Ti voglio più della pizza
di Emj

25/08/14, ore 12:13

Emyyyyy eccomi. +W+ scusami se non ho recensito lo scorso cappy: (oddio non so dove sbattere la testa oggi ho fatto un'ora e mezza di recupero a scuola per di più non ho capito un tubo e mi ha assengnato compiti 0﹏0 oddio grazie al tuo cappy mi sono un'po risollevata Peccato che il prossimo sia l'ultimo comunque stupendo cappy non vedo l'ora di leggere il prossimo ora vado ciau♥ Kiss Mey ♥♥ 🎃🎒🎒🎒

25/08/14, ore 12:08

È stupenda,ciao.
Come faccio ad aspettare domani? ç.ç
Sei bravissima! <33

Un abbraccio,Rozy.

25/08/14, ore 10:44

Oh, cavoli...! Non vedo l'ora di leggere l'ultimo!! Comunque, questo penultimo capitolo è bellissimo!! Posso immaginarmi la scena: È molto imbarazzanteeee! -Purple Emotions

25/08/14, ore 10:41

1)Non vedo l'ora di domani.
Sono impazziente.
ti prego mettilo subito.
grazie.
2)scusa, qundo, mettu l'ultimo calitolo?
Sono molto impaziente
(Recensione modificata il 26/08/2014 - 12:46 pm)

24/08/14, ore 19:22

CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAA! :D Ahahahahahhahahahahahah!!! Oddio, è semplicemente stupendo... AGGIORNA. PRESTO. :D Ahahhahahahahahahah! ;)
-Purple Emotions

24/08/14, ore 17:16

Ok,sto impazzendo.

Continua al più presto!😍

Perché se no rischio di perdere la voce (perché mi metterò a gridare a squarciagola😂✌️)

Un bacio,Rozy.♥️

24/08/14, ore 15:23

Mi piace molto la storia, questo capitolo in particolare,non so esattamente cosa mi piaccia così tanto di questo capitolo però lo adoro,e volevo dirti anche un'altra cosa :''Aggiorna presto,aggiorna presto,aggiorna presto,aggiorna presto..............!!!!!!!!''
Baci
Alby2803

24/08/14, ore 12:36

Bellaaa non vedo l'ora di vedere il continuo.
Che bella.
continua per favore. Grazie

24/08/14, ore 12:30

Ma.....ma.... Ma hai interrotto sul più bello! Uffa!! T^T sei crudeleeeer xP
No dai,a parte gli scherzi, mi piace un sacco *^*
Nella parte in cui Sam dice di voler ricoprire freddie di baci il mio pensiero è stato " e perché non lo fai idiota di una Sam?Se vuoi ti do una mano io XD"
Spero i leggere presto il seguito,voglio la reazione di freddie , sta diventando una situazione intrigante *^*

23/08/14, ore 19:08

Dios.Mios.

Sto sclerando di brutto!
Devi continuare al più presto,perché è davvero fantastica *-* :3

Continua così e..un bacio!😘

23/08/14, ore 14:31

Oh, Madonnina Santa.... AGGIORNA IN FRETTAAAAAA!!! Sono curiosa di sapere cosa succederà! :D Ahahahhahahahahahahah!!! Bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
-Purple Emotions

23/08/14, ore 13:09

Ciao! Come promesso sono qui a recensire anche questo capitolo. Freddie - Porcellino - Benson è un vero maniaco.... e mi piace! :3 Ed altro che ospedale! Mi sa che se ne va direttamente all'obitorio questo qui! Hahahaha Sono curiosa di sapere come Sam ucciderà Freddie - Porcellino - Benson, quindi aggiorna presto! Baci, Little_Black_Moon

23/08/14, ore 12:01

Hahahahahhahahahah ommioddio qui Freddie finisce in ospedale seriamente!! XD
No dai sono seria, non vedo l'ora di leggere la reazione di Sam *^*
Questa storia mi piace un sacco ed è anche scritta molto bene ;*
Bacionissimi da demor

23/08/14, ore 11:40

Emyyyyy che bello hai aggiornato *w* che sono contenta OwO Freddie che chiede a Sam di togliere la maglietta???? Hai visto il ragazzo? *Sguardo malizioso* ahahahhah XD oddio voglio sapere cosa dira' Sam x3 la storia mi piace molto spero di leggere presto un nuovo cappy *--* e di sapere la reazione di Sam x3 ora devo andare ciauuuu ♥ scusa la piccola recnsione Ma devo aiutare mia mamma con "le pulizie di casa" -.- ke noiaa xs ciauuuu ♥ al prossimo cappy Emy♥ Kiss Mey *3*

23/08/14, ore 11:34

Bellissima, non vedo l'ora di vedere e leggere il continuo.
grazie.
Molto bella