Bed Tales - Afterglow
di Ardespuffy

08/07/10, ore 09:23

che carina! Milo e Camus sono troppo carini insieme! Peccato che ci sia molta gente (come ho letto nelle altre recensioni) che si sorprendono del fatto che Milo pensi. Ok, è difficile pensare con Camus nudo a fianco, però purtroppo Milo è visto da molti sotto l'ottica del "bello=deficiente" ma non è così!!!! Milo non è ASSOLUTAMENTE uno scemo!
comunque complimenti, la fic è veramente carina

09/12/09, ore 10:53

XDXD!!! Oddio Milo è tenerissimo!
E' troppo puffoloso!
Povero Camus non lo invidio quasi per niente...avere lo scorpioncino è una bella cosa, ma sentire i suoi vaneggiamenti non credo proprio lo sia!

18/09/08, ore 16:51

“Così non vale! Questo non prova che so tutto di te!” “Questo prova che sai tutto ciò che conta. Buonanotte, Milo.” “Ma Camus…!” “Buonanotte, Milo.” Il padrone di casa lo udì borbottare improperi contro l’intero popolo francese per molte, molte ore a venire. Geniale questo quadretto. Una meraviglia per gli occhi e per il cuore! Adorabile per tutto il percorso, culminante nel finale. Bravissima!

17/09/08, ore 22:41

Oh no! ;O; OH NO! L'avevi promesso ed eccola qui! La MiloxCamus! ;O; Grazie! E grazie per la dedica! éOè Mi è piaciuta molto questa "cosina da letto". Enormemente. E anch'io ne aspetto altre su altre coppie. Ma prima lasciami sdiliguire ancora su Milo e Camus, che mi fanno impazzire. Camus lo trovo delizioso nella sua innocente pretesa fresca di non tornare mai sul noto, dandolo per scontato squisitamente, domandandosi perchè per Milo non lo sia. Il suo addormentarsi sereno con un bacio perchè la tangibilità di una scelta e delle labbra sono più dense di tutte le spiegazioni possibili. Milo si, Milo bisogna rassicurarlo. Lo dico da sempre che va rassicurato, che chi vive di mostruosa passione poi è più facile che rimanga al freddo e chieda passione. Ma ti prego. Ti prego: aiutami a far capire che non è STRANO che lui pensi. Voglio dire, perchè non dovrebbe? E' un ragazzo intelligente, davvero. Non è uno stupido. Non è un bagnino di Baywatch. Aiutami a salvarlo da chi lo vuole bello e idiota. éOè Detto questo, me la rileggo e ne assaporo la dolcezza e la bellezza, attendendo le altre e attendendo tu-sai-cosa. XDDDD appena posso rispondo, eh? >**< Un bacio immenso!

17/09/08, ore 20:57

Assolutamente preciso il modo che hai descritto dei due di gestire e di vedere il loro conversare sulla loro relazione... e Camus! Anch'io credo che preferisca addormentarsi pacificamente tra le braccia del suo uomo, dando per certo tutto ciò che ai suoi già lo è! Decisamente, Milo ha solo bisogno di rassicurazioni. XD!
Che dire. Io un'altra la desidererei leggere.
Mi ha convinto lo Scarlet Sparkle 04.

17/09/08, ore 19:07

Si, è sempre un problema quando Milo si mette a pensare. Ma non è colpa sua, è che proprio non ci è abituato. Mon dieu! Racconto carinissimo, brava.

17/09/08, ore 17:52

Oh mon Dieu! C'est fantastique! Stavo già ridendo quando ho letto l' introduzione, perchè Milo pensante non è cosa di tutti i giorni...ma quando ho letto il pezzo sullo smalto stavo rotolando! l' ho trovata una storia molto bella e molto dolce...w MIlo/Camus, il miglior pair di Saint Seiya in assoluto! Anche se ultimamente non disdegno nemmeno le Death/Aphro...ma prima ci sono glia altri due sia ben chiaro!

17/09/08, ore 16:57

veramente molto bella! spero che tu faccia lo stesso anche per altre coppie tipo death ed aphro! Milo è troppo carino!

17/09/08, ore 16:41

mamma mia, è davvero carinissima!anche se flash fic, si vede che scrivi bene, e il contenuto m'è piaciuto in modo pari =) m'ha pure fatto sghignazzare, però la risposta finale di Camus è giustissima. Anche i pensieri in francese, ho trovato i loro caratteri azzeccatissimi, goood!! complimenti ^^

17/09/08, ore 16:37

Fantastica. Decisamente fantastica. Milo e Camus sono due personaggi straordinari, e quel momento di ordinaria follia del dopo culminato con "ti sei fermato al Santuario perchè ci simao noi" e "sai tutto ciò che conta" rende perfettamente il rapporto tra i due. Davvero complimenti!

17/09/08, ore 16:27

Grandissima! Mi è piaciuta veramente tanto, e se farai altre bed tales sarò pronta a leggere e recensire!