In your mouth, I drown
di Fuuma

22/08/14, ore 20:04

Allora, è la prima volta che recensisco una storia su questo pairing e devo ammettere che è scritta davvero bene e la pertinenza dell’IC si nota in ogni riga dell’elaborato. Non li shippo, lo dico subito e apertamente, ma non ho potuto fare a meno di aprirla perché mi aveva incuriosita il titolo – e di solito, pur non shippando le coppie, finisco con l’arrivare a leggere lo stesso *donna di ampie vedute*
Quindi spero che il mio commento non t’infastidisca per il fatto che non rientrano nella cerchia delle coppie da me individuate (?)
Che dire, ho voluto recensirti per svariati motivi: il primo è che pur trattandosi di un pairing che non apprezzo è una storia ben scritta e pregnante; il secondo è che i personaggi mi sono piaciuti dall’inizio alla fine – nei pensieri, nella narrazione e nel dialogo; il terzo è che quando leggo qualcosa di ben scritto non riesco a fare a meno di fare i miei complimenti.
Se ci aggiungiamo il fatto che non mi piaccia la coppia, dunque, i complimenti sono doppi :3
Volevo solo chiederti una cosa in merito a due piccolezze che ho notato nel tuo stile:
Il Tipregosì tutto attaccato è una scelta dettata dall’enfasi dei pensieri del personaggio, vero? Mi sarebbe piaciuto di più vedere le parole staccate, ma è solo un mio gusto, non farci caso ><
Le parentesi graffe hanno assunto pressoché la funzione del trattino lungo “–”, come mai?
Okay, sono semplici curiosità che magari sembreranno sciocche, ma ho preferito dirle ugualmente con il rischio di essere additata come creatura assurda XD
Ad ogni modo è un bel lavoro, ancora complimenti!
Alla prossima,
xoxo