Home
di amrty

17/06/15, ore 22:49

Carina questa storia (è la seconda che recensisco in questo fandom).
Hai reso molto bene la relazione dei Winchester con la loro mitica Impala (l'unica costante nella loro vita, eccetto il pericolo).
Però non hai messo l'apostrofo in "L'America" e in "l'un l'altro". Correggi, perchè è un peccato.
Bè non ho altro da dire perciò arrivederci e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas il lupo!

21/08/14, ore 21:59

Ciao! XD questa os mi è davvero piaciuta! Proprio rende appieno l'importanza dell'amata Impala! Io la vedo proprio come te! I Winchester non saranno una famiglia normale, da Mulino Bianco, ma hanno una casa che non li ha mai lasciati! L'Impala che li ha accompagnati da un capo all'altro dell'America! Davvero bellissima questa ff! Mi è piaciuta davvero tanto! XD complimenti e alla prossima! XD ciao ciao XD

21/08/14, ore 17:34

Fantastica questa flashfic. Esprime a pieno quella che è la situazione di Sam e Dean: non hanno niente, se non l'un l'altro e la macchina. Macchina che, come dice Chuck, è effettivamente loro, particolare (con i soldatini incastrati nelle tubature dell'aria, le iniziali incise nello sportello) e unica con il suo bagaglio di ricordi dei due fratelli. Okay, smetto di sclerare. In una parola, come direbbe Dean: "Awesome". Alla prossima,
JC