Mister Moneypenny
di glaenzendefrau

05/09/14, ore 10:24

che bella sta ff adoro ronald knox e tutti gli shinigami ho visto black butler solp perchè c erano loro ahaha se l avrei mandato a quel paese XD

24/08/14, ore 12:47

SI'.
OH SI'.
Ogni qual volta leggo una tua storia sento un fisico pugno nello stomaco, che mi lascia in qualche modo stordita ma felice. E' tutto un poco lasciato nell'aria, quel tanto da farmi chiedere perché Ronald si dia allo smalto rosso (non credo per il sentirsi donna dentro o per voler provare un nuovo svago, quanto per voler inconsciamente e fallacemente imitare il suo maestro in modo da sedurre colui che il suo maestro sempre seduce?), perché non proponga mai quella cena e quanto gli faccia male darsi a Cathy.
Tutto questo pur fermamente credendo che Ronald sia uno di quei pochi elementi in tutto Kuroshitsuji che degni di interesse la vagy, ma si sa che se il suo maestro ha doppie attrazioni forse anche l'allievo può averne sviluppate altrettante.
Non so se abbia trovato più bello il dolore sordo di Ronnie o la comparsa del derviscio in paillettes. Devo però dire che la parte più efficace di tutta la fic è proprio nella tua rapida e spettacolare descrizione di Grell; l'accenno poi ad "avventure meravigliose, bambinetti inquietanti e Martini anacronistici" è l'epitome di tutto ciò che Grell riesce ad offrire a William con uno schiocco di dita e a cui Will non vuole e non può sottrarsi (nei miei sogni). Per questo fa ancora più male il restare indietro di Ronald, con solo un consiglio sul colore di smalto a fargli compagnia.
Oh, beh, mi è piaciuta; si vede? Ho anche appena notato una tua fic che nel marasma delle pubblicazioni dello scorso capodanno deve essermi sfuggita; rimedierò a breve.
Shinkou kissu e buona fortuna con le mie recensioni deliranti,
Bea*

21/08/14, ore 22:09

Quale meravigliosa fic scorgono i miei occhi! *-*
Davvero, è qualcosa di stupendo.
Ronald è un personaggio sempre messo in un angolo, e finalmente qualcuno gli ha dato il suo giusto spazio!
Inoltre ho trovato tutti e tre gli shinigami terribilmente IC, soprattutto Grell.
Inoltre questo pezzo è decisamente geniale:
__ Quando si parla del diavolo, spuntano le corna (o Sebastian Michaelis). Quando si parla di Grell Sutcliff, spuntano fiammate, forconi, completino sexy con paillettes, rossetto rosso e unghie femminee dipinte con due passate decise.__
Cioè, spettacolare è dire poco.
E la parte di Sebastian mi ha stesa, giuro :')
Insomma... Davvero una bella fic che finirá dritta alle ricordate :)
Bhè, spero di rivederti presto con un'altra perla del genere!
Alla prossima! ^_^
-Fantasy25-