Unholy Night
di SweetPandemonium

30/10/12, ore 21:21

beh dai non è maluccia!
io di solito non recensisco questo genere di storie ma le apprezzo, mi fa piacere leggerle.
non è maluccia. . rimangio, è carina, molto coinvolgente lo ammetto.
dovresti mettere da parte le tue insicurezze e scriverte con la forza e la sicurezza che sicuramente nascondi.
anche se non ti conosco, posso dire che ti solito non si scrive senza motivo ma.. perchè ci si diverte, ci si sfoga, ci piace e ci appassiona.

sono passata da un argomento all'altro, come al solito, perdonami. xD
vabbeh, dai. è buona, molto.

una cosetta(?) il carattere -il font- non mi convince. ma questi sono pareri personali :3

buona scrittora allora!
-mj.

02/05/11, ore 17:52

ç__ç Oh ma che teneri!! Jimmy e Johnny sono entrati da poco nella mia testa come coppia, ma devo dire che leggendo fic su di loro mi sto appassionando e li trovo perfetti insieme, come Brian insieme a Zacky (l'ho già detto che adoro quei due omini? :P)
Beh che dire, stupendi! Certo che si può guarire dall'idiozia! E meno male che se ne sono accorti in tempo, come dici tu! Ahah belli <3

Complimenti! Bacioni :)
-Lau

02/05/11, ore 17:45

Ma è magnifica! *--* Questi due omini mi piacciono in qualunque situazione, basta che stiano insieme! <3 Bbbelli loro! E sì, chissenefrega della portaa aperta, loro stanno lì a fare i loro porci comodi e se dovesse arrivare qualcuno e si ritrovasse quella scena osè davanti capirebbe che i due stanno solamente dando sfogo alle loro pulsioni :P perchè l'hanno sempre saputo che si amano e niente e nessuno potranno mai dividerli! Ah. <3
Ho gli occhi a cuoricino ora, perchè Brian e Zacky mi ispirano così tanto amore, così tanta dolcezza ma allo stesso tempo così tanta passione che non posso fare a meno di leggere, scrivere o sognare su di loro! *--*

Complimenti, bella davvero!
Kisses
-Lau

21/01/10, ore 16:23

Amazing *O*
Li amo loro due e secondo me, è successo davvero qualcosa ù.ù xD
Baci

Gates

27/12/09, ore 02:48

Aaaaaah! Favolosa *W*

23/09/08, ore 12:28

Ma che idioti tenerosi *________* Dio, quanto mi piacciono le tue ff! Le leggerei per ore =D Baci

22/09/08, ore 23:09

wow io questa parte me l'ero immaginata con la prima parte di questa ff e..è perfetta..cionni e jimmy sono la coppia perfetta bravissima

18/09/08, ore 10:23

E' bellissima *O* vabbè che per me l'importante è che ci sia qualcosa tra quei due (XD) ma questa storia è davvero bella! Essendo così insicuri, sono la tenerosità fatta a persona XD aww mò voglio proprio sapere come andranno le cose tra Jimmy e Johnny...tra l'altro, mi sto immaginando jimmy in veste di infermierino sexy ahahaha Baci

17/09/08, ore 23:17

Che bella!!! Complimenti...davvero!!! Che carini quei due...così insicuri... molto dolci! Mi è piaciuta tanto! Ora voglio sapere come procedono le cose anche per Johnny e Jimmy XD