The world
di Starlight_Fox

28/09/14, ore 10:12

Eccomi!
Alla fine sono riuscita a venire, anche se per colpa della mia connessione caccosa ci ho messo tre ore per riuscire a scrivere una recensione -.-" Uh, addirittura mi hai citata nelle note d'autrice! *-* Figurati, comunque, l'ho messa fra le seguite perché mi piace u.u
Vabbé, comunque... allora, innanzitutto, ti dirò che questo capitolo mi è piaciuto proprio, mi ha fatto anche un po' ridere! xD Soprattutto per la descrizione del vestito/non vestito della donna, e sulla battuta delle avances! Ahaha! xD No, davvero, mi piace un sacco l'ironia con cui descrivi tutte le situazioni, non le rendi mai noiose.
Purtroppo ci sono alcuni errori sparsi qua e là (che comunque non cambiano il mio giudizio, anche perché credo che la maggior parte sia causata da distrazione e/o i soliti errori di battitura odiosi), che non ti elencherò perché sinceramente con la connessione che mi ritrovo ci metterei una settimana! xD Comunque più che altro si tratta di qualche apostrofo mancato e cose di questo genere, mi pare.
In ogni caso, la storia mi sta piacendo, perciò spero di poter leggere il prossimo capitolo il prima possibile! ^^
Allora, adesso ti lascio. Alla prossima! ^^

12/09/14, ore 16:50

Co-cosa? Polipi che cadono dagli alberi? MA CHE CAZZO?
Non prenderlo come un insulto, ti prego, ma mi sto piegando in due dalle risate!
Se l'intenzione non era quella di far ridere, mi dispiace molto molto molto ma è più forte di me xD
Passa una buona giornata e aggiorna presto u.u
Zaaaaao ♥

12/09/14, ore 16:44

Tutto ciò m'inquieta.
Ma penso sia quello lo scopo.
Eccomi! :D Alla fine ho letto quella giusta xD

01/09/14, ore 09:53

Poverina, questa era veramente una giornata di merda! xD
Addirittura il polipo!
Comunque, la prima parte, questa frase in particolare:
- Riportò lo sguardo davanti a se dicendo con molta calma e con voce soave...
"DOVE CAZZO SONO?!"
Sono sbottata a ridere xD Si vede subito la calma e poi immagino la voce soave mentre urla parolacce!
Il capitolo mi è piaciuto molto, l'ho trovato molto interessante anche perché hai inserito dei misteri insieme a un modo di narrare davvero piacevole, perché pieno di sarcasmo (e io amo il sarcasmo).
Ho soltanto una cosa da farti notare, ovvero che in alcune parti scrivevi al presente e in altre al passato. Ti consiglio di rileggere, sceglierne una e correggere il resto.
Be', attendo il prossimo capitolo!

22/08/14, ore 08:57

Ciao! Inizierò dicendo che ho inserito la storia fra le seguite. Ti diró, un po' mi hai sicuramente incuriosita, anche perchè altrimenti non l'avrei messa fra le seguite xD In questo prologo hai preferito concentrarti sui pensieri della protagonista... sono curiosa di vedere come la continuerai ;) Be' allora ti lascio. Alla prossima!