Painful goodbyes
di Purple Emotions

24/08/14, ore 13:14

Ciauuu rieccomi ;3 scusami ma appena ho finito di leggerla dovevo recensire per forza x3 Dio ma quanto sei brava???? Amo anche questa one-shot *-* la Seddie di per se è una coppia incredibile e dolcissima ma tu la rendi ancora più perfetta e sensazionale ne ho lette un bel po di Seddie molto belle ed dolci ;3 ma tu con 2 tue one-shot mi hai emozionate tantissimi e sono rimasta senza parole. E la mia faccia era tipo---> (*w*) e non esagero!!! Sei super brava grazie per queste emozioni che mi hai fatto provare♥♥ ora scusami ma devo Andare ♥
Tanti kiss Mey♥♡
(Recensione modificata il 24/08/2014 - 01:18 pm)

21/08/14, ore 20:10

Mi è dispiaciuto davvero tanto che Sam e Freddie si siamo lasciati così.. ero convinta che sarebbero rimessi insieme e invece Sam se ne è andata senza dire niente.. Questa fanfiction mi piace molto di più di come sia andato il vero IGoodbuy. Bravissima, ho letto anche la tua prima fanfiction e mi è piaciuta molto. Spero che pubblicherai presto altre Seddie.. Le aspetto con ansia Baci xoxo

21/08/14, ore 19:33

È bellissima! *-*
Mi sono quasi commossa.
Pretendo che venga rigirato iGoodbye!
Ancora non capisco perché Freddie e Sam non si siano baciati durante l'episodio!
Questa one-shot mi piace un sacco, non smetterei mai di leggere tue fanfiction.
Spero ne pubblicherai presto un'altra.
Baci,
Ninox