Cavalieri dei Draghi...In Naruto!?
di _HakuNoKiri_

19/08/19, ore 18:08

dunque questa tua os l'ho aperta&trovata x puro caso,qst os l'ho scovata fa mentre girovagavo nel fandom httyd precisamente nella sez in alto a metà tra il titolo del fandom&la lista d ff incentrate su qst film animato&c'è da dire che come crossover è molto insolito!non posso dirti come mi è sembrata la trama della longfic in quanto è chiaro che tutti cap d 'sta ff sono palesemente privi d html il che rende la lettura&comprensione di tutte queste parti che hai postato finora sono molto difficili da seguire!
per via che ti ho detto nel punto precedente quindi dovresti sistemare tutti i cap di questa ff inserendo l'html perchè la lettura è davvero molto faticosa spero che tu non te la prenda in quanto il mio reply non vuole demoralizzarti,nel caso avvenisse chiedo venia in anticipo,ma solo di critica costruttiva in quanto ricevere commenti non positivi è molto poco piacevole ma ti assicuro che anche scriverli non lo è per nulla in egual o maggior misura(poi nel caso guarda il lato positivo meglio bianca che rossa)!
ho notato che l'ultimo cap che hai postato d 'sta longfic risale al lontano1/9/14quindi m chiedo se prima o poi la riprenderai andando fino in fondo&nel caso da quanti cap sarà composta in tot?nel caso tu nn riuscissi a terminare qst ff potresti scrivere1riassunto degli eventi+importanti che sarebbero dovuti avvennire così quanto meno tt ql ke hanno seguito qst storia(a prescindere se con1lista ke offre il sito[preferite,seguite,ricordate,da rece],cm lettori&recensori,cm lettori silenziosi,cm1mix d qst,...etc)nn sarebbero troppo tristi&delusi da ciò?
in futuro scriverai altre ff su film d'animazione(nn x forza solo su httyd ma anche su opere d'animazione dreamworks,su film animati di altre case cinematografiche nondisney,su lungometraggi disney)?poi dato che come t ho detto ho trovato qst ff nella sez crossover dl saga su draghi&vichinghi i cui film li ho visti tempo fa nn m ricordo c'erano canzoni o no?nel caso alla precedente domanda la risposta è sì erano presistenti molto prima che la dreamworks creasse qst saga cm accade in altre saghe di qst produzione tipo shrek&madagascar o se c'enera almeno qualcuna creata ad hoc per i film come fa la disney con i suoi classici gentilmente m sapresti dire ql è la risposta?poi so che c sn alcuni spinoff sl saga cinematografica,cm ad es la serie tv&dei corti...etc,ma li conosco solo d fama qui sai dirmi se 'sti spinoff ha una colonna sonora?se la risposta alla2°domanda è sì le canzoni sono state tutte composte ad hoc per gli spinoff o hanno preso canzoni famose già esistenti o hanno fatto un mix delle prime2opz?

13/05/15, ore 20:11

ciao, ti dirò la verità, non sono una grande fan di naruto. in compenso però adoro hiccup. quando ho iniziato questa fanfic. ero un po'scettica ma adesso ho cambiato completamente idea. non vedo l'ora che escano nuovi capitoli.

01/09/14, ore 18:30

Bellissimo anche questo cappy dove vediamo i nostri draghetti (insomma!) All'opera e facendo sbalordire Tsunade....
Non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy.

30/08/14, ore 23:28

imoto parla chiaro, sta stronzata interessante n.n
bien... ragazzini cari... sapete dove dovete ficcarvi palla e serpente? si credo abbiate capito di cosa parlo... voglio uno sdentato in giardino >.<, me ne regali uno per il compleanno? ciao ciao vado a leggere i capitoli dopo n.n

26/08/14, ore 11:48

Bellissimo anche questo cappy.... mi è piaciuto moltissimo.!!!
Che dolci sono i due draghi innamorati ♥·♥.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo entusiasmante cappy.

26/08/14, ore 03:46

Interessante storia molto interessante aspetto con ansia il prossimo cap

26/08/14, ore 02:02

Ciaoooooo capitolo molto bello e molto combattivo. Non me lo aspettavo se devo dirtela tutta e infine... TI ADORO!!!! Il capitolo è pieno di combattimenti e io che pensavo a una cosa tranquilla!! E inoltre Favij è vero che io ti guardo sempre sei il migliore e tutto però nella fanfic non ci puoi stare! na ti adoro lo stesso. Adesso vado. Ci vediamo nel prossimo capitolo. Bye!Esme123

24/08/14, ore 16:40

Carino il capitolo! Vediamo Hic come capoa Berk, felicemente affiatato con Astrid. Ora manca poco al contatto con il mondo dei ninja! Chissá che accadrà? Alla prossima!

24/08/14, ore 16:23

Bellissimo anche questo cappy che devo dire mi è piaciuto veramente moltissimo .
La storia si sta facendo veramente interessante e non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy.

23/08/14, ore 22:38

Ciao :)) Essendomi innamorata di Dragon Trainer ancora di piú dopo aver visto il sequel, non potevo non leggerlo. Ottimo inizio, sono curiosa di vedere come svilupperai la storia. Solo una cosa, inserisci qualche spazio perchè cosí con le battute tutte attaccata è molto difficile da leggere! Alla prossima! ^^

23/08/14, ore 14:20

Che fighataaaaaa! !!!! Ho letto questo primo cappy e devo dire che mi ha interessato moltissimo!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy.