Quegli orecchini
di Dot_Bliss

16/10/08, ore 20:20

Ciau!! Questa one è troppo fantastica!!! Tem che regala gli orecchini a Shika è troppo amorucciopucciocucciolosa!! E lui è troppo dulze!! Che fa il romantico... -ç- Ok ora la smetto ^-^ Tem che si fa i problemi... insomma è una ragazza anche lei, è normale!! Che cuzziola... e quando pensa ai fratellini che figo!!! Oddio con il "le dà ragione" stavo schiattando dalle risate!! Troppo bellabellissima!! Kanky infatti è un vero idiota u_ù Hihi Shika è semplicemente perfettissimo come al solito!!! Hihi!! Ok allora alla prossima... e complimenti per la ff!! Alla prossima, ciao!!!

20/09/08, ore 16:26

Che carini!
la scena di Temari che parla dei suoi problemi a Kankuro, e questo le da ragione mi ha fatto morire dal ridere xDD
Per il resto, Shikamaru è il solito genio! u.ù
Baci :3

18/09/08, ore 20:55

hey non è carino rinfacciarli le sue debolezze! gli occhioni acquamarina di temari non sono comuni! eheh c'è solo una parola...ok due Bella trovata!! davvero una deliziosa fanfic! shikamaru si è comportato in modo esemplare, timido, ma quel che basta, beh insomma in assoluto stile shikamaresco. davvero complimenti

18/09/08, ore 20:02

Che carina!! L'ho trovata veramente dolcissima, questa tua idea di Shikamaru così tanto innamorato è veramente adorabile ^^ Bella, complimenti.

18/09/08, ore 16:26

Molto bella la trama, sono rimasta colpita soprattutto dal comportamento di Shikamaru. Mi è piaciuta questa Temari con le sue insicurezze di donna, per non parlare degli accenni ai due fratellini! Mi piace il tuo stile, e la storia degli orecchini è semplicemente fantastica. Complimenti, soprattutto per come hai sviluppato il rapporto fra Shika e Tem. Un bacio, Sara!

18/09/08, ore 15:57

Bella *_*. Perfetta Temari, dal rapporto con i fratelli descritto all'inizio, alle insicurezze...davvero IC
CArinissima la trama, con uno Shikamaru davvero inaspettatamente ...e con la battuta sempre sulle labbra.
Complimenti, davvero...mi è piaciuta davvero tanto.
Un bacio
Roberta
P.s. finalmente un pò di nero!