Snake's shadow - L'ombra del serpente
di Ortceps

08/09/14, ore 09:42

mi piace!
la storia è davvero curiosa, a tratti sembra quasi contorta (come trama) e io adoro le cose contorte e poco scontate, mi piacciono glin imprevisti e soprattutto chi riesce a soprendermi.
Sebbene ci siano pochissime storie con questo pairing in italiano io ne ho lette molte in inglese ma non avevo mai letto nulla del genere quindi: complimenti per l'originalità.
sono curiosa di capire "dove vuoi andare a parare"
alla prossima allora

ps mi è piaciuta l'entrata nella mente di Tom <3 bacio

08/09/14, ore 09:04

la storia è scritta bene e il linguaggio è scorrevole, e inoltre per il personaggio di riddle non avere problemi lo hai descritto abbastanza bene , l'unica cosa che non mi convince è perchè tu abbia fatto scoprire così presto a riddle della verità, ma comunque aspetto dell'evolversi della storia.
Cerca di aggiornare presto e di darti una scadenza ti aiuterà
Lily

01/09/14, ore 14:57

Interessante! Un gioco di potere psicologico e strategia lessicale! Inoltre...davvero nagini non si è accorta della presenza nel suo corpo oppure detiene ancora i ricordi del futuro e deliberatamente non lo rivela nel passato?! Mah! Da scoprire!.... Comunque...Harry che parla il serpentese è SEXY!!!
Bye!

01/09/14, ore 03:37

Ottima Fanfiction per quanto ho letto! Non vedo l'ora che continui! Spero che non lascerai questa storia e andrai fino in fondo♥Aggiorna presto :D
Baci e Abbracci,
Jojo1♡

30/08/14, ore 11:25

Davvero non male. Harry che va a 'trovare' Voldemort in preda ai sensi di colpa e si ritrova dentro Nagini, nel passato, non è qualcosa che si legge di frequente.
E l'assassino dei patenti di Tom è già avvenuto, quindi la sua anima è già spezzata. Questa non sarà una di quelle storie in cui Harry va indietro nel tempo per salvare Tom, quindi?
Spero continuerai presto,

Insaluber.

22/08/14, ore 22:57

Ciao, il capitolo si forse è un po' lento ma mi è piaciuto! Soprattutto la parte di harry dentro Nagini, ottima trovata. Spero tu continui con questa storia ;) ciao

22/08/14, ore 21:52

la storia mi piace è interessante e non vedo l'ora di leggere il seguito non ho niente da ridire solo che non ho capito bene come ha fatto harry a uscire dal serpente non si capisce come e da dove è uscito.
Al prossimo capitolo
Lily