Se questo è un sogno, ti prego non svegliarmi
di littlescheggialoveshazza

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
02/03/15, ore 15:35

Questa storia è veramente stupenda e tu scrivi molto bene. Spero che pubblicherai il seguito il prima possibile ♥

28/02/15, ore 19:04

Leggere questa storia é stata una cosa di cui non mi pentiró mai... okay  ho commentato lo scorso capitolo circa 10 minuti fa con scritto "ti prego aggiorna presto" e solo dopo mi sono accorta che avevi pubblicato questo capitolo, che figuraaaa, HhahaH, scusa. .. comunque. Tu vuoi farmi piangere peró!! Non  é giusto che si separino, sono troppo belli insieme.. comunque  si, vorrei tanto il seguito, e lo leggeró di sicuro.. quindi ti prego pubblicalo! Comunque  la storia é stata bellissima.. davvero, é un po il sogno di tutte noi... e poi tu scrivi molto bene... un bacio ♡♡

28/02/15, ore 18:47

Ciaoo.. scusa per il ritardo. Allora... mi sono commossa quando ho letto il momento di Moments, perché mi sono ricordata del concerto, e sapere che quest'anno non verranno in Italia, mi sono messa a piangere!😊... ero sicura che insturava un bel rapporto con Anne e Harry. Bravissima davvero... continua presto, ti prego. Voglio leggere l'ultimo capitolo, sono stra curiosa di sapere come andrá avanti, e magari anche  il seguito.. un bacio❤

28/02/15, ore 04:01

È una cosa spettacolare😍😍😍 èveramente bellissima piangevo anche io insieme a loro... Non vedo l ora che ci sia il prossimo capitolo 😍😍😍 complimenti sei bravissima😍😍😍

27/02/15, ore 19:53

Voglio il seguito...E lo voglio ora!
Amo la storia ma voglio,il continuo

20/02/15, ore 14:37

Sempre più bella e interessane.
Comunque Anne e Gemma sono state così gentili con scheggia,e sono felice che Ale e Niall stiamo assieme,sono così cariniii.
e Cindy diciamo che mi stà particolarmente antipatica haha.
Anche se mi dispiace molto che la storia stia per finire ti prego aggiorna presto.
un bacio_M❤️💕

15/02/15, ore 17:19

Stupendo...è bellissimo il fatto che harry la faccia sentire importante.
Ti prego continua presto perchè è una storia bellissima.
Devo ammettere il fatto che mi dispiace molto che la storia stia per finire ma la curiostà per il nuovo capitolo è molta.
un bacio_M❤️

06/02/15, ore 23:27

Ciao, sono io! La ragazza di Twitter!
Allora, ho iniziato a leggere il prologo, poi procedo (inizio a recensire qui lol) Quindi, non ci sono errori di grammatica o battitura e questo mi rincuora poichè molto spesso chi pubblica non rilegge prima. Poi, la trama è molto originale, mi piace il tuo stile.
Detto questo, vado.
a presto,
Robs:)

06/02/15, ore 21:29

Ciao. Ho cambiato nickname, ma sono sempre la solita "Ricomincio da te". Questo capitolo é bellissimo. Harry e Scheggia che fanno l'amore é qualcosa di bellissimo.. bravissima. Questa storia diventa sempre più bella e interessante. Continua presto, ti prego, anche se non voglio che questa storia finisca, mi piace leggere nuovi capitoli.. bravissima. Un bacione .. F ❤

02/02/15, ore 21:17

Stupendoo😍..ma quanto sono carini quei duee😍
non vedo l'ora di sapere com'è andato l'appuntamento con Niall..speriamo che si mettano assieme..ma la storia è tua ed è tua la scelta.
Comunque mamma mia quanto sono belle le parole che ha detto Harry, mi sono commossa,sul serio eh.
aggiorna presto.
un bacio_M💕

01/02/15, ore 00:03

Ciao... o mio Dio... mi sono commossa per le bellissime parole che Harry ha detto a Scheggia! Sono curiosa di leggere l'al'appuntamento  di Niall e Ale.. e di leggere la fine di questa bellissima storia. Non voglio che lei torni in Italia.. vorrei che loro rimanessero insieme. Ma la storia é tua e la lascio scrivere a te. Bravissima, capitolo stupendo.  Un bacio_F ❤

20/01/15, ore 22:47

Ciao. 💕 Altro capitolo fantastico. Sono curiosissima di leggere l'appuntamento  di Niall e Ale. E spero che con i genitori  di Harry andrà  tutto bene, perché insiemi sono bellissimi, e si sono già  separati una volta, non possono rifarlo ancora, perché  sfollo, giuro. Bravissima, un bacio _ F❤

18/01/15, ore 20:31

Stupendo😍...niall e Ale starebbero troppo bene assieme. E harry e scheggia sono così teneri.
Speriamo che vada tutto bene quando scheggia incontrerà i genitori di harry.
Comunque,brava come sempre...ti prego aggiorna presto.
Ciao,un bacio_M💕

12/01/15, ore 15:03

Ciaoo.. capitolo bellissimo come tutti gli altri. Ale e Niall sono troppo Wow! Brava e ti prego aggiorna presto. Un bacio_F💕

02/01/15, ore 20:35

Ciao,beh io non so più che dire..diventa sempre più bella,ma veramente.
e tu sei sempre più brava.
il primo giorno della "lunga settimana" è andato bene.
menomale che la madre di scheggia sa tutto,speriamo che anche il padre la prenda bene.
beh allora non vedo l'ora di leggere cosa succederà
aggiorna presto che io qua non stó più nella pelle. Hahah
ciao un bacio_M💕

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]