Love is a losing game
di Helena Kanbara

24/04/15, ore 20:03

Finalmente sono qui :3
Shame on me per averci messo una vita, rimandavo sempre il momento in cui avrei iniziato a leggere la tua storia, poichè non riuscivo mai trovare il tempo di leggerla, quindi perdonami per aver fatto passare tutto questo tempo ç_ç
Ad ogni modo, ero molto curiosa all'idea di leggere una storia incentrata su Muffin (perchè ormai va ribattezzato così, durante la lettura vedevo la parola Murphy ma la mia testa traduceva Muffin, è automatico!) e un nuovo personaggio che fa parte di tutta la nostra bellissima combriccola. Brayden mi piace, è molto volitiva e determinata: in qualche tratto mi ricorda quasi Clarke, nel senso che come lei ha una personalità molto forte, non si lascia prendere molto da ciò che sente, cerca sempre di tenere i piedi ben saldi a terra e non farsi prendere in giro da nessuno. Carattere che viene fuori già in queste prime scene e con suo padre. Tra l'altro, l'idea di Kane con una figlia è stupenda, mi sarebbe sempre piaciuto vederlo in questa veste e sono molto curiosa di scoprire come modificherai gli eventi in funzione di questo dettaglio e di sapere anche qualcosa in più su sua madre e sul matrimonio con Kane *.*
Il tuo stile, come sempre, mi piace perchè si mantiene sempre molto scorrevole e semplice, permettendo al lettore di immaginare la scena come se la visualizzasse e il capitolo si legge che è una meraviglia.
Insomma, bravissima! Quindi, smetto di dare numeri e ti faccio tanti ma tanti complimenti e passo a leggere il secondo capitolo (che ho già divorato). Bravissima come sempre, cara e alla prossima <3
Un abbraccio,
Lily.

09/03/15, ore 16:43

Inizio ora questa storia, perché solo ora l'ho trovata.
Posso dire che la mia prima impressione è stata positiva. Apprezzo molto che tu stia scrivendo su Murphy, dato che è un personaggio che non molti amano ma che io adoro. È presto per dire molto sulla tua Brayden, ma il fatto che sia la figlia di Kane mi interessa molto. Credo che vederlo in veste di papà sarà davvero bello *-*
Metto la storia tra le seguite e continuo a leggere :)

ML.

24/11/14, ore 17:56

Ciao, carissima. Come ben sai, ho finalmente terminato la prima stagione e giungo anche qui, come promesso.
Ho letto in modo piacevole questo primo capitolo, che scorre benissimo e che si legge che è una favola. Ormai conosco la tua "scrittura" da Parachute - che recupererò, prometto anche questo - e ritrovo qui, in un diverso fandom, la limpidezza e la semplicità del tuo stile, che arriva diretto e nitido.
Ho apprezzato in modo particolare l'idea di un'ipotetica figlia di Kane, che come sai amo con tutto il cuore. Brayden mi piace: sembra tosta e tenace, angst al punto giusto - soprattutto nel suo rapporto con il padre -, sveglia e interessante. Staremo a vedere come si evolverà la situazione nei prossimi capitoli, che credo leggerò subito.
Ovviamente sono curiosa di leggere le prime interazioni fra Brayden e Murphy :3 Per quanto mi riguarda, il mio rapporto con Murphy è fatto di alti e bassi (un po' come il tuo con Finn XD) e quando ne combina qualcosa lo maledico - in senso metaforico, si intende XD - per poi perdonarlo alla prima occasione. Devo ancora perdonarlo per aver tentato di uccidere Bellamy, pensandoci XD Però credo che la punizione inflittagli dai Terrestri sia già abbastanza, povero T.T

E niente, vado a leggere il capitolo due ;-)

{Ci ho messo una vita a scrivere questa recensione, Efp non vuole caricare -.-"}

21/08/14, ore 21:25

Tu. Nel fandom di The 100. Io muoio... ma non prima di aver recensito dehehehe.
Premetto che non ho letto introduzione e avvertimenti vari ma mi sono catapultata direttamente sul capitolo (lol) e mi è preso un infarto col banner perchè la tizia mi sembrava Clarke. E lei con Murphy proprio no.
SOLO POI ho letto che c'è un nuovo personaggio, tanto meglio lol.
Giusto per la cronaca, ho googlato (?) Leanne Lapp che oltre a essere una figa assurda ha anche la faccia da dura. Che dire, scelta perfetta di prestavolto ^-^
Coooooomunque devo ammettere che non ho una passione per Murphy ma continuerò a leggere solo perchè sei tu a scrivere <3 e anche perchè il prologo mi ha incuriosito abbastanza uwu (indovina chi la metterà nelle storie seguite? ;) )
Che altro dire, non mi resta che aspettare il prossimo capitolo e vedere comunque come continua :3
A presto.
xx