RED HEAD
di Botan

Bentornata! Mi fa piacere che hai deciso di riprendere la storia e portarla a termine. Ho un po' di vuoti di memoria, ma la trama principale e i fatti più importanti me li ricordo ancora xD
Anche se è passato molto tempo, vedo che la storia continua a piacermi come prima! Questi due insieme sono troppo divertenti... E in particolare, yuffie l'ho trovata molto tenera quando si vergognava ad andare oltre con reno. Non sembra, ma la piccola ninja è molto timida e sicuramente tale situazione è dovuta alla sua inesperienza. Reno però è riuscito a prenderla per il verso giusto, dimostrando che con lei ci sa fare. Ha imparato a conoscerla e ad agire nel modo più giusto! Il che è normale in una coppia, e notare questo particolare mi è piaciuto!
Per un momento ho avuto paura perché pensavo che yuffie si sarebbe arrabbiata sul serio di fronte alle provocazioni del rosso xD
Ma è andata come doveva andare... avevano bisogno di un momento di dolce intimità :)
Ti aspetto!
Alla prossima

Hola!!!! ^^ Grandissimaaaaa Botan!!!!! Erano mesi che aspettavo che tu aggiornassi e finalmente l'hai fatto!!!! ^^ Che dire? SONO AL SETTIMO CIELO!!!! Allora, veniamo a noi! Finalmente la piccola Yuffie si è lasciata un po' andare, ti dico solo che stavo penando un botto per il povero Reno! Poraccio tutte a lui! Però quello di farla arrabbiare per farla sciogliere devo ammettere che è stato un colpo di genio per il nostro turk preferito!!! *-* Senti ti segnalo anche un errore, l'unico di tutto il capitolo, che hai fatto = "Uno stufato di verdue". Almeno lo correggi e complimenti per la cura che metti nella scrittura e nella forma! ^^ Quando aggiorni? Non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy! ^^
BACIIII!!!! ♥♥♥