Story Of My Life2
di Pablini_forever

10/09/14, ore 09:58

Ma ciao!!!! Allora, questo capitolo è pieno di pensieri, ed è bellissimo!!!! Però, noto un po'di verbi messi male (XD) e quando devi scrivere gli metti li.
E' una cosa importante: quando parli di un ragazzo devi sempre mettere "gli".
Tu dici (addesempio) "Li ho dato uno schiaffo" riferendoti a un maschio. Invece ci va "GLI ho dato uno schiaffo". Ricordatelo, perfavore, è molto importante! Li si usa per dire "a loro". Okay?
A quanto vedo Federico è uno str****. Davvero, come può dire a Ludmilla "Non è come sembra". Posso capire se Mia l'avesse baciato di scatto, però lui le ha dato spago lo stesso ù.ù
E poi, il padre di Ludmi ha fatto questo? Ah beh, Ludmi, ti aiuto io *mette un elmetto e si prepara per la guerra* (non ci fare caso, mi piace la violenza XD)
E poi chi arriva? Questo Axel come-si-chiama. No, okay, mi piace Leon con Francesca, quindi, Axel-come.ti-chiami, sloggia.
BYE

04/09/14, ore 09:16

Ehi  Pablini! Visto, sono tornata? Devo dire che, come prologo, paragonato a quello di SOML1 è molto meglio. Si vede benissimo che hai cercato di migliorarlo e anche se non è che sia tutto perfetto (sono maniacale, lo so, ne sono cosciente XD), sei da premiare. Sì, perché non è che uno che già sa scrivere magnificamente debba fare dei grandi sacrifici, invece tu, per migliorare, ci stai mettendo il cuore! E io sono soddisfatta molto di tutto ciò! La coppia Leonetta non mi interessa proprio, ma penso che ci saranno accenni nelle mie prossime long. Adesso mi piace la Dieghetta. Oh, tutto è meglio che la Leonetta, no?! Comunque, posso dirti che ora si vedono di più le emozioni dei personaggi. Ti consiglio, quando sarai più pratica e quando ti sentirai pronta, di levare lo stile a copione. Ah, scrivi i po' con l'apostrofo (troncamento).
In conclusione: bravissima, mi fa piacere che tenti sempre di migliorare! E credimi, si vede :3
BYE
P.s. Evviva la Leonesca (Dopo la Leomas)!!!!!!!!!!!!!!

30/08/14, ore 22:07

Continua al piu presto per favore ti prego!
Kiss Kiss Laura _ Jorgista

29/08/14, ore 23:06

Cara pablini... non so se vorrai ancora sentire quello che ho da dirti, ma voglio farti sapere lo stesso quello che penso;
Secondo me le tue storie precedenti erano carenti si dal punto di vista della stesura, grammatica e grafica, ma anche del contenuto, erano banali, scritte affrettatamente, infantili, arrabbattate, insomma...
Questa storia invece mi ha colpito molto! Analizziamo insieme i pro e i contro:
PRO:
Il contenuto è molto migliore rispetto a prima, sei migliorata, brava! Se ne vedono a palate di storie con violetta cm protagonista e, a dirla tutta, mi hanno stancato-.- la tua invece è stata una scelta coraggiosa, in primis quella di porre due protagoniste speculari e in generale poco calcolate, poi mi hai stupito strappando Leon alle grinfie di viluXD spero che tu sia cosciente che facendo questo ti sei condannata ad essere impopolare a vita, ma per me, che sn una voce sempre fuori dal coro, sei stata coragiosissima, io ormai ho perso le speranze, e ho smesso di scriveresu questo fandom per colpa di tutte queste bambine coi paraocchi, ma ti prego, tu sii forte anche per me, non smettere di credere nelle tue idee e in quello che scrivi, scrivi per te stessa, non farti zittire MAI^•^
CONTRO
Rispetto alla forma, sei migliorata anche grammaticalmente, si vede che un anno di scuola è passato, ora te la cavi meglio con la punteggiatura, nn metti più puntini di sospensione e virgole a casaccio, certo è però che i congiuntivi nn sono ancora di casa... tranquilla, nessuno si aspeta da te che diventi un genio della sintassi, specie se nn l'hai ancora studiata, io però avrei un idea, non hai una sorella maggiore, un'amica più grande, magari che cpndivide il tuo hobby della scritttura? Se ce l'hai' fai leggere a lei i cap prima di postarli, e fatti dare una correzione, vedrai, andrai alla grande!
Ho finito, ti prego non mi assalire come l'ultima voltaXD
Dai scherzo, buona notte (vista l'ora)
Ps:sn col cellulare, mi scuso di eventuali errori
(Recensione modificata il 30/08/2014 - 02:26 pm)

25/08/14, ore 16:37

Ciao
A dir la verità a me piace di più la coppia Leonetta, Jortini, Lodoxabiani e Marcofran.
Bè alla prossima bye!