A fairy love
di Penguy

20/11/14, ore 14:38

Bentornata su questi lidi Penguy :3
Andiamo subito a scrivere due parole per questo capitolo... Intanto mi ha fatto sorridere il pezzo dove le signore vanno a trovare Makoto preoccupate portandogli del cibo... Il nostro ragazzone scatena, nelle persone che lo conoscono, l'istinto da infermierina xD???? Oh bhè, se devo essere sincera anche io sarei andata da lui per accertarmi delle sue condizioni, eheheh u.u!
Tornando seri, mi è piaciuta molto la descrizione della spiaggia quando Makoto va lì per portare il 'cibo' ad Haruka... Mi sembrava quasi di sentire il verso dei gabbiani xD E Haru affamato... Adorabile >w<
E il pezzo finale dove Makoto cerca di scusarsi con il tritone per averlo, involontariamente, turbato è veramente molto ic xD! Spero che il nostro pompiere non tratti Haruka alla stregua di un gattino randagio u.u! E spero tantissimo che i pescatori stiano lontani dal nostro tritone preferito D:
Detto ciò, ottimo lavoro, aspetto il prossimo capitolo con curiosità :3

18/11/14, ore 10:59

Quanto possono essere belli Makoto ed Haruka? Makochu che lo accudisce e fa di tutto pur di stare con lui, e Haruka che fa finta di niente ma in realtà non vede l'ora che arrivi çuç adoro sempre più questa storia, e sono curiosa di vedere come i due si avvicineranno~ anche se non penso che accadrà tanto presto, sigh </3
Splendido capitolo *^* come sempre, l'attesa è abbondantemente ripagata *^^^^* non vedo l'ora che aggiorni! >u<

17/11/14, ore 15:33

Che bello **
Ho aspettato e sono stata ripagata.
Non vedo l'ora di vedere Haru sciogliersi e avvicinarsi di più a Makoto <3 ( il mio pensiero va ancora a quel piccolo bacio a fior di labbra dell'inizio <3 )
Che dire...
Sempre scritto benissimo e la trama è sempre molto intrigante **
Spero di poter leggere il seguito presto perché sono davvero curiosa :3

Ancora complimenti sei bravissima <3

Un bacione e a presto da Ivana.

Ps: io ero una di quelle signore che andavano da Makoto proponendo di ospitarlo a casa propria :'D (ci sarei andata un miliardo di volte...lo avrei stalkerizzato ) oggi è anche il suo compleanno fhewofheuf bel giovane ** <3

28/09/14, ore 08:16

Ma ciao Penguy *w*! Bando alle ciance, andiamo subito a commentare èwé
'Una semplice frase aveva appena trafitto il ragazzo alle spalle con la stessa accuratezza e freddezza di una lama acuminata.' <- this! Quello che ho provato io quando ho letto quelle ultime due righe del capitolo precedente D: Ho tirato un sospiro di sollievo quando 'la bestia' in realtà era (solo?) un pesce spada xD Penguy, please, non farci prendere più questi colpi è_é
La parte dove descrivi l'incendio è proprio bella... Fai trasmettere bene la sensazione di timore che il fuoco fa provare alle persone! Makoto, tu si che ne hai di coraggio per affrontare le fiamme ogni giorno çwç <3 (anche se sei stato un poco avventato in questo capitolo xD Che ansia quando lui rimane incastrato sotto un albero D: )!
E poi la parte verso la fine dove il nostro pompiere pensa alla sua infanzia è stata adorabile e incredibilmente ic >w<
Comunque, tu sai mantenere alta l'attenzione dei lettori e, con le conclusioni aperte che scrivi, aumenti la nostra curiosità xD! Argh, voglio leggere ancora xD! Per finire, ottimo lavoro davvero :3

27/09/14, ore 13:34

Giuro di aver sospirato di sollievo insieme a Makoto quand'ho letto che si trattava di un pesce spada X''''
Mako-chan si sta rendendo pian piano conto che il bel sirenetto (?) gli ha stregato il cuore, gnaw <3 non vedo l'ora che si rincontrino!! X3 sperando che succeda in un clima meno...pericoloso? :'''D
Ancora complimenti per il testo senza errori, le idee e la costanza con la quale affronti le giornate owo impegnati, non mollare!! *^*

26/09/14, ore 21:30

Finalmente ** ero così in ansia per Haru.
Per fortuna era un falso allarme ma povero il mio Makoto Q.Q
Poverino quell'incendio Ho paura per Haru Q.Q tutti lo vogliono catturare e poi non si fa vedere
Comunque come sempre bellissimo e scritto benissimo <3 non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo aggiorna presto ** ( certo senza pressioni é...questa scuola dannazione D: ).

