ULTIMO
di amy93

25/08/14, ore 19:22

Dopo questa non oserò mai più sentire la mancanza di qualcuno. È terrificante. Comunque rincontrollala, magari è il telefono che fa lo stupido ma hai scritto "delle dita" due volte di seguito. Apprezzo e non poco, ciao!

23/08/14, ore 19:38

Ciao! Ho deciso di assegnare la bandiera verde alla tua storia perché è scritta molto bene e riesce a creare tensione in pochissime righe, essendo per l'appunto una flashfic.

Se devo proprio farti un appunto, non avrei iniziato il testo con "E", perché non è propriamente corretto dato che non c'è neppure una parola che la precede. "E" è una congiunzione, ma spesso viene utilizzata a sproposito.

- "sul cuscino a fianco a te."
"a fianco a te" non mi suona molto bene, anche se non un errore. Fossi in te, avrei scritto "di fianco", ma è un parere puramente personale.

- "ora di fornte al tuo letto."
Qui c'è solo un errore di battitura, "fornte" invece di "fronte".

- "No forse ora non lo puoi più sentire."
Qui potresti inserire una virgola dopo il "No", sia per migliorare la leggibilità della frase, sia perché è più corretto.

Detto questo, mi complimento per la storia. Sei riuscita a creare così tanta tensione in così poche righe, davvero brava!
Vorrei solo esprimere un'opinione: a mio parere, questa storia non è da rating rosso. Anzi, potrebbe essere addirittura verde o giallo. Capisco che spesso si utilizza il rosso per non incappare in problemi legati alle regole del sito, ma non bisogna neppure utilizzarlo a sproposito.

Un bacio,
Clarice

23/08/14, ore 13:04

Mi è piaciuta, tanto tanto! Semplice e ad effetto! Complimenti.