I'll burn the heart out of you
di Polla89

27/11/14, ore 23:01

Bellissima storia. La cosa che mi è piaciuta di più è stata la descrizione degli stati d'animo di questo Jim spietato e sensibile allo stesso tempo. La parte in cui lui scopre i messaggi e comincia ad urlare contro Molly è la mia preferita, forse perchè leggendola riesco ad immaginarli in quella situazione, lui accecato dalla rabbia e dal dolore e lei dispiaciuta e impaurita allo stesso tempo. Continua così ;)

23/08/14, ore 23:07

U.u guarda un po ' chi compare dopo secoli di promesse vane? *piange in un angolino per la sua mancanza di tempo utile* Oook. Lo avevo già detto e lo ripeto, questa shot mi è piaciuta molto per il finale, nel quale sorprendi il lettore con qualcosa che non si aspetta. Tralasciando che è un finale Johnlock (*saltella per la casa*) è interessante perché dopo tutto il dolore di Jim per Molly, che non ha altri interessi per nessuno che non è Sherlock, uno si aspetta che Jim catturi Molly, e invece ecco che cattura John. E qui ha la sua vendetta, sia verso Sherlock che ha rubato il cuore di Molly, sia verso la stessa Molly che non potrà mai avere il detective per via di John. Ed è questo il potenziale di questa storia :D E niente. Continua a scrivere che leggo volentieri (soprattutto se Johnlock ahaha). Un bacione! Gage <3