Love you baby
di lori_directioner

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/09/14, ore 19:47

Noooo!
Non puoi lasciarmi in quel modo.
Quel cazzone di una merdina di Harry dopo tre mesi,tre fottuti mesi dalla rottura con Vic, si mette con Nausica?
Ma è coglione?
E poi, Zayn a me è sembrato tanto dolce ...
Che amore
Il capitolo è bellissimo,scritto molto bene.
Non vedo l'ora che aggiorni e ...
AVVISAMI
A-V-V-I-S-A-M-I.
okay? La smetto.
Alla prossima
Miriam .xx

01/09/14, ore 19:37

Ed eccomi qui a recensire il primo capitolo della tua bellissima storia.
Non mi sbilancio molto perché è solo il primo capitolo, ma posso già dirti che la storia è bellissima.
Scritta molto bene, considerala nelle mie seguite c:
Harry il suo primo amore...Mmmm interessante come cosa.
E poi Zayn! ZIC,ZIM, ma AHAHAHAHAHAHAH!
Vado a leggere così mi aggiorno.
Ti aspetto nella mia storia.
Miriam .xx

01/09/14, ore 12:28

ciao babe,
che dire Zayn mi sembra un po' superficialotto...prima le sfascia la macchina e poi la molla in strada????
Magari è solo la prima impressione che è sempre sbagliata ;)
A presto
Jakie

01/09/14, ore 11:55

Heii .IO adoro la tua Fan-Fiction .É bellissimaa ..Complimenti ..Continua cosi ..Spero tanto che continuii

01/09/14, ore 00:54

Ciaooo! ❤️
Allora. Per la scrittura vale la stessa cosa di prima, per il resto:
Voglio Victoria e Zayn insieme 🙌 subitooo.
Hahaha, no dai aspetto. 😂
Alla prossima allora e avvisamiiii❤️

01/09/14, ore 00:41

Allora, come inizio mi piace.. Ma devo stare attenta al modo in cui scrivi. A volte sbagli le punteggiature, a volte il tempo e volte ancora la forma della frase. Ma tranquilla, sbagliando si impara 😊
Per il resto mi piace e niente... Passo al prossimo.
P.s. Mi avvisi quando aggiorni?
(Recensione modificata il 01/09/2014 - 12:41 am)

31/08/14, ore 22:48

allora eccomi qui come promesso.. la storia è carina e scippo già Zayn e victorina...
il testo è molto scorrevole e seguirò la storia perché mi ha incuriosito..
Tu hai detto che victoria è appena tornata a londra, la scuola è nuova per lei allora perché quando si scontra con Zayn lei sa già il suo nome? non mi pare che si sono presentati..
poi non ti pare di aver fatto trascorrere la giornata troppo velocemente? lei è arrivata scuola, è stata sbattuta fuori la classe insieme a zayn e subito dopo vanno a pranzare?
se ti sto dicendo queste cose è perché magari potrai migliorarle in futuro...

comunque avvisami quando aggiorni e spero passerai dall amai ff e lascerai una recinzione

baci lulz

30/08/14, ore 22:11

Cara Lorenza,
scusa il ritardo, questa FF è fantastica. Harry mi ha deluso fidanzandosi con Nausica(la odio) dopo tre mesi. Spero che Victoria scelga Zayn invece di Harry. Comunque vada, Victoria mi fa troppo ridere, è fantastica! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!
baci
Candyxx

30/08/14, ore 17:53

voglio.ora.la.continuazione.

comunque è davvero bella! <3
sai cosa potresti fare?? fra una battuta e l'altra dei vari personaggi lascia spazio così la mente non si confonde <3

aggiorna presto!!

29/08/14, ore 14:23

Wowwowowwow!! E`stramegasuperiper bellissima.. Ti prego posta al piu`presto il nuovo capitolo. Ti pregooooo
Baci,
Sara(una tua super fann) :*

29/08/14, ore 14:08

Wow...e`solo il primo capitolo e gia`l'adoro. Giuro. Scrivi strabene... E poi adoro i oned, un motivo in piu`per cui adoro quasta ff ;D <3
Un bacione,
Sara(:

28/08/14, ore 15:25

Scusa il ritardo ;)

adoro la tua FF perché mi fa morire da ridere! spero aggiornerai presto e grazie per aver recensito la mia storia...
se non è un problema avvisami quando aggiorni :)

28/08/14, ore 13:09

Okay, sto amando alla follia questa fanfiction. Mi hai messo in confusione, non so se shippare la Zictoria o la Varry :(
Comunque veramente bellissima, aspetto il prossimo capitolo!

28/08/14, ore 01:15

oddio, con questo capitolo mi hai emozionata tantissimo!
so che è solo una storia ma mi sono immedesimata in Victoria.
io è da un anno e mezzo che sto vivendo una storia a distanza con un ragazzo, e leggendo il tuo capitolo ho iniziato a pensare a come avrei reagito io al posto della ragazza. sinceramente sarebbe stato allo stesso modo, quindi complimenti. complimenti davvero!
posso dirti che hai reso perfettamente l'idea!
continua presto :)
Martina

ps:scusa se magari la recensione risulta non finire più lol

27/08/14, ore 21:00

Oddio sono sempre più curiosa. Victoria è troppo forte hahaha la amo già. Forse ha davvero ragione...a Harry sono bastati solo tre mesi per poterla "dimenticare" e fidanzarsi con un'altra. Mi dispiace per lei. Hahaha vogliamo parlare poi di Zayn aka "caprone" e delle sue reazioni? Lo sto già amando! Mi piace il suo carattere.
Mi dileguo adesso. Aspetto il continuo
Ciauu bella.
Ralu xx