M.O.R.T.E.
di Silnica

25/04/15, ore 18:00

Ciao! Si sei leggermente in ritardo spero che il prossimo capitolo lo pubblicherai prima. Riguardo alla storia non ce nulla di nuovo da dire ma...non mi ricordo..come conosce l esistenza dei cullen ? Non sa che sono buoni ?

10/03/15, ore 18:27

Ciao la tua storia mi piace molto molto e le idee sono interessanti.
Sarebbe bello se tu aggiornassi più spesso.ciao alla prossima

06/02/15, ore 19:20

Non preoccuparti, il capitolo è avvincente come tutti gli altri. Ti capisco, non dev'essere facile, più una storia è bella, più tempo ci vuole per scriverla. Aspetto con il fiato sospeso il prossimo capitolo.

08/12/14, ore 09:49

Ciao, effettivamente ho dovuto rileggere i capitoli precedenti per riuscire a fare mente locale ma non è stato quel grande sforzo, non preoccuparti!
Le scene del combattimento mi sono sembrate molto chiare.
Mi potresti spiegare bene la faccenda del riferimento a "distintivo e polizia" fatto dal biondino? Non ho ben capito se lui, vedendola in azione, ha pensato che Bella facesse parte delle forze dell'ordine o se stava spiegandole di essere lui un poliziotto infiltrato nella banda e, il suo gesto, di infilare la mano sotto la giacca, potrebbe essere sia per tirare fuori il distintivo che un'arma per colpire Bella.
Chissà come mai Bella non è riuscita a trovare la lettera, non è che è stato qualcun altro a farla sparire? Qualcuno con qualche interesse nel metterle i bastoni tra le ruote per farle fallire la missione?

29/11/14, ore 20:10

Mi tocca tirarti le orecchie soloamente perché ci hai messo troppo ad aggiornare!!! Cmq la scena di lotta era chiara, almeno per me che ci vive coi film d'azione xD
Bello, il capitolo mi piace, ma è finito troppo presto!
Ah, sto per cambiare nicname e diventerò Queen D, quindi ricordatelo! Sono sempre io!

Hai altri capitoli già pronti, vero?? Spero di sì.
Ah, una cosa. Il carattere del testo, potresti ingrandirlo un pochino? E' piccolo e leggere al pc affatica tantissimo gli occhi. Per me che ho gli occhiali poi è ancora peggio.
Baci e a presto.

03/11/14, ore 15:37

Quel che faccio di solito quando leggo una storia e poi leggerne anche le note d'autrice, qui le ho trovate molto interessanti.
Ho notato anche io che il carattere della protagonista non è identico a quella di Bella di Twilight. Questo mi porta a farti una domanda, secondo te è corretto allore dire che lei ti serve un pò, almeno ora, solo come prestavolto?
Di solito quando leggo in un fandom mi ritrovo sempre personaggi che hanno almeno alcune caratteristiche uguali a quelli del fandom di riferimento. Per questo la domanda.
Sono curiosa.

Mi sento anche di dirti che ammiro il tuo stile ^^

16/10/14, ore 15:29

Sono riuscita a passare ^-^ E devo dire che avevi ragione, non ci sono riferimenti diretti ai personaggi della saga, quindi ho seguito bene i tuoi passaggi e devo dire che il nome M.O.R.T.E è intrigante e interessante.
Hai avuot una bella idea e il suo acronimo è interessantissimo!

Hai una buona grammatica, dofatti non ho trovato nè errori nè sviste.

Brava!

15/10/14, ore 22:22

Eccomi, mi piace molto. Poretta, la scena del vomito mi ha scombussolata un po'.
Stasera sn un po' sconcentrata quindi lo devo rileggere perché nn c'ho capito granché. Dove si è risvegliata Bella dopo essere svenuta?
Baci,
D.
Ps. Sei tra le preferite, senza alcuna esitazione.
Pps. Ogni quanto aggiorni?

15/10/14, ore 22:10

La vedo dura per lei, riuscire ad avvicinarsi alla Casa Bianca e compiere la missione. Sono curiosa di sapere come procede, perciò mi fiondo al capitolo 3.
Ah, il siero è fichissimo, mi piace *.*
Se rende il suo sangue ancora + attraente, come farà se incontrerà vampiri a caccia?
La mia parte sadica spera che anche i Cullen siano "cattivi".
Una cosa non mi è chiara, l'organizzazione in cui milita Bella, ha rapporti anche con vampiri? Nel senso, anche qualche vampiro fa parte del loro team?

15/10/14, ore 21:48

Ciao ^^
Il prologo promette bene e mi piace moltissimo.
Interessante farla viaggiare nel passato, avrei detto che potesse essere un'organizzazione segreta di "sporchi ribelli" capitanata da lei per porre fine alla "razza evoluta".
Mi piace molto anche così.
Ho sorriso a leggere la sigla inventata da Bells, ora vado a leggere il prossimo capitolo, a presto.

15/10/14, ore 03:04

0_0 Questa è l'espressione del mio viso con tanto di occhi a palla e mandibola praticamente a livello del pavimento!!!! Ma dico non ci puoi lasciare così a chiederci chi saranno quelle quattro persone che Bella ha sentito ridere! Sarànno stati loro a prendere le cose di Bella oppure un classico e "normale" ( si fa per dire) ladruncolo?

15/10/14, ore 02:54

Dalle parole di Bella si è intuito subito che suo padre era morto in missione e, probabilmente, ad opera di un vampiro.
Per un attimo mi ero crogiolata nella speranza che anche lui fosse stato un viaggiatore nel tempo e che i capi, non vedendo cambiato il futuro, avessero pensato che era morto mentre lui era vivo ma bloccato nel passato a Forks ( lo so sono un'inguaribile romantica)....speranza subito crollata quando Bella dice che lei è la prima viaggiatrice! à saranno !
Riassumendo, Bella deve andare a Forks e gli unici vampiri che incontrerà saranno "quelli della missione"....dimmi che sono i nostri amati Cullen e non i Volturi!
L'odore di Bella diverrà più stuzzicante? Scommettiamo che lo sarà particolarmente per un certo vampiro che tutte adoriamo?

15/10/14, ore 02:34

Ciao, il prologo mi sembra interessante. La tua Bella sembrerebbe una con gli attributi e pronta a dimostrarlo! Un viaggio nel passato? Mica male come idea! Chissà se i nostri amati Cullen faranno parte dei vampiri "cattivi" oppure anche qui si distingueranno dalla maggioranza della loro razza? A meno chenon sia proprio col viaggi nel passato che Bella verrà a contatto con loro....ed allora....corro a leggere il seguito!

29/08/14, ore 14:07

Ciaoo
Molto bello il capitolo! Già questa storia mi piace ;)
Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo,non vedo l ora!*-*
A presto, Aurora

24/08/14, ore 21:42

Il prologo promette bene sono curiosa di leggere il primo capitolo