Story Of My Life2
di Pablini_forever

04/09/14, ore 09:16

Ehi  Pablini! Visto, sono tornata? Devo dire che, come prologo, paragonato a quello di SOML1 è molto meglio. Si vede benissimo che hai cercato di migliorarlo e anche se non è che sia tutto perfetto (sono maniacale, lo so, ne sono cosciente XD), sei da premiare. Sì, perché non è che uno che già sa scrivere magnificamente debba fare dei grandi sacrifici, invece tu, per migliorare, ci stai mettendo il cuore! E io sono soddisfatta molto di tutto ciò! La coppia Leonetta non mi interessa proprio, ma penso che ci saranno accenni nelle mie prossime long. Adesso mi piace la Dieghetta. Oh, tutto è meglio che la Leonetta, no?! Comunque, posso dirti che ora si vedono di più le emozioni dei personaggi. Ti consiglio, quando sarai più pratica e quando ti sentirai pronta, di levare lo stile a copione. Ah, scrivi i po' con l'apostrofo (troncamento).
In conclusione: bravissima, mi fa piacere che tenti sempre di migliorare! E credimi, si vede :3
BYE
P.s. Evviva la Leonesca (Dopo la Leomas)!!!!!!!!!!!!!!

25/08/14, ore 16:37

Ciao
A dir la verità a me piace di più la coppia Leonetta, Jortini, Lodoxabiani e Marcofran.
Bè alla prossima bye!