Puckett..al femminile?
di Rozy

15/07/20, ore 01:47

Come fai a dire che non è niente di che???? È 1 delle ff più belle che io abbia mai letto, è stupendissima!!! La mia parte preferita è stata “ Non c'è bisogno che ti vesti come una principessa, perché lo sei già” awww che teneri che sono i miei amori li amo tantissimo !! *—*
Sei davvero molto brava e dovresti scriverne altre, saranno sicuramente bellissime!!!! Spero tu legga la mia recensione comunque anche se sono 6 anni in ritardo, ora devo andare quindi zauzau ❤️

27/12/14, ore 17:01

ehi complimenti bellissima ff (SEDDIE FOEVEnn preoccuparti se hai fatto errori credimi c'è chi ne fa moltissimi....ha cominciato benissimo ma...l'angolo autrice.... xchè così pessimista?! Pensavi di non ricevere nessuna recensione positiva e invece...nei hai ricevute 3 e si...anche x me BANDIERA VERDE!!! ps. scusa x la piccola recensione il fatto è che sn nuova e nn sn brava cn le parole XD

23/08/14, ore 00:15

È carina e dolce :) non è affatto brutta come credi tranquilla. Sentiti libera di pubblicarne altre. Se proprio va male riceverai solo qualche critica, non sarebbe la fine del mondo :-) comunque a me è piaciuta :D Un abbraccio Emy

22/08/14, ore 23:45

Hey ciauuu ;) sono nuova e questa è la  mia prima recensione su questa sezione ^//^ mi chiamo Melissa ma puoi chiamarmi Mey :3 e  woooow che dolci i miei amorii *---* mi piace moltissimo questa Seddie *--* e non è vero che fa schifo!!!!!!! Non buttarti giù.. è davvero bellissima questa Flashfic *w* e spero tanto di leggere altre tue stupende Seddie <3 scusami la mia piccolissima "recensione" sempre se si può chiamare così -.-" ma ora devo veramente andare!!!! scusami :( spero tanto di risentirti presto <3<3 ciauuu <3
Kiss Mey =^.^=