I am the dark you created
di M i s h a

13/11/14, ore 12:30

Aw. Ho notato un sacco di piccole parti dolciose da parte della ragazza.
Ehm. Non so cos'altro dire. Devo leggere assolutamente il capitolo successivo. yy
A dopo :3

- WakingTheFallen

26/10/14, ore 17:28

Bella questa storia! molto interessante come i personaggi vengono analizzati dal punto di vista psicologico e descrittivo, sono molto curiosa di vedere cosa succederà e di sapere da dove vengono quei flash che ha Misha...complimenti, bel lavoro!

un saluto.

A.

06/09/14, ore 14:49

Okay alla fine da brava svedese ti scrivo qui. Perdonami se trovi errori grammaticali o ortografici e se li trovi corregimi così mi aiuterai ad imparare meglio l'italiano. Ecco, mi piace come scrivi, sai descrivere bene ma non ti perdi nei particolari, sei concisa e mi piace. Non posso dire niente sulla grammatica perché io stessa non ne sono molto esperta... Beh Misha é una protagonista davvero fantastica *.* Mi piace il suo essere forte, sfacciata, autoritaria, iraconda.. Mi piace lei e il modo in cui tratta Chris é a wow!! Io non avrei il coraggio di fare così con i Motionless, io andrei in iperventilazzione per poi morire di infarto. :') Tralasciando questa stupida parentesi, hai scritto di tante occhiate furtive tra Chris e Misha e beh, avevano iniziato male ma poi.. Ahah..! Comunque, credo di adorare la tua storia e non vedo l'ora di leggere il continuo. Perdonami ancora se ci sono errori.. Ciao ciao :) Xx

26/08/14, ore 19:34

Aaaw sister *_*

Più continui la storia e più l'adoro! Mi piace sempre di più e anche le descrizioni del video mi piacciono, fanno immedesimare il lettore nei protagonisti.

Che altro posso dirti? Aggiorna presto

ti voglio bene

Rinoa/Sister

21/08/14, ore 23:42

Povera Misha:'D Che vestito/tenda scomodo/a deve indossaree:')
Ma almeno ne è valsa la pena, viste le occhiate continue di Chris;D Le è risultato un po' difficile ricordarsi il copione, eh?:') Però Mark pensa abbiano fatto un ottimo lavoro e non potrei essere più d'accordo:') Anche perché credo che Chris si sia immedesimato senza problemi:P u.u
Grazie per avermi inserita nelle note:') Aggiorna prestoo:D