Il Mio Primo Bacio
di YoonYoon01

08/09/14, ore 06:11

Buongiorno Virgo, piacere, sono Lucy e da come avrai capito dal mio nome sono una appassionata di Fairy Tail ed Inuyasha *^*
Cosa posso dirti se non che mi è piaciuta tantissimo come cosa ma soprattutto quella del primo bacio aaw
Ok, di Lucy orami si sa che non ha mai baciato o fidanzata con nessuno ma la cosa che Natsu non abbia mai baciato è dolcissima **
Non so il perché ma ho adorato quella piccola scena che si trova verso il finale puccioso di questa tua storia :3
A quanto ho capito neanche a te va a genio Lisanna quando si parla di Natsu, il caso vuole che anche a me non vada per niente a genio ahha
È carina, simpatica e dolce ma si prende un po' troppe libertà con Natsu e questo non va affatto bene..
Natsu è di Lucy! <3
Ahaha ok dopo questo monologo ti saluto, a presto.
Baci,
Lucy ^^

01/09/14, ore 22:52

Storia molto bella,comunque puoi fare un sequel in cui c'è la reazione di Lisanna?

28/08/14, ore 03:28

Molto carina la ff! Teneri Lucy e Natsu! Odiosa Lisanna però ahahahah :) continua così!

24/08/14, ore 12:04

Miky-chaaaaan! *^*
ecco, come al solito sono in ritardo... -.-"
almeno l'ho letta e sono qui per recensire dai! ^^
awww ma quanto sei tenera? *w* grazieee!
Questa shottina mi ha fatto addirittura strillare come una deficente *____*
kyaaaaaa!!! *^* troppo bella!! Ho esultato quando Natsu ha snobbato bellamente Lisanna, anche in questa la odio prioprio :3 "un idol come hiro mashima" ahahhaha xD uddio che discorsi... :")
Be, ho finito mi pare :) mi è piaciuta un sacco grande così! *allarga le braccia all'infinito* ^^
a presto! <3
un bacione,
Fra :)

22/08/14, ore 18:18

che carini *^*
non c'è nulla da fare,Lisanna la odio nell'anime e la odio anche nelle fanficion D:
Certe volte è troppo insopportabile,sopratutto quando si mette in mezzo tra natsu e lucy .-.
La tua ff mi è piaciuta molto,Natsu e Lucy sono così tremendamente kawaii *^*

22/08/14, ore 17:33

Bellissimo questa storia sei fantastica non ti smentisci mai brava continua così .
La parte che preferisco è:Subito dopo le lezioni, Natsu e Lucy, si recarono sul tetto della scuola, per provare, il pezzo strumentale, assegnatogli dalla professoressa.
Lucy,appena finì di suonare, si voltò verso Natsu.
-Allora, cosa ne pensi?-chiese speranzosa.
-Ehmm.ecco..-cominciò.
-Dai, non c'è bisogno di addolcirmi la pillola.-disse.
-Era orribile..-sospirò.
-Crudele!-disse con un leggero broncio, riprendendo a suonare.
Tanto tempo, e tante prove dopo, finalmente, Lucy riuscì ad eseguire il pezzo alla perfezione.
-Hai visto Natsu? Ci sono riuscita! Ehi? Mi sta ascoltando?Ok, mi sta ignorando..-disse imbronciata.
-Eh? Ah, scusa..è solo che credo, che la nostra prof si sia trovata un uomo.-spiegò affacciato alla ringhiera.
-C-Cosa?-chiese raggiungendolo, vedendo la sua insegnante, baciarsi con un uomo.
"Q-Quello era un bacio?"si chiese, urtando per sbaglio Natsu, così si girò per scusarsi.
-S-Scusa..-disse, nel preciso momento, in cui Natsu si girò, facendo trovare le loro labbra a distanziarsi di solo pochi centimetri. Restarono a guardarsi negli occhi, per vari secondi, per poi avvicinarsi sempre di più, dandosi un casto bacio a fior di labbra.
"N-Natsu mi sta baciando? Che bella sensazione..mi sento..felice..Oh, no! Avevo promesso a Lisanna-chan che sarei stata lontana da lui!Natsu, cosa mi stai facendo?"si chiese Lucy.
"Le labbra di Lucy sono così morbide..vorrei che fossero mie per sempre.."pensò Natsu.
-Ehm..sarà il caso che vada..-disse Natsu, dopo essersi staccato.
-Aspetta Natsu!-lo richiamò fermandolo per una mano. Lui si voltò e la guardò confuso.
-Perchè..mi hai dato questo bacio?-chiese titubante.
-Ecco io..vedi Lucy, tu..-cominciò, arrossendo.
-Io?-lo incoraggiò, stringedogli una mano.
-Tu mi piaci Lucy! E mi dispiace, non sono un Idol come Hiro Mashima..ho rovinato il tuo primo bacio! Anche se era..ehm..anche il mio!-disse tutto d'un fiato.
Lucy rimase sbigottita a quella rivelazione. Come faceva, uno come Natsu, ad amare una come lei? Ancora se lo chiedeva.
Al culmine della felicità, prese il viso del ragazzo tra le sue picocle mani, e gli carezzò le guancie con i pollici, mentre lui posava la sua mano destra sulla sua.
Si guardarono negli occhi, per interminabili minuti, quando Lucy, cancellò la minima distanza che c'era tra loro, con un piccolo bacio. Lui la strinse a se, sentendo il suo corpo morbido, stretto al proprio, mentre Lucy gli passò le braccia dietro al collo, attorcigliando i capelli del ragazzo nelle sue dita, scoprendoli davvero morbidi.
Quando quel maledetto bisogno d'aria cominciò a farsi sentire, i due ragazzi si staccarono, poggiano le loro fronti l'una sull'altra.
-Anche tu mi piaci..Natsu..-disse la ragazza sorridendo.
Anche Natsu sorrise. Da quel momento, una nuova storia aveva inizio.
È bellissimo brava continua così sei fantastica veramente fantastica continua così