They are destined to be together, forever
di Purple Emotions

22/04/15, ore 19:08

Ehm.. Non ho parole davvero, questa storia é bellissima,vorrei avere il tuo talento!
Complimenti❤

~SeddieLove❤

05/01/15, ore 16:34

Questa one shot è la mia droga,sappilo. Sei sempre molto originale e questo ti rende ulteriormente straordinaria.✨

01/10/14, ore 18:27

Devo dire che ho letto questa ff dopo I want you back e temptation and laser guns e OVVIAMENTE la adoro già. Come hai scritto tu è la tua unica arancione che va un po oltre. Sono felice di poterti dire che mi sono goduta ogni parola e che non sei mai sfociata nel volgare come invece succede spesso in questo rating. Ovviamente apprezzo i loro teatrini comici, mi piace come la principessina sia sempre lei anche se alle prese con un vestito elegante e il proprio 'capo' e soprattutto (da brava maniaca) le descrizioni che fai di Freddie-racchio (FREDDIEEEE!!). Non poteva mancare la figura della Benson che straccia le p***e al povero figlio. Che dire?! Sei geniale. Ti ADORO
Kiss kiss Ally
Ps Saddie 4ever

24/08/14, ore 14:29

Wow, è una cosa fantastica, sembra che tu sia stata con loro tutto il tempo, perchè,è perfetto nei minimi dettagli.
Grazie per questa"storia", mi hai rallegratola giornata.
Grazie grazie grazie .♥

24/08/14, ore 12:53

Oddiooooo miooo *o* sono senza parole coomunque Gio io sono Mey-Chan Nanamy sai quella che si era confusa e ha scritto Janathan a posto di Jathan x3 scusami se recensisco solo ora :( devo farti i miei complimenti sei bravissima♥♥ Già io sono di mio una Seddie accanita tu con questa one-shot mi hai fatto fare scintille *.* ♥•♥ veramente non ho parole per dirti quanto mi piaccia questa Seddie -w- e per dimostrartelo la metto immediatamente nelle mie preferite *-* ora vado a fare ciò che ho detto; 3 ciauuu ♥♥ Kiss Mey♥

24/08/14, ore 12:47

Eccomi qua :3 scusa il ritardo ^^'
Inizio col dire che ho letto questa fanfic almeno quattro volte, su Facebook *^*
Mi sono saliti i brividabadibidi!!
Io l'ho sempre detto,questi due in un modo o in un altro finiranno insieme!!
Complimenti :D
-demor

24/08/14, ore 08:48

Eccomi qui!
Allora, innanzitutto la cosa che apprezzo di più è che tu ti sia inventata una storia completamente nuova riguardante Sam e Freddie (molto originale oltretutto), il che non è da tutti; un altro aspetto che mi è piaciuto molto sono le descrizioni che ho trovato davvero fatte a pennello (il loro incontro nello studio è raccontato benissimo) ed infine complimenti per il dopocena che hai reso bello tanto quanto verosimile e passionale;)
In sostanza molto brava, mi è piaciuto. :))
(Recensione modificata il 24/08/2014 - 08:49 am)

23/08/14, ore 19:10

Sarà tipo la decima volta che sto leggendo questa fanfiction,è stupenda,aw.

Non vedo l'ora di leggere le altre,un bacio😍😘

23/08/14, ore 15:35

Una delle migliori fanfiction brava grammaticlmente corretto e continua scrivere sei molto brava