A sister's heart
di Xandalphon

27/04/21, ore 03:16

Mi sono divertita tantissimo a leggerla! Molto carina davvero! Avrei amato qualche capitolo in più come succede sempre quando si trova una storia che ti piace!Quindi grazie per aver condiviso questa storia!

29/03/17, ore 20:09

Una parola per descrivere la tua storia Stopenda
Ma perché hanabi quando è andata nel passato non aveva più le fratture?

20/09/15, ore 21:47

Davvero carina la storia anche se a dirla tutta avrei preferito che fosse un po più lunga ma a parte questo è molto bella nulla da dire mi è piaciuta cosi come il tuo stile chissà forse in futuro leggero qualcun'altro delle tue storie...allora alla prossima!!!...XD

08/09/14, ore 22:53

Hey sensei! Alla fine mi ritrovo a recensire soltanto l'epilogo di questa storia :( purtroppo ultimamente sono sempre di corsa! Temo che non finirà mai XD sono felicissima di questo finale *.* per un attimo quando il vaso ha detto che quello era il "suo desiderio", ho pensato che si rivelasse lo spirito della mamma di Hinata e Hanabi! Comunque come sempre sei grande ;) buona fortuna per il contest!
PS: Chi arriva ultimo fra noi due paga da bere XD

07/09/14, ore 22:34

Ciao! Sono tornata oggi a casa da un massacrante stage di judo, ho di nuovo internet e finalmente posso recensire! Sapevo che Hanabi sarebbe riuscita nel suo buon proposito di far avvicinare i due piccioncini, ma non pensavo che alla fine sarebbero pure riusciti a sposarsi! Wow, complimenti al vaso e alla minore delle sorelle Hyuga! Mi ha fatto davvero piacere leggere questa mini-long, davvero bella! Aspettiamo un seguito, ahahah ;) A presto. Baci, Sarii

06/09/14, ore 11:03

Mi sono persa tutti gli aggiornamenti!!!! Dannazione T^T bene, rimedio subito! Qui la nostra Hanabi incortra se stessa e si detesta XD fantastico! Presto partiranno *-* non vedo l'ora di leggermi il finale che hai scritto XD

05/09/14, ore 22:15

Eccomi qui anche se con un po' di ritardo xD
Mi è piaciuto davvero tanto il mix di comicità che hai aggiunto alla storia, nello scorso capitolo sono morta dalle risate! Fra te e SuperS è una bella sfida xD
Però aaaaawwwn che caruccio Naru-chan quando su è dichiarato! *-* davvero dolcissimo. E sono davvero felice di come hai deciso di concludere la storia.
Molto bravo! ;D
Un bacione! ♥

05/09/14, ore 17:06

Ciao . Che dire ottimo lavoro ,storia interessante e innovativa ,tutto ben pensato e soprattutto ben scritto . Ti ringrazio per il lavoro svolto.ciao

05/09/14, ore 15:23

Oh, di già?
Pensavo che avresti spiegato come sono andate le cose alla fine, magari con un flashback, ma vabbè, così sono più che soddisfatto.
Sarebbe divertente vedere il casino scatenato per non far mettere il sigillo maledetto ad Hanabi...
Ottimo lavoro, alla prossima storia ^_^

02/09/14, ore 22:40

Ciao! Questo capitolo è stato fantastico, mi ha fatto morire dal ridere!! Prima Hinata che si ubriaca con solo un bicchiere di sake (ok, mi sarei ubriacata anch'io ahahah...) e poi il laccetto del costume che si slaccia magicamente da solo (sono d'accordo con Hanabi, deve essere stato proprio il fantasma del buon Jiraiya che infesta i luoghi con le donne tettone XD), povera ragazza, ahahah! Non so come non abbia fatto a morire di vergogna XD Ma alla fine è andato tutto bene, tanto di cappello ad Hanabi e a Naruto con la sua particolare ma bellissima dichiarazione =) Mi dispiace che la storia sia ormai finita... Aspetto l'epilogo ;) Baci, Sarii

02/09/14, ore 17:50

Ed era pure ora che uno dei due scoppiasse! XD
Mi è piaciuto da morire il pezzo del reggiseno, mi sono morto dalle risate.
A rendere tutto così divertente, c'è da dirlo, è il sarcasmo caratteristico di Hanabi, che ha un'opinione punzecchiante su ogni cosa.
Adesso mi chiedo cosa questo viaggio nel tempo provocherà nel presente, chissà che alla fine Hanabi non riceva davvero il marchio...
Al prossimo capitolo, buon lavoro :)

01/09/14, ore 09:48

Ciao! *-*
Scusa il ritardo non somo potuta passare prima!
Comunque... bellissimo capitolo! *^* è stato davvero fantastico!
Ahi ahi Naruto-kun sei proprio idiota xD va boh almeno Kurama lo fa un po' rinsavire... anche se è proprio tremenda quella volpe!
Fantastico l'incontro fra le due Hanabi! Certo che avere istinti omicidi per se stessi all'età di tredici anni è davvero strano xD
Ebbene "Hanako" dovrà far da balia a quei due scemoni! Ne vedremo delle belle
Un bacione, ♥
Miryam

31/08/14, ore 01:05

Ciao! Quando mi hai detto "a dopo" immaginavo avresti pubblicato un altro capitolo, quindi eccomi qui =) Un capitolo bellissimo e divertentissimo! Hanabi è già stata scoperta da Kurama, ma per sua fortuna Naruto è un idiota colossale, ahahah! Ma scommetto che anche lui scoprirà la vera identità della cugina Hanako... Fantastica la scena in cui le due Hanabi si incontrano! Le stronzate che la grande Hanabi, Naruto e Hinata hanno sparato per coprire i loro "loschi giri" mi hanno fatto morire XD Nel prossimo capitolo allora si parte per il weekend romantico (che sicuramente sarà tutto fuorché tranquillo e rilassante...)! Baci, Sarii

30/08/14, ore 23:59

Sto. Morendo. Dalle. Risate.
Ora, apro una piccola parentesi, secondo me Hanabi, sia nella long che soprattutto qui, è il personaggio meglio riuscito dei tuoi. Sei stato capace di regalarle un senso dell'umorismo sottile e sadico al punto giusto, e il fatto di metterla in relazione, per certi aspetti, con Kurama è stato davvero geniale, soprattutto perchè ti è riuscito.
Beh, qui direi che non è un grosso problema se la Hanabi grande li segue, tanto lo fa apposta per aiutarli, quindi non sarebbe un problema eclissarsi e "lasciarli fare".
Il vero problema sarebbe stato se la Hanabi piccola fosse andata con loro, lì si che sarebbero stati cazzi...
Ma conoscendoti so che gli imprevisti sono dietro l'angolo, quindi...
Al prossimo capitolo, buon lavoro :)

30/08/14, ore 00:48

Ciao! E così l'inizio di tutto è un viaggio nel tempo... Bello! Scommetto che Hanabi farà fatica ad osservare la fondamentale regola del "non cambiare il passato per non stravolgere il futuro", anche perché a quanto pare si è parecchio narutizzata XD Però sai, mi piace questo suo lato influenzato dal baka sensei e credo che piacerà molto anche a Hinata... Bene bene, che i casini abbiano inizio! Al prossimo capitolo. Baci, Sarii