Rose rosse
di Emily27

04/09/14, ore 15:57

Davvero deliziosa, Cri!
Il malinteso dei fiori è stato uno stratagemma fantastico, Jenny parte per la tangente ed è talmente presa dai suoi sentimenti per Gibbs da non riconoscere nemmeno la calligrafia. E poi, diciamocelo, quale donna non capitolerebbe davanti a un mazzo di rose rosse? Per cui ecco che parte in quarta e fa la sua mossa, davanti a un esterrefatto Jethro che viene salvato dal telefono.
Poi arriva il vero mazzo di fiori destinato al direttore dell'NCIS, tulipani gialli da parte dell'attempato ambasciatore olandese, peraltro davvero un gentiluomo.
Povera Jenny, che delusione!!! Ci credo che volesse scavarsi una fossa fino al centro della Terra!!!!
Ma poi, sorpresa! Nel mitico ascensore (ah, se solo potesse parlare....) Gibbs le dice che la raggiungerà a casa sua per le otto e porterà il vino! E vai così!!!! Grande fioraio, grazie alla sua sbadataggine forse questi due si daranno un'altra chance.
Ti ho letto con grande piacere *___*

03/09/14, ore 00:51

Bellissima!!! *-* Quando ha ricevuto le rose ho pensato anche io come Jenny... In fondo l'abbiamo visto già Gibbs con un mazzo di rose ;) Ci sono rimasta un tantino male quando ho scoperto che non erano sue ): Ero nella stessa situazione di Jenny in pratica xD Hai reso davvero bene tutto, ci si poteva calare nei panni di Jen con facilità :) Quando hai descritto lo sguardo di Gibbs in ascensore.. Brrr E poi la gioia a quelle sue poche semplici parole, alla sua maniera *-*
Complimnentoniiii!!!
Zava

24/08/14, ore 21:58

*____________*
Cristina cara, dovrei rimproverarti per non avere fischiato, ma sono ancora avvolta dalla dolcezza, quindi non lo farò.
I film mentali che fa un cuore innamorato sono infiniti. Immagina cose vere, altre che non esistono per niente, altre ancora che, con una spintarella, possono anche avverarsi :D
Quelle rose e quella J, hanno rianimato il cuore del direttore del NCIS, che senza riflettere, senza raziocinio, senza indagare sulla scrittura o altro, così come avrebbe fatto se la firma di quel biglietto non fosse stata una J, ha deciso che se Gibbs le aveva porto la mano, lei doveva afferrarla. Certo immagino la faccia di Gibbs, senza nessuna espressione particolare, tranquillo e con un punto interrogativo stampato sul cuore, a chiedersi il perchè di quella dichiarazione :D
La delusione di Jenny è stata più forte dell'orgoglio, tanto da volere scappare via, però dietro la faccia inespressiva di Jetrho, anche il suo cuore deve avere avuto un sussulto alle parole di Jenny. Una semplice frase e quel "io porto il vino" e il cuore rifà le capriole e il sole risplende... ringraziamenti alla tontaggine del fioraio :p
Mi è piaciuto anche il fatto che Cynthia fosse felice per quelle rose più di lei e che dopo si fosse dispiaciuta. Bellina lei!

A presto Cri... e non dimenticarti di fischiare :*

23/08/14, ore 00:52

Originale, davvero originale. L'idea dello scambio di fiori mi è piaciuta davvero molto. A volte un semplice errore può risultare fatale, ma in questo caso si è rivelato una gran foruna, una manna dal cielo. Pensando che fosse Jehtro il mittente, Jen ha trovato il coraggio di parlargli. E poi il finale con lui che propone l'orario e si offre di portare il vino. Davvero una bella shot.
Ne aspetto di altre, si sa che di Jibbs non posso fare a meno :)
Fink