Un anno
di Flare Corona

14/09/14, ore 12:05

Sono stata in pena per Eren per tutto il tempo, ma mi è piaciuta un sacco lo giuro ;)

10/09/14, ore 18:52

Questa One-shot è troppo bella e stava per farmi piangere, ma stranamente mi sono contenuta... la mia sensibilità a volte è decisamente eccessiva.
Comunque in primo luogo complimenti ad Eren che non ha pensato di rifarsi una vita dopo un anno e più di inutile attesa, forse perché aveva amato troppo quell'uomo per pensare di poter essere felice senza di lui ( non voglio scrivere la parola altro, perchè dal modo in cui Eren sembrava disperato temo sarebbe divenuto solo un ripiego ) quindi bravo Eren soprattutto per non avere perso la speranza, probabilmente è stato il suo pensiero a spingere Levi a lottare per tornare da lui e... a tal proposito è lecito che anche noi comuni mortali possiamo capire dove cavolo fosse finito per rimanere fuori dal giro per oltre un anno? probabilmente si è fatto comodamente un giro del mondo turistico per trovare una bella spiaggia remota in cui trasferirsi con l'amore della sua vita e poi è tornato indietro perché solo così potrei giustificare un'attesa così lunga.
Un'altra domanda è come abbia fatto a non accorgersi di Eren che si sarà sicuramente messo ad urlare come un ossesso quando l'ha riconosciuto... dettagli i percorsi della mente delle autrici sono infiniti.
Bellissimo l'incontro fatidico * anche se doveva andare subito a cercare Eren... a tal proposito ma il caro Erwin non poteva restarci secco?? * anche se il nostro caporale non si è risparmiato i suoi commenti pungenti;3
Bellissima storia, complimenti;3

22/08/14, ore 01:15

Cioè, è troppo bella! non so neanche cosa dire perchè è fatta troooopo bene! poi è troppo dolce e la fine è anche un po' tenera, perchè si amano entrambi e se lo dicono d'avanti a tutti, fregandosene di quello che pensano quelli intorno a loro (bravi ragazzi miei, si fa così!)
sei brava a scrivere e sono felice che tu abbia scritto una storia su loro due, descrivendo tutto benissimo, utilizzando un modo di narrare abbastanza difficile (o almeno per me) senza fare errori.
sei molto brava, complimenti! <3

22/08/14, ore 00:25

Ti odio. Ti odio tantissimo per avermi fatto urlare in preda alla pucciosità. AHHH. Ti giuro, mia nonna è arrivata preoccupata ahah. Comunque sei un genio. Mi è piaciuta tantissimo! Chi non ama questi due? (╥﹏╥) aiuto potrei morire sommersa dalla dolcezza. AGH (?) meglio che me ne vada.
Yai~ *se ne va vomitando arcobaleni*
E.B.