Cigarettes and Vanilla
di Elwen

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/08/13, ore 19:41

storia davvero molto bella,scrivi molto bene e spero che tu la continui al più presto.

02/11/05, ore 14:34

Storia molto carina, mi spiace tu l'abbia abbandonata per così lungo tempo... mi piacerebbe molto se la continuassi :)

28/10/05, ore 16:36

Ciao ^__- Che bella questa fanfiction, divertente e scritta bene^^ Io, poi, adoro le DracoxGinny *___* Mi raccomando, voglio leggere ancora...non si è fermata per sempre, vero? ç_ç

_Lia_
07/07/05, ore 21:31

ci sei? uffa ti prego continuala, è molto bella.... voglio sapere come reagira Draco? ti prego..

MiaBlack
19/05/05, ore 14:09

questa stori mi piace molto. sei molto brava a scrivere,devo dire che Hermione bisex non me l'aspettavo. cmq brava continua così non vedo l'ora di sapere come continua... baci, Mia

Giuggia89
18/05/05, ore 20:57

Ciao! ^^ Bellissimo capitolo! ^__- Un po’ ‘scarno’…nel senso che è un po’ cortino…-__-‘ Ma va beh…^^ …Herm ok…ce la può fare…ma se ci mettiamo pure Harry che se la fa con Blaise, Ron probabilmente mi schiatta sul momento! ^^ Però…la tua Ginny così…spigliata, o come si dice, mi piace sempre di più! ^^ …allora…ci sentiamo presto! ^__- Baciotti e aggiorna presto! ^___^

sexyginny
18/05/05, ore 16:08

certo ke una herm bisex nn me l'aspettavo proprio...ron è il solito coglione!!bella la coppia blaise/harry...in + io adoro sia draco ke ginny e insieme ci stanno benissimo 2° me...va be bacino

Seyenne
17/05/05, ore 20:14

Che posso dirti? La storia mi piace: ha una bella trama e lo stile è fluido e scorrevole, ma aggiorni troppo poco frequentemente e con chap troppo corti. Per il resto ok. Un bacio Seyenne^^333

*ALE_BLACK**
17/05/05, ore 20:08

Intrigante...davvero molto intrigante... (non pensate male!!... anke se nn è poi così tnt male!) cmq davvero molto brava! complimentoni assoluti da parte della sottoscritta!!

11/05/05, ore 22:44

bellissima stà storia, ha fatto troppo ridere quando hermy è entrata con la tipa dicendo ke è la sua ragazza!!!

Giuggia89
02/05/05, ore 17:54

Ogni promessa è debito! Finalmente ce l'ho fatta! ^^ Che dire?!? ...ma brava! ^^ Ma perchè non continui?!? Ehi! >.< Guarda che se non scrivi più mi vedi arrivare a casa tua con l'accetta pronta a tagliarti le mani!! ...anzi, le mani no, quelle ti servono per scrivere!! Facciamo la lingua! *__* Eh, eh! *Giuggia con espressione omicida che afferra l'accetta come McNair*...ma a parte questo...voglio sapre come va a finire! Cioè...a parte che anche io all'inizio pensavo che "l'amante" di Draco fosse Herm, ma mi sembrava strano...ma che forte Herm gay! NOn l'avevo mai vista! ...e ne ho viste veramente di tutti i colori...-__- ...^^ Mi piace! ... è impagabile Ron! ^^ ...ma Draco è sempre il migliore! U.U ..e la Ginny così poco puritana è veramente strano ed è molto divertente! ^__- Mi piace! Pretendo il seguito! >.< quindi...muoviti a scrivere! >.< ...Baciotti a presto, Giuggia!! ^^

frddy
24/04/05, ore 14:57

bellisimo sia questo capitolo che gli altri spero che lo aggornerai presto... 1kiss

*ALE_BLACK**
06/03/05, ore 20:05

Per fortuna!! menomale che nn è hermy cn draco! io sn fedelissima alla coppia dracoxginny!... si faranno nn è vero?!? sn un po'...strana lo so! ciao. complimenti ancora! continua dai! voglio vedere cs succede al pic-nic!!! tvttb!

Serena
06/03/05, ore 15:17

O_____________________________________O
Gody!!!!!!! Non lo avrei mai immaginato! Che forza! Davvero una grande idea, un colpo di scena...ghghghgh...immagini se fosse vero? Grandioso...
Ma non ho capito una cosa...Hermione è Bisex o solo lesbica? Sono un po' confusa...comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitoletto^^

Seyenne
05/03/05, ore 22:21

Per l’ispirazione ti capisco, anch’io tra gli impegni e il “blocco dello scrittore” non aggiorno più da quasi un meseT_T. Riguardo ‘Mione bisex, beh, oddio, non è che ci stravedo, ma è accettabile. Se ce la fai posa il capitolo del pic-nic al più presto che sono curiosa^^ un bacio Seyenne^^333

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]