Hate&Love
di Picciartina

22/09/08, ore 14:32

ciauuuuuuu!Stupendissimissima la tua ficchy!Questo capitolo poi è spettacolare. Casey che ha il coraggio di baciare il fratellastro davanti a Nora e George, e Derek che dice "Io amo Casey" X33333 mamma miaaaaaaaaa!!! Aggiorna superpresto, sono qui che sto impazzendo per sapere come continua! Bacioni giuly_chan95 ^w^

18/09/08, ore 22:13

evviva!! Che dichiarazione!!! Comunque avrei detto che la nuova casey si sarebbe rivoltata contro il -lascia fuori la chiave della tua stanza-!!!! Ma è fuori Nora?????? Continua presto! bacio -mi ero persa via e ti avevo lasciato questo commento al primo cap!!! sorry!!!-

18/09/08, ore 16:20

continua!!! anche se mi aspettavo una reazione del genere anche se derek e' stato dolcissimo quando ha detto "io amo caesey". brava

18/09/08, ore 16:09

T_T è stato un pochino triste... poverini!!! 'cidenti, lo so io cosa avrei fatto a quei... quei... ''genitori''... però è stato anche bellissimo! ^_^ soprattutto per il fatto che siano così decisi a stare insieme, nonostante quello che i genitori abbiano da dire... spero che non cambino idea! e ovviamente sono curiosissima di leggere il prossimo... mi hai lasciato parecchio sulle spine... derek se ne andrà?? oddio, e poi??? aaah, troppe domande... non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo!!

18/09/08, ore 15:24

Finalmente hai aggiornato!!Credevo dovessi chiamare "Chi l'ha visto"!!!Dai che cattivi George e Nora,infondo si amano e non dovrebbero ostacolarli perchè cosi non fanno altro che peggiorare la situazione!!Continuala presto!!