahah!!!!!
Alla prossima.
Baci Laughing Jill

29/08/14, ore 13:15

Alloooora ... questa storia è davvero stupenda, coinvolge il lettore e non ci sono troppi errori, cosa posso dire di più? FANTASTICA!

26/08/14, ore 22:35

Namiko la storia mi piace . Come te non vedo gli errori di grammatica ehehehe ^^", altro che pirla tu . Una piromane nella famiglia delle creepypasta huppy.I rancori verso la famiglia , l'odio , lo stato di speudodepressione e l'emarginazione sono elementi reali che rendono tutto molto credibile . Il disegno è F-I-G-H-I-S-S-I-M-O lo adoro. Poi perchè le mie doti artistiche fanno pena , ma tralasciamo.
Continua così che vai alla grande ,
Noji

22/08/14, ore 19:35

Salve a te!
Ok sono arrivata a stolk- emh a seguire pure questa storia... che devo dire che mi piace un casino! *^*
A parte la punteggiatura e un paio di errori grammaticali (stai tranquilla siamo in due... ed io sono italiana... questa cosa è preoccupante!) la storia promette bene. Anche il disegno è bellissimo.
T_T Mi sento così sola! Perchè Ho lasciato Bloody laggiù?! PERCHE'?
<*Cough* *Cough* Io sarei qui!>
BLOODY! Scusa dove sei che non ti vedo?
<Telepatia io sono ancora qua sotto... sbrigati a farmi uscire di qui!>
Si però ora devo continuare quella di Fenis... in questi giorni si è offesa
Fenis: Ti rendi conto che ti sei iscritta il 16/04/14 ed hai cominciato la mia storia due dico DUE giorni dopo. Poi l'hai sospesa dicendo che non avevi idee. MA HAI VISTO CHE OGGI E' IL 22/08/14?! SONO 4 CAZZO DI MESI E 2 FOTTUTISSIMI GIORNI CHE MI STAI IGNORANDO!?
E dai calmati.
Fenis: NO! IO. NON. MI. CALMO!
<Va bene, spero che però non ignorerai me. Perchè qua sto diventando una cotoletta al forno!>
Si si ma ora devo occuparmi di lei.
-Emh poi devi occuparti anche di me...-
Zitta tu che non sei neanche arrivata quando ti toccherà ti presenterò!
Ok io ho detto tutto ora chiudo che qui prima he si scateni la sesta guerra mondiale..... in camera mia...
Kara: Guarda che siamo rimasti alla seconda guerra mondiale...
Tu non sai quante guerre mondiali ci siano state qui: tra la due Killer, la prima rivalità tra il pagliaccio e Bloody e contano pure le guerre tra me e te....
Kara: O_O No comment

Ho detto tutto (credo)
Gold Dream, My. Dear.....
I_Love_CreepyPasta

22/08/14, ore 12:46

ok, il disegno è fighissimo, la storia è bella, ci sono solo un po' di errorini sparsi qui e là, è proprio una bella storia, mi ha messo i brividi!
continua così!
Kissukissu
Misa_Misa_666

21/08/14, ore 18:00

Ciao Namiko :)
Grazie per avermi avvisato e scusa per il ritardo u.u

Allora, come storia è carina e originale, anche il disegno che hai fatto è bello ;)
Adesso tutti stanno diventando proxy, prima o poi la Slender Mansion esploderà xD

L'unica pecca di questa FF è la punteggiatura, ma non voglio rimproverarti troppo, poiché tu dici che sei in Italia solo da tre anni. Però! Ti devo fare i miei complimenti! A parte per la punteggiatura scrivi molto bene in italiano ;)
Ti dico subito che in qualsiasi simbolo di punteggiatura (punto, virgola, punti di sospensione, due punti, punto interrogativo, esclamativo ecc.) lo spazio va messo sempre DOPO, non prima.
Spero che il mio consiglio ti possa aiutare in qualche modo ;)

Alla prossima ;)
By Arancino Spietato

21/08/14, ore 16:02

Buon salve
Mi presento, anzi ci presentiamo:
Io sono Susy
Cosci: ed io Cosci, la sua coscienza
Susy: ehhh dovresti proprio prenderti una pausa Cosci
Cosci: davvero?
Susy: si. Una lunga pausa. Tipo la pensione
Cosci: ah ah... Molto divertente
Susy: non era una battuta. Comunque .... Allora siamo qui per recensire no?
Cosci: in teoria, ma tu dici boiate a caso
Susy: E TU MI INTERROMPI! Porca prugna... Dicevo.
Bene, la trama della storia mi è piaciuta molto, forse l'ho letta tutta d'un fiato e non me la sono goduta nel modo giusto. Uffi. Sono io la pirla, altro che tu!
Gli elementi per una creepy pasta ci sono: l'aspetto terrificante (in questo caso il particolare della maschera d'argento per metà bruciata) i rancori verso la famiglia, e sopratutto un metodo di assassinio preciso, motivato e particolare.
Piccoli piromani crescono •w•
Eh si... Comunque sia gli elementi ci sono tutti e formano una creepy pasta piacevole alla lettura.
Purtroppo devo rimproverarti una cosa, abbastanza grave (scusa sono una scassa palle):
La grammatica.
La grammatica è piuttosto trascurata, ci sono svariati errori, ed a volte trovo alcune parole scritte al posto di altre. Sarebbe meglio se rileggessi il testo più attentamente la prossima volta.
Ti giuro che dispiace più a me che a te, perché è proprio una bella storia, per favore sistemala, è meraviglioso come racconto, andrebbe valorizzato come si deve.
Apparte questo è davvero magnifica, complimenti sinceri!
Crudeltà: nooo... Sii più spietata!!!
Gentilezza: sei stata troppo dura con lei!
Susy: quando vi ci mettete voi due mi confondo sempre... Guardate che chiamo Taylor
Taylor: ora starete al caldo
Gentilezza e crudeltà: O.O O.O
Emh... Ciao! AIUTO!!! *scappano*
Taylor: dove andate??? Vi prendo sapete!!!
Susy: aww... Trovo che i piromani siano adorabili ^v^
molto bene,! Meno rompipalle in giro...
Detto questo mi congedo
Spero di rivederti tra queste pagine digitali!
Ciau ciau
Susy detta prugna
Cosci: non hai ancora cambiato nick name eh?
Susy: purtroppo... Non mi arriva la notifica ...