Hi I'm Harry, I'll be your mistake
di xxhorans__

03/09/14, ore 20:05

OK, l ho letta tutta in una volta e ragazza, questa storia mi ispira un casino!!
Mi piace davvero.
Sono curiosissima di sapere come continuerà, quindi aggiorna in fretta😍
Baci xx

03/09/14, ore 12:44

"Non mi aspettavo che la convivenza con Harry fosse così. Da quando abbiamo litigato per la mia uscita e quasi bacio con Zayn lui ha fatto esattamente quello che gli ho detto: Ha fatto finta che io non esistessi. Ci diciamo un ‘’Ciao’’ a malapena, e occasionalmente a tavola mi chiede di passargli il sale. Tra sei giorni ci sarà il matrimonio di mio padre e di Anne, che sta già dando di matto perché non è tutto perfettamente pronto, o almeno così dice lei, per me è solo paranoica."

No.. non va bene fate la pace!!
Ogni volta che leggo il titolo di questa ff sorride, è semplicemente stupendo *-*
Allora questo capitolo mi piace moltissimo e non ha deluso le mie aspettative, le anticipazioni come sempre mi tengono col fiato sospeso perciò aggiorna prestissimo :)

03/09/14, ore 00:36

Dio mi fa morire il rapporto tra El ed Harry! È il classico comportamento tra fratello e sorella ahah che tra parentesi adoro. Capitolo bellissimo!
Continuo domani (cioè oggi ahah) a leggere perché sono stanchissima!
A presto 😁
Xo, Chris

03/09/14, ore 00:18

Eccomi ancora qui! Allora questo primo giorno di scuola per Elizabeth è alquanto destabilizzante perché Harry fa finta di non conoscerla (proprio da stronzo ahah)
Anyway ora continuo a leggere perché la tua storia mi ha preso ahah
Xo, Chris

02/09/14, ore 23:57

Okay il primo capitolo bellissimo e per niente noioso! Scrivi benissimo e scorrevolmente detto questo vado a leggere che combineranno Elizabeth ed Harry 😊

02/09/14, ore 19:51

Azz abbiamo una Elise gelosa e un Louis che fa capire a Harry alcune cose eheh Julie non mi piace più di tanto ma boh Comunque bel capitolo davvero, la tua storia mi piace sempre di più. Baci. Xx

01/09/14, ore 11:17

Davvero molto bello :). Sono teneri quei due insieme :) Elizabeth inizia già ad essere gelosa di Julie e questo mi piace molto perché da un tocco di suspance alla storia perché ti chiedi cosa succederà ora visto che lei è gelosa e Harry si può dire che anche lui lo è :) insomma....wow *-* continua presto che sono curiosa di sapere che succederà a parte sapere che Harry aveva ragione sul fatto del "bel culo" :) hahahha alla prossima <3

01/09/14, ore 01:10

Grande Louis! Qualcuno glielo deve far notare a quel riccio che prova qualcosa per la nostra Elise!
Julie non mi piace molto, ma non perchè stà con Harry ma perchè non so, ha qualcosa che la rende stronza! Magari è solo una mia impressione ma una persona che spettegolezza sulle sue amiche non è certamente buona!
Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Aggiorna presto, Milly

01/09/14, ore 00:21

Il capitolo é come sempre bellissimo, mi piace come descrivi se loro emozioni che tentano di nascondere.
Continua al più presto.
Baci

31/08/14, ore 22:41

Si, certo, se a Harry non interessa Elizabeh, io sono la regina Elisabetta ringiovanita di 70 anni 😒
Dai, è palese che tra quei due brucia qualcosa sotto la cenere... Devono solo capirlo! E penso che Elizabeth non ci metterà poi così tanto 😏

Cooooooomunque...
A me i tuoi capitoli piacciono sempre... E tanto!
Ogni volta che apro la pagina dei "preferiti" e vedo che hai aggiornato, mi scappa subito un sorriso 😊
Quindi se voi sapermi sorridente, aggiorna al più presto! 😘😘😘

Baci ❤️💚💛💜💙

P.S.: Questa volta non mi hao scritto per avvertirmi... Cattivona 😒😁

31/08/14, ore 22:04

Eccomi di nuovo ahahaha
Allooora, la prospettiva di Harry ci voleva, almeno si capisce che anche lui è geloso, non come un fidanzato ma lo è lo stesso, idem El, anche lei è gelosa di Julie nonostante abbia confermato che gli piace zayn.

A proposito di Zayn, ecco perché Harry non vuole che escano insieme, il bel moro è il solito bad boy che però con El si comporta diversamente. Sarà una tattica per portare a termine la sua seduzione o si è infatuato anche lui della ragazza, boh, è ancora presto per capirlo ahahaha

Il capitolo è bellissimo come al solito e non vedo l'ora di vedere cosa succederà nei prossimi,
un bacione,
Iris :)

31/08/14, ore 21:52

Heylaaaa :)
Capitolo bellissimo, la serata in fin dei conti non è andata male, e poi chi se lo aspettava che Harry dicesse tutto riguardo lui e El.
Quel ragazzo mi sorprende sempre di più.

Poi c'è l'appuntamento degli Zabeth, assolutamente fantastico, senza calcolare che si stavano per baciare, aw sono teneri insieme quei due *-*
Poi ovviamente ritorna l'Harry stronzo che non vuole che Elizabeth esca con Zayn, magari è solo geloso o forse c'è un vero motivo, bah, vedremo in futuro.

Sinceramente non so chi shippare ahahahah certo, zayn e El sono dolci insieme mentre Harry invece è stronzo, anche se in quelle poche volte che si comporta normalmente è catino, quindi boh, ti farò sapere quando mi convinco ahahahah

Beh, alla prossimaaaaa
Un bacio,
Iris :)

31/08/14, ore 21:30

bello! complimenti sei una scrittrice fantastica , quando continui mi avverti? baci giulia33 :*

31/08/14, ore 20:12

Muovetevi a recensire che devo leggere il prossimo capitolo! SCRIVI DA DIO,alla faccia della Carrubba. <3

31/08/14, ore 20:03

Okay, già ero su di giri per il capitolo e poi leggo l'anticipazione...
LOUIS AMA CHI?.
No questa me la devi spiegare.
Sisi.

Allora ad essere sincera io shippo entrambe le coppie ahah
Cioè Zayn dolce, protettivo, adorabile.. insomma amabile *--*
Harry è praticamente l'opposto.
Bastardo e geloso, e già capisco che lui prova qualcosa.
Okay io shippo Habeth.
Oh andiamo, a chi non piacciono i ragazzi bastardi e gelosi?.
Io li amo, ora capiamo perchè poi ci rimango di merda per i ragazzi.
Okay lasciamo perdere me ahahah
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, davvero *--*
Spero solo che Harry non abbia preso sul serio le parole di Elizabeth
Ricordati di avvisarmi quando aggiorni, un bacione<3

Lorenza xx