Addio.
di Gamblut

02/09/14, ore 21:31

bellissima!l'avrò già letta come minimo 5 volte,e ogni volta mi fa piangere. mi piace molto la frase che hai scritto in grassetto,è vero. è decisamente vero. hai azzeccato il concetto. questa la metto nelle preferite così che possa leggerla ogni volta che voglio,senza stancarmi mai,sei stato/a bravo/a.
ANIMEFAN02

22/08/14, ore 15:11

Cioè. No. Porca vacca. Non mi aspettavo una roba del genere! Quel ragazzo è davvero un mito, lascia la sua famiglia così presto e... Cavolo. Non so veramente cosa dire, tu attraverso una recensione "ho scritto una oneshot commuovente" e io "ma che sarà mai?" mi metto a leggere e... Mi sono catapultata a prendere i fazzoletti. Sei stata davvero brava, meriterebbe di essere letta da ogni essere umano. Davvero, complimenti :)
Alla prossima
Melody Space <3

21/08/14, ore 17:28

Wow....
Ho.
Seriamente.
Davvero.
PIANTO.

Allora, è bellissima, commovente, triste e chi ne ha più ne metta. Waaaa cioè....sono senza parole. Scrivi divinamente, riesce ad emozionarti. Sono fiera di te *si asciuga una lacrima* vorrei avere la tua stessa capacità nello scrivere oneshot ahahah. Comunque, complimenti.

E LA NUTELLA E' MIA.

-SEFORA45

21/08/14, ore 17:04

Bella bella bella e commuovente.
Riesce a farti arrivare tutte le emozioni, facendo arrivare anche quel senso di malinconia e tristezza. Facendo pensare a quanto sia breve e ingiusta la vita.
Perfetta, complimenti davvero.