Amnesia.
di Mika_chan_SK

27/11/14, ore 05:37

sono tanto tanto pucciosi
e io amo tanto come li descrivi ,giuro
mi riempi di fluff e feels
alla prossima
baci

04/09/14, ore 16:33

Non ho parole... la mia mente adesso:

O_O *-*

SCLEROO!

SI ARRAMPICA SULLE PARETI PERCHE I FEELS SONO TROPPI

SVIENE....
(Recensione modificata il 04/09/2014 - 04:33 pm)

02/09/14, ore 22:12

Adoro tutte le tue storie ma questa è la mia preferita ! LA AMO . Scrivi benissimo e sei fantastica è sempre un piacere trovarti nella home di Facebook e sapere che stai scrivendo qualcosa hahahhahaha Adoro il personaggio di zayn in questa storia , l'hai descritto in una maniera incredibile ( anche liam ovviamente ) Alla prossima , un bacio ;)

22/08/14, ore 01:43

Awwww ma che dolci i nostri ziam <3<3
Allora inizio dicendo che ho trovato questa storia per caso, infatti cercavo qualcosa che fosse interessante sugli ziam e che dire io amo le ff rosse e quindi ho trovato questa che mi ha soddisfatta ampliamente.
Inizio col dire che Zayn è troppo dolce e tenero(come d'altronde nella realtà) e onestamente ci speravo che andasse a parlare con liam e quando l'ha difeso da quei bulli che lo picchiavano ero tipo "dai Zayn distruggili tutti quei cattivino che fanno male al piccolo liam" poi quando Zayn ha perso la memoria non sapevo più che aspettarmi, mi sono detta:ed ora che succede? Poi ho continuato a leggere e sono stata stupita dal comportamento di Zayn, così sicuro e tranquillo; mentre liam era troppo buffo così impacciato e indeciso che non sapeva che fare ma poi alla fine sapevo che si sarebbe lasciato andare, insomma come fai a pensare a danielle quando hai Zayn davanti?
Un ultima cosa io personalmente propendo più per un Zayn!tops ma in questa situazione mi è piaciuto molto che fosse liam a toppare.
Complimenti per la storia bella e scritta bene come sempre :-) xxxx