Sakura
di SSONGMAR

23/08/14, ore 23:54

Ho praticamente divorato questo capitolo.
La storia ha preso una piega totalmente diversa! In un certo senso mi sono fatta uno spoiler per il commento di bana quando ha detto del samurai, avrei preferito non leggere quel commento ahah (odio gli spoiler)
Ma veniamo al dunque. La storia è diventata interessantissima, ed è interessante il modo in cui viene spiegata la vicenda e tutto ciò che sta dietro al freddo e distaccato ragazzo. Ho adorato da morire il modo in cui G.O piano piano ti spiegava le cose, il modo in cui venivano spiegate.. non mi saprò spiegare, ma mi è piaciuto molto il modo in cui la storia non è stata spiegata tutta in una volta, ma in spezzoni in cui tu tra questi ti dimostravi impaurita ed incredula a tutto ciò.. e invece Byunghee continuava a raccontarti ed insisteva, perché riteneva che tu dovessi sapere esattamente come stanno le cose per affrontarle. Quando ho saputo di Seungho mezzo samurai e mezzo umano, la prima cosa che ho pensato è che sarebbe bello se fiorisse il suo lato umano e vi innamoraste a vicenda.. ed ecco che G.O ti dice che vuole il tuo aiuto per risvegliare la sua parte umana ♥ Aspetto il continuo, mentre leggevo vedevo tutto con i miei occhi!
Continua così tesoro ♥

21/08/14, ore 23:32

Giuro che mai, mai, mai, mai, mai avrei pensato a qualcosa del genere, mai.
Te ne avevo già parlato, pensavo Seungho fosse un vampiro o robe così.
Quando mi hai detto "Sovrannaturale" mai avrei pensato ad uno spirito di un Samurai. Ripeto, mai.
Mi hai letteralmente sconvolta nel senso più buono del termine.
Hai stravolto tutto il filo logico che mi ero costruita e davvero, non potevi fare cosa più gradita, perché questo significa che la tua storia non è per nulla un cliché visto e rivisto, come ormai troppi.
Al contrario, è originale e davvero, la trovo unica nel suo genere.
Giuro che mentre Byunghee parlava ed io ascoltavo insieme ad Hana mi ripetevo da sola "No, ma sta scherzando. La sta prendendo in giro. E' assurdo" e davvero risuonava assurdo nelle mie orecchie.
Poi, insieme ad Hanami ho realizzato anche io che probabilmente quella era la verità.
Tornavano tutti i conti.
E le contesse pure.
.....................................
Okay, potevo risparmiare al mondo questa squallida battuta. HAHAHA.
Mar, davvero, ho amato anche questo capitolo, e sarò ripetitiva, ma non posso far a meno di dir di nuovo quanto amo il tuo modo di scrivere, il modo in cui descrivi, in cui racconti. E' tutto..liscio e ben amalgamato nell'insieme. Non stona nulla.
Davvero meraviglioso.

21/08/14, ore 20:36

Allora, sono tipo in ritardo di cinque capitoli, ma meglio tardi che mai! In più è la prima volta che recensisco quindi potrei anche scrivere delle cavolate <------ cavolate.... Bene, ora torniamo serie. La storia mi sta prendendo tantissimo, capitolo dopo capitolo. Il modo in cui è descritta è semplicemente magnifica, ogni minimo dettaglio, ogni sensazione. La trama si sta facendo sempre più interessante, e già il fatto che sia di genere sovrannaturale mi interessa ancora di più! (devo ammettere che all'inizio pensavo fosse un vampiro il caro Seungho XD e no, TVD, Damon o Klaus non c'entrano nulla u.u *mente spudoratamente*) Aspetto con ansia i prossimi capitoli! Brava!