Somewhere I belong
di thyandra

03/09/14, ore 00:28

Sono entusiasta di vedere che stai cominciando a postare anche nel fandom di FMA, più che entusiasta!
Ahhh, Ed romantico! Winry deve essersi sentita leggermente scivolare la terra sotto i piedi XD
Me lo vedo davanti mentre si prende la testa fra le mani e comincia a disperare contorcendosi in quella maniera tutta sua, hahahahaha!
Comico come si consideri degno di Winry ora che è più alto, l'eterna questione dell'altezza si trascina negli anni e non vuol saperne di morire XD
Non posso non citare in conclusione le terrificanti chiavi inglesi di Winry! Secondo me nella vita di tutti i giorni se ne porta sempre almeno una piccola con sè, quella donna è abbastanza ossessionata dalla meccanica per farlo. E se poi ne chiede una come regalo?
Grazie per avermi fatto fare questo salto nel passato!
Dia

30/08/14, ore 15:45

Ciao thyandra, come va?
E' da un po' che non ci si sente e devo dire che nonostante il mio usuale ritardo, sono stata molto felice di aver trovato questa raccolta.
Non spetta a me giudicare, ma sono davvero contenta tu abbia partecipato al contest visto il prodotto.
Questo primo frammento mi ha lasciata con il sorriso, immaginare Ed immerso nel suo nervosismo, le mani si intrecciano mentre tenta di fare il nodo a quella cravatta, mentre tenta in ogni modo di stupire la bella Winry. D'istinto ho immaginato lei correre avanti e indietro indecisa su qualsiasi cosa, dubbiosa e forse un pochino timorosa di quello che succederà, di come lui si comporterà e di come lei reagirà.
Ah, i componimenti brevi lasciano così tanto spazio alla fantasia...
Se poi ci mettiamo te come autrice, mia cara, siamo a cavallo. Non ci fermiamo più, solo un folle vorrebbe farlo!
Non so il motivo, ma Ed alto non riesco a vederlo ahahah
Meglio per lui, mi abituerò all'idea! :)
Davvero molto bella, corro immediatamente alla seconda meraviglia!

nackt

21/08/14, ore 22:59

Ciaux!!!!!
Ma che dolsheeeeeeee!!!!!! *.* Cavoli non puoi capire quanto amo Ed e Winry insiemeeee!!! Mi piacciono troppissimo <3. Oh Edward sarà anche un idiota ma a me non dispiace affatto se si sbriga a fare la proposta di matrimonio a Winry e scommetto che anche lei si è stufata di aspettare XD. Tanto è come se fossero stati fidanzati da sempre perciò XD E poi Ed è abituato alle chiavi inglesi in testa quindi non c'è problema ahahaha. Mamma mia quanto cavolo adoro quel ragazzo *_____*
Comunque drabble carinissima, fantastica!!! Suuuuperbrava!!!!
Alla prossima
Elelali_chan