Un bacione ed ancora tantissimi complimenti la storia si fa sempre più bella ed intrigante **

Ivana :)

23/09/14, ore 19:06

Come ho fatto a non leggere prima questa fic?! E' stupenda!! Ho divorato tutti e quattro i capitoli senza sosta, rimanendo quasi uccisa dal finale di questo capitolo (?). Hanno davvero catturato Haru?! D: spero di no!! D:
E spero anche che tu continui presto a scrivere! <3 complimenti per l'idea e l'ottima narrazione! *^*

17/09/14, ore 09:09

Awww, ma che carino questo capitolo <3
Makoto preoccupato che non riesce a non aiutare chi si trova in difficoltà (che siano umani o no xD) è l'amore çwç
Mi è piaciuta tanto la descrizione del cielo all'inizio, mi hai fatto proprio immaginare la notte di un paesino di mare con poche luci artificiali!
Ecco, ora sto in ansia per il pezzo finale del capitolo o.o
Vai Makoto, corri a salvare Haru-chan èwé
Ottimo lavoro <3

15/09/14, ore 14:57

ahhh non puoi lasciarmi cosii.XD makoto è dolcissimo a preoccuparsi di haru e la scena in cui lo libera è bellissima.  sono sicura che mako proteggerà haru da tutti quelli che lo vogliono catturare<3

scrivi sempre benissimo, le descrizion isono stupende, e la tua storia mi sta piacendo un sacco
ciaoo al prossimo capitolo

13/09/14, ore 17:19

Oooh... Non puoi lasciarmi di nuovo così Q.Q
VOGLIO ORA IL SEGUITO comunque complimenti capitolo stupendo ** e scritto divinamente (come sempre)
Quando si sono guardati *Q* Jmwgdwpjwktpj adoro questa storia , aggiorna presto sono in ansia xD
Un bacione ed ancora complimenti.
Ivana.

13/09/14, ore 10:55

Ho letto questi tre capitoli tutti d'un fiato :3
Hai un modo di scrivere molto scorrevole e per niente noioso, non fai errori grammaticali e riesci a mantenere sempre viva l'attenzione!
La fic è adorabile; mi piace come hai descritto la vita di Makoto tra lavoro (mio eroeH <3 ) e momenti di chiacchiera quotidiana con i pescatori del luogo (cioè, quei due mi stanno simpatici nonostante non abbiano un nome e appaiano poco xD! Sei riuscita, con poche parole, a rendere interessanti anche loro! O almeno, io sono incuriosita da quei due xD) (me li immagino già shippare MakoHaru, eggià u.u).
Comunque, tornando seri per un attimo, complimenti per il lavoro svolto fino a questo momento, sono curiosa di leggere il seguito :3 *abbraccia*

08/09/14, ore 16:17

questo capitolo è stupendo. l' incubo di makoto è stato terribile poverino. mi piace il tuo modo di scrivere sei davvero brava, sopratutto mi è piaciuto il modo in coi hai descritto il tramonto.  makoto è un tesoro come sempre che dolce quando è andato a salvare la bambina<3
spero che riesca  a salvare anche haru (poverooo ma chi è stato a ridurlo così?)
ciao ci rivediamo al prossimo capitolo : )

08/09/14, ore 14:37

Ma ribuonsalve :D
Sapevo che non mi avresti delusa uwu all'inizio riflettevo un po' su come avrebbero potuto incontrarsi i due, insomma, un pompiere e un tritone non hanno nulla in comune. Ma la tua trovata ci sta, anche perché Makoto è pauroso ma infinitamente disponibile, quindi è ovvio che non lo lascerà crepare così ouo
Che altro dire? Non vedo l'ora che il tutto si evolva; anche perché per due esseri di un mondo così diverso, sarà abbastanza complicato vedersi e far parte l'uno della vita dell'altro. Sono troppo curiosa *^* Come sempre, ottimi capitoli, scritti bene, di una lunghezza accettabile per i mangiatori di fiction come me e per chi ha poco tempo per leggere.

See ya soon ;D

06/09/14, ore 22:07

Oh mio dio...TU NON PUOI LASCIARMI COSÌ!
VOGLIO IL SEGUITO!
Comunque...il capitolo é scritto benissimo come sempre, anche le emozioni sono descrittr molto bene...nel sogno di Makoto stavo annegando pure io Q.Q
Povera bambina, menomale che il nostro Makoto é una bravo pompiere :3
e poi Haru...
Allora...
Tu non capisci...CHE PENA!
MAKOTO MUOVITI A SALVARLO.
e nel prossimo capitolo?
Cosa succederà? come lo aiuterà?
Perché lo aiuta vero? Q.Q
...
Per piacere aggiorna presto...non posso resistere!

Comunque ancora complimenti questa storia mi piace sempre di più <3 bravissima

Un bacione e SPERO a presto :3
da Ivana.

05/09/14, ore 13:37

bellissimo questo capitolo : ) il finale poi era dolcissimo. voglio proprio sapere se makoto si sveglieà e scoprirà haru e che reazione avrà <3 poi loro due insieme li adoro, anche se è una lotta continua tra makoharu e rinharu XD continua a scrivere perchè sei davvero brava