Anime e Memorie
di GiulizTheBat

25/08/14, ore 13:49

Ciao!! Evviva, anche la terza storia della saga è arrivata!!!!! Ho letto anche le altre due anche se non avevo ancora un profilo qui, a proposito, fantasticissimissime (non credo rientri nel vocabolario della lingua italiana ma fa niente XP )!!!!!! Cosa farà adesso il nostro povero Crow rifiutato? Diventerà un pazzo psicopatico e costruirà una macchina volante ancora più brutta di quella di Don Pablo nel Paese dei Misteri? Ma no, che in fondo è un bravo ragazzo... ^^ *lo accarezza come un cagnolino* Crow: ehi! Non ho bisogno di essere consolato nè voglio essere trattato come un cane! La matta sottoscritta: vedrai, riuscirai a conquistare il cuore di Arianna!! *occhi che ardono* Per il momento ti faccio gli applausi per aver insultato quelle oche! Bene, ci sentiamo nel prossimo capitolo!!!! Ciao e grazie per la fanfiction!! Ps: Anche tu fan di Detective Conan? ;)

25/08/14, ore 10:18

Ciao :)
Si lo so, sono una ritardataria cronica! E dire che volevo essere la prima a recensire! Cavolo, non volerò mai più con l'Alitalia :(
Sono così in ritardo che mi merito una padellata!
*Crow, Luke e Clive le tirano una padellata*
Hey, avevo detto "una!"
Crow, Luke e Clive: è uguale u.u
Magicadark007: ma sapete la matematica?
Luke: io si, e penso che Clive, avendo costruito un mostro movente stile Castello Errante di Howl, un paio di conti li sappia fare. É su costui *indica Crow* che ho qualche dubbio
Crow: prego signor Triton, ripeta che non ho capito bene l'ultima frase *prepara la padella*
Magicadark: wow, una battaglia più epica di quella dei Doni della Morte! *-*
Voldemort: mi sento profondamente offeso... *prende la bacchetta* Avada Kedvvmvrmaaaa!!
Magicadark: eh no Voldy, non la stessa storia dei film: almeno l'Avada Kedavra devi saperlo pronunciare per bene -.-"
Comunque stai tranquilla: anche se non sono mai stata bocciata (anche se quest'anno ho rischiato grosso) ti capisco, ci sono troppe ochette stronze in giro
Snow: non sarebbe il caso di indire un'edizione speciale degli Hunger Games?
Io: ottima idea! Avrei anche in mente un paio di torture... *Snow e Magicadark si sfregano le mani*
Spero di leggere presto un nuovo capitolo, la Crow/Arianna comincia a piacermi *-* spero solo di riuscire a tirare qualche calcione nel sedere a Luke quando si impiccia u.u potrò? Per favoooore :3
Baci
Magicadark007

25/08/14, ore 00:57

OMG, Non ti smentisci mai, come al solito leggendo le tue storie devo assolutamente fare il doppiaggio dei personaggi(che psicosi ho?) comunque, come faccio a non immedesimarmi in Crow se viene friendzonato? Mi è successa la medesima cosa!
Comunque, basta fuffagnerie, aspetterò con ansia il prossimo capitolo!

23/08/14, ore 12:40

Massalve :D!
Oddio, ho aspettato tanto questa storia *^*
E finalmente eccoci qui!
Mi è piaciuto il fatto di incentrare la storia su Crow (*-*), non si vedono molte fic riguardanti lui sul fandom!
E poi la storia già inizia a prendermi :3
Povero Crow, so come ci si sente ad essere rifiutati ç_ç
Ahahaha oddio, ho appena immaginato me in lacrime e Crow dentro un secchione della spazzatura che dice: "Si, so come ci si sente ad essere rifiutati"
Juls: Dacci un taglio.
Si, ti presento Juls, il mio alter ego e psicologa immaginaria u.u
Juls, Giuliz. Giuliz, Juls.
So che farai una faccia tipo WTF?!? quando leggerai questa...cosa...
Ma cerca di capire, ho una mente contorta xD
Si, sono pazza O_O
Juls: Ma dai, sennò io che ci sto a fare qui? -.-
Ok, chiudiamo l'angolo sclero che sta andando troppo oltre.
Complimenti per il capitolo! Mi è piaciuto un casino! *applausi e rose rosse per Giuliz portate in studio da Crow*
Non so perché, ma ho sempre pensato che Crow provasse qualcosa per Arianna ma lei non ricambiasse, essendo invece innamorata di Luke.
Accidenti, che galline quelle tre! Insopportabili >:(
Non ci avrei messo niente a dargli una bella lezione!
... ... ... Ehi Juls?
Juls: Oh madonna, che vuoi?!
Non è che avresti una pistola da "prestarmi"?
Juls: Smettila. Non si spara alle persone che non sopporti!
qwq
Juls: Sempre la solita -.-... Non hai imparato proprio niente da me eh? Ecco, tieni. Meglio il cianuro, così lo metti nel loro thé. :D
Yay ^-^
Occavolo, sta venendo chilometrica questa recensione o.o
Non va bene. Metto la storia nelle seguite e non rompo più, promesso.
Vado, è l'ora del thé. xD *Muahahahaha*
Ci si scrive,

WindyWhisper

Juls: Eh-hem...
Che c'è adesso?
Juls: Non hai scordato qualcosa?
... ... ... Eh?
Juls: -.-'''
Ah! Hehe xD sorry

WindyWhisper & l'alteregoepsicologaimmaginaria Juls
(Recensione modificata il 23/08/2014 - 12:40 pm)