And cannibals like us are left to love
di wolfsanchor

31/08/14, ore 02:29

Sei un c***o di genio! Scrivi davvero bene, la storia mi sta intrigando un sacco, sue settimane di attesa mi uccideranno! Il pezzo della mietitura mi ha fatto venire il magone cavolo. Non vedo l'ora che Derek si affacci di più sulla scena, credo di esserne già cotto! Comunque complimenti davvero non avrei più smesso di leggerlo, sei sorprendentemente bravo a scrivere e sviluppare la trama, tanto di cappello.

29/08/14, ore 22:45

Ehilà!
Tu e la tua storia siete tipo...fottutamente fantastici...no, sul serio, come primo capitolo intriga tantissimo, in più è scritto molto e bene. Non so s ce la faccio ad aspetare due intere settimane, ma ti capisco, anche io con la mia storia aggiorno solo quando posso...tra esami compiti... quindi comprendo e sei perdonato u.u
Adesso passiamo alla storia...
Tu per scrivere queste cose ...la mattina mangi latte e depressione ? No prechè ho tipo incominciato a piangere non appena Papà Stilinski dice "Lasciatemi! Mi avete tolto mia moglie, non potete togliermi anche mio figlio! Stiles! "..per non parlare della scena del piccolo Stiles di otto anni che è vicino alla mamma morente...ragazzo mio, leggere questa storia si rivelerà per la mia persona masochismo allo stato puro, comprendi? Ho tipo iniziato a piangere e mi sentivo una cogliona, anche perchè è passato mio fratello a chiedermi se volevo un fazzoletto...e io ero lì a guardarlo come " che ca**o vuoi? va via e non parlare, non respirare e non muoverti finchè non ho finito il capitolo"
Poi geniale il fatto che la famiglia Hale si sia divisa con la distruzione del Distretto 13 e mi è piaciuto tantissimo il fatto che tu abbia scelto Allison come tributo femmina, perchè cavoli, Allison Argent avrà anche pianto, ma è una che spacca i culi quindi che si faccia onore! Chi meglio di lei in Teen Wolf potrebbe giocare gli Hunger Games?  (non so perchè ma mi viene da controbbattere a me stessa dicendo...Peter... è abbastanza sadico ed inteliggente)
Mi è piaciuto molto  il fatto  che tu abbia reso Talia e Claudia vecchie amiche, ma mi stavo chiedendo...Derek all'interno della tua storia  è ancora figlio di Talia? Pechè mi sembra strano che se fosse così lei non lo abbia accnnato a Stiles ed Allison , limitandosi a dire che sono solo parenti. Dubito che tu abbia lasciato questo dettaglio al caso, quindi  è probabile che la risposta la troverò gia nel prossimo capitolo, quindi siamo apposto.  A questo proposito, l'accenno ad Isaac , Erica e Boyd mi è piaciuto tantissimo, non vedo l'ora di vedere la loro entrata in scena nella storia..mi sento solo una merda a sapere che...ehi, questi sono gli Hunger Games e qui crepano tutti! Se invece fai fuori Malia, lei non mi dispiace...non so tu cosa ne pensi, ma in Teen Wolf la Stalia è formata da Stile che dice cose tenere e fa cose tenere  a qualcosa che potrebbe essere sostituito con un manichino e che, se si fà caso...ha lo stesso caratterino difficile di Derek, quindi perchè  non metterlo direttamente con lui? No eh? no...Uff...
Comunque okay, credo di aver finito...sei stato coerente al carattere dei personaggi e il che è fantastico, troppo carina la scena Sciles, non esiste Bromance migliore , forse solo i fratelli Whinchester...e mi piace molto come hai caratterizzato Talia...e boh, come gia detto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, quiiindi a presto!
Ci sentiamo alla prossima recensione! ^^

Lex.

(Recensione modificata il 29/08/2014 - 10:53 pm)
(Recensione modificata il 29/08/2014 - 10:56 pm)

28/08/14, ore 21:11

Hey hey tu, innanzitutto il termine "trio badass" è mio, non lo proclamare come tuo tsk poi AW Claudia e Talia maps 4ever mi piace troppo, lo sai, impazzisco.
Le scene Sciles e Stilinskis piango tantissimo quanti feels questo capitolo. Madonna mi stai facendo venir voglia di mettermi sotto a scrivere la mia [cries]
Tvbttb amo <3

28/08/14, ore 20:35

Mi piace come scrivi e mi piace la storia, poi il fatto che tu abbia scelto proprio hunger games OH SÌ BABY!
L accenno a Derek magnifico, misterioso al punto giusto, e sopratutto con Dylan alle prese con Maze, mi si figura uno stiles zozzo di terriccio e sudato che apriti cielo ahaha. Non vedo l'ora aggiorni!

Ps: includerai tutta la serie o solo il primo film?
Un bacio :)
(Recensione modificata il 28/08/2014 - 08:58 pm)

22/08/14, ore 02:13

Finalmente! Be che dire, a parte il fatto che non sono un bravo recensore (infatti non recensisco mai nulla!). Comunque mi piace un sacco l'idea che hai avuto di mischiare il libro e la serie, solo che ora che ho iniziato a leggerla mi è venuta voglia di sapere che succede poi, quindi scrivi e pubblica veloce o mi arrabbio. Mi piace il modo in cui scrivi, è chiaro, scorrevole e non annoia, quindi continua così!

22/08/14, ore 00:38

My sweetest muffin (✿ ♥‿♥)
Oh quanto tempo ho aspettato per vedere questa bambina (aka la fanfiction) pubblicata aw
Ora però non fare come me che aggiorno una volta al mese, please. Anche se conosco la storia, vederla pubblicata e vedere la gente che la ama mi rende felice e proud of my little muffin!

Hai pure cambiato l'icon (giusto l'O'Brien potevi mettere baby). Love you buddy ✿

21/08/14, ore 21:26

Ehilà Salveee!
Allora, io non recensisco molte storie, di solito lo faccio con quelle mi catturano, o che sono scritte davvero bene o che comnque mi hanno fatto "prendere bene" durante la lettura ^^
Quindiiii ehi, era davvero tanto  che aspettavo un AU simile, che non fosse una copia sputata HG ,ma che avesse una sua trama originale, lavorata e da come ne parli ...beh, mi nascono aspettative!
(Ce ne era una molto bella, ma che non hanno mai finito di scrivere) Quindi non vedo l'ora di leggere la tua, che da come scrivi e dalle tue parole a fine capitolo, sembra promettere davvero bene! Quiiiindi spero che facendoti qualche lusinga tu pubblichi il prossimo capitolo al più presto! Okay no, apparte gli scherzi (forse non era uno scherzo:| ) prediti tutto il tempo che ti serve per revisionare il prossimo, così tornerò a rompere anche lì, dato che se la storia si dimostrerà figa come sembra, mi vedrai praticamente recensire tutti i capitoli futuri ^^
E in più...beh, con un titolo così, come si può non leggere la storia?
Okay, direi che qui ho finito. ^^

Lex.