A proposito di chiavi, sempre meglio un paio di riserva... o forse no
di Yamane_chan

23/09/14, ore 23:23

Ciao ! Questa storia è davvero carina, il primo incontro tra i due mi ha fatta piegare !! E anche quel pizzico di johnlock che mi è sembrato di cogliere , o sbaglio ? Merlin è adorabile e anche Arthur, anche se non e il solito figlio fi papà a cui sono abituata .
Abbiamo visto Gwain, se ci metti anche Morgana siamo a cavallo ! Metto la storia tra i preferiti. .. ha un che di fresco e leggero molto piacevole ! A presto !
Red.

08/09/14, ore 21:17

Questa storia con la sua semplicità mi sta veramente conquistando!
La signora Hudson!!! Io amo quella donna! A mio parere è stata un'idea fantastica quella di riproporla in questa storia (e l'accenno ai suoi due inquilini gay! che spasso!XD)! Brava! Avresti dovuto vedere il mio sorriso a trentadue denti quando ho letto la sua battuta! Sono veramente curiosa di leggere la scena di cui parli nelle note finali! *^*
Merlin imbranato e distratto nel primo capitolo, così come in questo, è semplicemente l'Amore! <3 Mi è anche piaciuto molto come hai evidenziato gli occhi luminosi di Merlin quando sorride, e il fatto che Arthur li abbia notati mi ha fatto sciogliere! Amo il Merthur in tutte le salse, in tutti i tempi, in tutte le forme... e la tua storia promette veramente bene!
Continuerò a seguirla! Alla prossima!

Fantastica!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo❤️☺️

ciao! come inizio l'ho trovato carino, mi piace l'aria da commedia romantica che si respira. merlin è adorabile e arthur è... molto amichevole? xD mi ha stupito che proponesse subito così a merlin di restare lì, sarà stata colpa del fascino infallibile esercitato dal nostro Orecchie a Sventola preferito ù-ù ci leggiamo alla prossima!