sofia la draconiana
di nihaltali99

04/09/15, ore 16:00

Beh...sinceramente...l'idea di continuare La Ragazza Drago mettendo assieme più fandom è qualcosa di epico😍 ho visto che l'ultimo aggiornamento è stato fatto un anno fa e mi dispiace molto perché mi sarebbe piaciuto vedere come questa storia andava a finire ma chissà forse un giorno...okay ora mi dileguo😂 complimenti ancora.
Eltanin❤

18/05/15, ore 21:12

La tua storia è stupenda,mi piace da morire, spero che tu vada avanti a scrivere
(Recensione modificata il 18/05/2015 - 09:47 pm)

26/08/14, ore 19:28

hahahahhahahhahahaha altro che! sto morendo! prima cado quasi dal letto dal ridere al "bomboniere parlante". poi rischio di ricadere quando viene estratta sofia! O____O
e beh "x mille sacchi di farina" mi ha stesa proprio! ahahahahahhaha povero peeta! hahahahah no,sto crepandooo ahhahahaha
ti A-DO-RO! grandissima come sempre! ora leggo le altre che hai scritto ;)
bacioni a presto <3

24/08/14, ore 19:40

Ciao:)
ma...ma...ma... OoO
Hai estratto Sofia per gli Hunger??
Wow...l'idea è formidabile!!!!!
In verità non me l'aspettavo(pseravo Fabio e un certo Cato a tagliargli la testa XD)
ahah! Scherzo...anche se...un pensierino ce lo continuo a fare.
Ma se le cose vanno così...Forza Sofia! Falla vedere ai tributi e a Snow di che pasta sei fatta! :D
Mi hai veramente commossa :') quest'eccitazione che sento è merito soprattutto tuo(hai mai pensato di intraprendere la strada della scrittura professionale? Saresti bravissima... :D)
Bacio <3
P.s:non farmi aspettare così tanto *-* già c'è Licia con i suoi libri...almeno tu non farmi penare :D

23/08/14, ore 09:43

Ciao :)
Ma hahahaahahahah XD Che cavolo? Hahahahah XD
Accidenti, mi hai fatto morir dal ridere! XD non so se ho riso di piú con Sofia che si incazzava con Peeta o quando questo ha detto "per mille sacchi di farina" XD
Peeta: embè, uno non può avere le esclamazioni che vuole?
Io: no, se quel qualcuno si mette a copiare Piton u.u
Piton: Ohh, finalmente qualcuno che tiene ad i miei diritti! U.u
Peeta: che ho fatt *Piton lo solleva con la bacchetta*
Piton: stammi a sentire fornaio da quattro soldi: solo io posso usare la parola "Sempre" nelle frasi d'amore! 3;(
Io: dai Piton! Siamo tutti (io) con te! :D
Sofia: anch'io tifo per Piton!
Io: Yee! :D
Peeta: Ma... Non vi è bastato farmi saltare in aria? 0.0
Io: no u.u
Foxface: così Katniss sarà mia! :3
Io: esatto *-*
Peeta: -.-"
Io: Hehhehe 3:)
Speo che aggiornerai presto! :)
Baci
Magicadark007