Your kiss is poison and antidote
di Tenerifesea_

16/09/14, ore 19:05

Hey ciao, ho trovato questa storia in un tuo post di facebook e mi sono detta perchè no? Ti devo ringraziare, qualcosa di diverso ed originale finalmente! Qualcosa di misterioso ed intrigante che non ti lasci capire un tubo per i primi tempi! Adoro il non poter saltare subito a conclusioni e ad accantonare diverse possibile spiegazioni/supposizioni mentre leggo. Sono curiosa di scoprire il coinvolgimento dei ragazzi nella vita della protagonista e nel suo nuovo mondo. Luke non ho capito che diavolo di abilità(non so come chiamarla ahah) abbia per riuscire a vedere Belial. E niente, aspetto il prossimo capitolo sperando di capirci qualcosa in più!
-Ellex

12/09/14, ore 19:57

Oddio che figata assurda questo capitolo. Sai a me piacciono molto le FF su angeli, demoni etc...etc... spero continui presto!!!!!!!!!

23/08/14, ore 13:46

Ciao bellissimaa♡
Premetto che questa è la prima fan fiction di genere sovrannaturale che leggo, con angeli, demoni, e spiriti vari ahahah
Però mi piace tanto, perchè tu scrivi benissimo, davvero.
L'introduzione mi ha lasciato di stucco una seconda volta (la prima volta l'avevo letto sullo spoiler che avevi messo su facebook ahahah), e poi quando hai presentato l'Angelo della Morte ho subito immaginato la Jolie in Maleficent, e infatti...ahahah ;)
Sono curiosa di sapere chi sará il ragazzo e cosa succederá, intanto metto subito la storia tra i preferiti, dato che mi piace troppo!
Merita di essere letta, e poi non so come mai tu non abbia postato qualcosa prima, perchè sei davvero bravissima!
Alla prossima allora, un bacione tesoro :3