il gatto e la bambina
di stardust94

Una storia per ora molto carina, sebbene i capitoli siano un po' corti ^^"
Mi piace come descrivi i personaggi ed i loro stati d'animo :)
Aspetto il prossimo capitolo, non vedo l'ora di sapere cosa succederà e come svilupperai il tutto :D

A presto
Luci

Ciao! Che storia carina, anche la tua OC è adorabile :3 Davvero ! Spero proprio di leggere a breve il prossimo capitolo, ho letto anche altre tue storie e mi sono piaciute molto quindi .... aggiorna presto :D
Grimmjow è così kawaii!

Valentina

awww ma di questi due ci vuole anche una parte lemon eh!!mancano sempre alcune virgole e c'è sempre quel "quell' " davanti ai nomi che iniziano per consonante,ok ora spengo la modalità prof di grammatica che mi ha rotto il cazzo,ciauu^^

25/08/14, ore 00:32

aaawww che dolcioso il micione^^bella,però mancano alcune virgole e senza non si capiscono molto le frasi^^"

Bellissimo anche questo cappy dove scopriamo Reika (la persona di cui mi hai parlato nella recensione, dico così per non faee spoiler agli altri.) E Grimmjow leggermente OC ma a me piace moltissimo così! ?
Nom vedo l'ora di leggere il prosskmo cappy.
Continua così
Baci Key

23/08/14, ore 13:58

Cheeeeee doooooooooolce ♥·♥.
Sarebbe veramante bello immaginarsi Grimmjow nel ruolo di padre "dolce e affettuoso"^//////^.
Il cappy mi è piaciuto da morire e non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy.
Continua così
Baci Key

23/08/14, ore 13:04

Eccomi a recensire...
Per i miei gusti avresti dovuto spiegare un po' meglio la situazione, comunque nonostante sia cortino come prologo, lo trovo abbastanza carino.
Non ho altro da dire.

Au revoir